Mal d'Egitto

AlbaClub Sol Cyrene, Albatour

« Older   Newer »
  Share  
tatina85
view post Posted on 1/2/2012, 17:49




come si dice...? a caval donato non si guarda in bocca :lol:
tengo presente che comunque mi basta poco x raggiungere una barriera più ricca.
finora la barriera più bella che abbia mai visto è proprio quella di sharm, nabq bay, ras mohamed,.. meravigliosa! sono stata anche a hurghada e marsa alam ma sharm rimane al primo posto!
spero più che altro che sia una settimana caldissima senza vento !!! ;)
 
Top
tatina85
view post Posted on 20/3/2012, 22:49




stavo pensando di mandare qui i miei genitori a giugno... abbiamo trovato un'offerta dell'albatour x 2 settimane che è molto interessante!! avrei preferito prima andare io per vedere personalmente la struttura e dar loro un parere ma mia madre ora che ha deciso x sharm non vedo l'ora di prenotare!!
loro non sanno nuotare bene x cui potrebbe essere un vantaggio non avere la barriera corallina di fronte!! qualcuno sa a che altezza arriva l'acqua?
non sono molto esigenti x il resto, solo sarebbe la 1° volta in Egitto (e in nord Africa comunque..) e vorrei si trovassero bene, non sono + giovanissimi e vorrei che l'impatto con una realtà così diversa fosse troppo forte, .
vorrei fosse una vacanza rilassante in un posto piacevole, senza stress!! che dite mi butto...?! loro si fidano ciecamente di me! altrimenti avete qualche altra struttura da consigliarmi??
 
Top
16 replies since 13/2/2007, 12:10   1295 views
  Share