Mal d'Egitto

Kanabesh Hotel

« Older   Newer »
  Share  
Mondel
icon4  view post Posted on 3/12/2006, 17:13




Ciao a tutti ! Io e la mia amica Stefania partiamo il 24 dicembre x Sharm con destinazione l'hotel Kanabesh.L'abbiamo scelto perche' e' in centro a Naama e non dobbiamo sbatterci con navette varie....Qualcuno di voi sara' giu' in quel periodo?Se si fatevi vivi cosi' ci diamo appuntamento!!!!Ciao Monica :B): :B):
 
Top
arooba
view post Posted on 4/12/2006, 01:54




Scusate se mi intrometto:se non siete mai state al Kanabesh e per tutti quelli ke non lo conoscono posso dirvi ke e' grazioso :23_30_118iv.gif: , le camere sono particolari e se siete fortunate potrebbero capitarvi quelle proprio di fronte al mare e quindi alla spiaggia con annesso ristorante.Tutto in stile arabo, con la musica di Amr Diab :14.gif: .La spiaggia non e' mai affollatissima :51.gif: e si mangia bene con poco.Io vado sempre li' per motivi di...parentela visto ke mio marito e' egiziano e anke perke' e' comodissimo per essere sempre al centro del divertimento.Vi auguro di trascorrere delle belle vacanze e se potete raccontateci il vostro viaggio. :baciotti:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 4/12/2006, 01:56




Hotel Kanabesh ***

Hotel in stile orientale molto semplice ma ben curato, adatto ad una clientela giovane che vuole immergersi completamente nella vita di Naama Bay, tra negozietti, supermarket, bazar, locali notturni e discoteche. 10 Km dall’aeroporto di Sharm El Sheikh; centro di Naama Bay

Nonostante la sua posizione strategica nel cuore di Naama Bay, l’hotel garantisce la tranquillità e la riservatezza per trascorrere una vacanza ideale, lontano dalla confusione di questa baia.

Servizi e attrezzature
Ristorante
Bar
Spiaggia privata ed attrezzata con ombrelloni, lettini e teli da mare gratuiti.

Camere
L'hotel dispone di 58 camere dotate di

Aria condizionata
Tv satellite
Mini bar

Cibo e bevande
Ristorante principale a buffet con cucina internazionale e locale
Barbeque Corner
Steak House
Beach Bar

Sport e Divertimento

Piscina
Beach volley
Centro diving

Miniclub Non e' previsto un servizio di miniclub per questa struttura



image image

image image

image
 
Top
Mondel
icon10  view post Posted on 4/12/2006, 22:41




Grazie mille x le belle notizie che ci hai dato....Noi l'abbiamo scelto per la comodita' del centro e per il prezzo conveniente.Al nostro ritorno racconteremo sicuramente le nostre impressioni !! Ciaoooo Monica :B): :B):

Un'altra cosa...Sapete dirci cosa vuol dire kanabesh?Grazie e riciao :lol: :lol:
 
Top
3 replies since 3/12/2006, 17:13   490 views
  Share