Mal d'Egitto

, Livingston

« Older   Newer »
  Share  
ilafabio
view post Posted on 30/6/2006, 19:31




Livingston SpA è la compagnia charter di corto e medio raggio basata a Milano Malpensa parte, insieme a Lauda Air SpA, di Livingston Aviation Group SpA (società controllata al 100% dal Gruppo Ventaglio).

Livingstone Air

image


Da MALPENSA:
Marsa Alam: mercoledì, venerdì, sabato, domenica
Sharm El Sheikh: lunedì, giovedì, sabato, domenica

Da VERONA:
Marsa Alam: venerdì
Sharm El Sheikh: giovedì, domenica

Da BOLOGNA:
Marsa Alam: venerdì

Da CATANIA:
Sharm El Sheikh: lunedì, giovedì

Da ROMA:
Marsa Alam: venerdì
Sharm El Sheikh: lunedì, domenica

Da BARI:
Sharm El Sheikh: lunedì, giovedì

Da NAPOLI:
Sharm El Sheikh: sabato, domenica


Edited by Cleopatra79 - 1/7/2006, 00:56
 
Top
ilafabio
view post Posted on 2/7/2006, 17:40




Qualcuno sa darmi informazioni su questa compagnia??? Ritardi eccessivi? Volerò ad agosto e parto dalla mia Verona!
 
Top
blu profondo
view post Posted on 2/7/2006, 22:18




io mi sono trovato bene un piccolo ritardo di 30 minuti in partenza ma è normale il servizio ha bortdo è eccellente
 
Top
ilafabio
view post Posted on 5/7/2006, 12:45




Una cosa mi chiedo: la Livingston ha solo 3 aerei per il corto medio raggio... come fa a fare tantissime destinazioni (gracia ed isole, spagna ed isole, egitto e località balneari) tutte insieme...??? Nel senso... un aereo è un aereo, mica un modellino, spostarlo da una parte all'altra del mondo non è mica semplice e mica ci si mette due minuti...!!!
Chiedo: come faccio ad avere uno dei tre aerei per la mia destinazione quando anche tante altre persone hanno il mio sterro aeromobile per altre destinazioni?
Non so se mi sono spiegata... :cry:
 
Top
menamiky
view post Posted on 22/7/2006, 10:12




ciao io domenica 30 parto x sharm da napoli mica mi sapete dire quanto ore sono di volo?
 
Top
ilafabio
view post Posted on 22/7/2006, 12:19




CITAZIONE (menamiky @ 22/7/2006, 11:12)
ciao io domenica 30 parto x sharm da napoli mica mi sapete dire quanto ore sono di volo?


Dovrebbe esser un volo sulle tre ore e mezza... forse meno! Dipende poi molto dal vento a favore o meno!
 
Top
Sniper_RM
view post Posted on 22/7/2006, 18:17




CITAZIONE (ilafabio @ 2/7/2006, 18:40)
Qualcuno sa darmi informazioni su questa compagnia??? Ritardi eccessivi? Volerò ad agosto e parto dalla mia Verona!

Ila ho una brutta impressione, domenica scorsa i voli via verona da Roma sono partiti in netto ritardo, ma anche quello che veniva da Sharm è partito in ritardo. Guardando l'orario ufficiale ad esempio per domani 23/07/2006 nessun volo livingston per Sharm da Roma?????? Puoi controllare magari se da Verona parte qualcosa, non vorrei che la Livingston visti i ritardi avesse tolto il volo la domenica. :thinking: :thinking: :thinking:
 
Top
ilafabio
view post Posted on 22/7/2006, 23:11




Sniper, guarda, nel sito dell'aeroporto di Verona (AEROPORTO CATULLO - VERONA) non risulta esserci nessun volo da Roma per Sharm della Livingston.
Il mio però è presente, è il volo LM 00245 che parte alle 06.50... guarda:

image

Non saprei dirti cavoli! Io chiamerei lunedì in agenzia, anche se mi hanno confermato, quando sono andata io mercoledì, che i voli, soprattutto i Livingston, hanno molto ritardi in questo periodo.
 
Top
ilafabio
view post Posted on 23/7/2006, 10:17




Sniper, se vuoi il Catullo mette in arrivo da Sharm un LM 00246 alle 15.55 di questo pomeriggio. E' il tuo???
 
Top
Sniper_RM
view post Posted on 23/7/2006, 15:32




CITAZIONE (ilafabio @ 23/7/2006, 11:17)
Sniper, se vuoi il Catullo mette in arrivo da Sharm un LM 00246 alle 15.55 di questo pomeriggio. E' il tuo???

Purtroppo non è il mio...caspita il mio volo oggi non lo porta ne in partenza ne tanto meno in arrivo...penso debba andare in agenzia ad informarmi. Magari hanno tolto il volo Livingston, e si parte con altra compagnia. Il mio TO la domenica viaggia anche con Egypt Air... :thinking: :thinking: :thinking:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 23/7/2006, 18:44




CITAZIONE (menamiky @ 22/7/2006, 11:12)
ciao io domenica 30 parto x sharm da napoli mica mi sapete dire quanto ore sono di volo?

Partenze della Domenica

Compagnia aerea: Livingston
Aeroporto di partenza Napoli - aeroporto di arrivo Sharm
Durata del volo: 5 ore circa

Partenza da Napoli alle 15.25 arrivo a Sharm alle 19.40
Partenza da Sharm alle 11.35 arrivo a Napoli alle 15.25
 
Top
Sniper_RM
view post Posted on 26/7/2006, 23:11




Ho chiamato la Livingston al numero verde e la signorina oltre che infastidita dalle 2 domande che mi sono permesso di farle sul bagaglio, alla mia domanda sul perchè non ci fossero stati voli in arrivo e partenza da Sharm per Roma mi ha risposto:<<davverooo! Non è possibile lei si sbaglia di sicuro, provi a controllare meglio la data, la nostra compagnia viaggia tutte le domeniche>>. Bhè purtroppo si sbagliava lei perchè domenica ero in aeroporto a prendere un parente e dei voli per Sharm neanche l'ombra...speriamo che non cancellino i miei. :thinking: :thinking: :thinking:
 
Top
ilafabio
view post Posted on 27/7/2006, 08:31




Sniper, cosa ti ha detto riguardo il bagaglio???
 
Top
falak
view post Posted on 27/7/2006, 12:42




ila ,se non l'hai ancora vista,la risposta la trovi nel forum BAGAGLIO...
 
Top
Sniper_RM
view post Posted on 27/7/2006, 12:51




Grazie falak per averle indicato il topic. Comunque questo è il link BAGAGLIO
 
Top
185 replies since 30/6/2006, 19:31   5342 views
  Share