Mal d'Egitto

, Blue Panorama

« Older   Newer »
  Share  
blu profondo
view post Posted on 29/6/2006, 15:39




Voli per Sharm el Sheikh da Verona Bologna Roma Milano e per Marsa Alam da Milano Roma e Bologna
Visita il sito internet www.blue-panorama.com


image

Edited by Cleopatra79 - 30/6/2006, 01:40
 
Top
blu profondo
view post Posted on 1/7/2006, 14:28




aggiornamento voli per Sharm: da Bologna il sabato e domenica da Roma la domenica e sabato da Verona la domenica e Milano il sabato per marsa ogni sabato e domenica da Bologna e da Milano
 
Top
falak
view post Posted on 1/7/2006, 18:33




:1577.gif: ...un po' troppo fiscali sul peso del bagaglio(il piu' delle volte ti pesano anche quello a mano)..pero' tutto sommato una buona compagnia...!!! image

Edited by falak - 2/7/2006, 12:36
 
Top
blu profondo
view post Posted on 2/7/2006, 14:22




si questo te lo confermo anno il bagaglio ha mano mi pesava 8 kg me lo anno fatto imbarcare con le valigie ma però niente sopratassa
 
Top
habibi80
view post Posted on 4/7/2006, 16:40




volevo dare il mio giudizio positivissimo su questa compagnia...
precisi e gentili... :yuppiiiii: :
il capitano al ritorno da sharm ci ha fatto anche vedere le piramidi.;eheheh :ruoss:
NN COME CERTE COMPAGNIE DI BANDIERA.. :vergognati:
si è capito?? :blink: :o:
ogni riferimenti è puramente casuale...
 
Top
blu profondo
view post Posted on 13/7/2006, 15:33




si come compagnia è tra le migliori anche propio come aerei io mi sono sempre trovato bene un pò fiscali sul peso delle valigie e negli ultimi modelli anno anche ristretto i sedili cioè ci si stà un po precisi forse una pecca che ho trovato è questa
 
Top
manu.79
view post Posted on 19/7/2006, 11:06




il mio primissimo viaggio a sharm l'ho fatto con loro, da milano malpensa...tutto ok, tutti gentilissimi...e al ritorno per cena lasagne!!!!!! nn vedevo l'ora di mangiare qualcosa di italiano...
direi che è una bella compagnia :ok:
 
Top
SILVIACRI
view post Posted on 19/7/2006, 11:52




Come compagnia non c'è niente da dire: ho volato molte volte con loro. Però per il bagaglio dei veri rompi.....

Anche quando vivevo a Sharm ed ero staff mi hanno fatto pagare il sovrapprezzo!!! image
 
Top
blu profondo
view post Posted on 19/7/2006, 20:31




certo anche se sei staff il bagaglio è per tutti uguali un raga che partì con me quando si fece l'innaugurazione del akassia ( io in vacanza e per vedere il villaggio lui come animatore ) aveva due valigie dovette pagare ma non ricordo quanto
 
Top
elkjaer
view post Posted on 5/4/2007, 14:14




la mia esperienza per quanto concerne questa compagnia aerea è stata negativa, in mega ritardo sia in partenza che al ritorno (orari impossibili), x maggiori info ho pubblicato un msg sul sito della todomondo
 
Top
suheila
view post Posted on 9/5/2007, 21:35




Devo partire sabato con questa compagnia.mi sapete dire quale è il limite massimo d peso bagaglio consentito x ogni persona? :please.gif:

Devo partire sabato con questa compagnia.mi sapete dire quale è il limite massimo d peso bagaglio consentito x ogni persona? :please.gif:
 
Top
falak
view post Posted on 10/5/2007, 12:54




Blue Panorama-charter medio raggio: 15 kg bagaglio in stiva,5 kg bagaglio a mano,sottolineo per esperienza personale,sono molto fiscali.
Per domande,dubbi e nuove norme sul bagaglio a mano guarda nel Topic BAGAGLIO,grazie.
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 11/5/2007, 10:55





Eccomi qui tornata da Ssh ...ho viaggiato piu' volte con questa compagnia trovandomi sempre bene, in quest ultimo viaggio pero' l esperienza non è stata delle migliori.,sempre rispetto alle volte precedenti..concordo decisamente con la nostra falakkina troppo fiscali con il peso infatti all andata abbiamo pagato (per la prima volta) una tassa sul bagaglio...che dire pero'...questo è successo solo all andata,al ritorno che eravamo decisamente piu' carichi nulla.Un ora di ritardo. La disponibilita' sull aereo non è stata delle migliori.
 
Top
raniyaa
view post Posted on 11/5/2007, 17:44




Io ho viaggiato con loro tutte e tre le volte che sono stata in Egitto e devo dire che mi sono trovata sempre bene.
Nonostante io viaggi sempre stracarica, mi è successo di pagare i kg in eccedenza una volta sola e ovviamente solo qui in Italia (chissà come mai??!! :vergognati: ), ma con un grande sconto...(pagati 4 su 10...).
A bordo nessun problema, personale gentile, pranzo o cena, spuntini vari e bevande sempre servite, ma poi secondo me queste cose sono superflue...l'importante è arrivare a destinazione e non capisco chi fa tante storie per i servizi, comunque discreti.
Per quanto riguarda gli orari, ormai si sa come sono, ma devo dire che mi è andata veramente di lusso tutte le volte...a parte qualche ritardino trascurabile che non rovina la vacanza a nessuno, addirittura ho recuperato giornate intere con mia immensa gioia!
Che dire? W la Blue Panorama!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/5/2007, 14:08




Ho volato con Blue Panorama x andare a Marsa, devo dire che mi sono trovata molto bene come volo, come assistenza in viaggio, come cibo, ecc, l'aereo era confortevole, abbiamo avuto continuamente "diversivo" nei monitor durante il volo, e dato che al ritorno ho viaggiato con un'altra linea aerea, l'ho rimpianta per ciò che riguarda il viaggio in sè. Per ciò che sono rimasta molto contrariata, è stato invece il comportamento di chi mi doveva controllare il bagaglio a mano, in quanto, a parte la scortesìa, ha fatto un sacco di storie riguardo al nostro zaino ( uno solo x 2 persone), per poi svuotarlo in malo modo e fare un sacco di storie riguardo al cavalletto della macchina fotografica, in quanto "oggetto pericolosissimo" da non potersi portare in cabina....(in realtà pesava, perchè nn è di gomma) e posso dire che, anche se il nostro zaino nn era così carico, ormai si era impuntato! In altre parole, sono molto fiscali in quanto al peso.
 
Top
173 replies since 29/6/2006, 15:39   7184 views
  Share