Mal d'Egitto

Solo Volo

« Older   Newer »
  Share  
sonny2002
view post Posted on 28/6/2006, 13:36




non so se questa è la sede adatta x fare questa rikiesta ma tra un po' vorrei partire e ancora non so come :B):!!
approfitto x avere informazioni riguardo voli aerei x il mar rosso!!
ogni volta che ho bisogno di utilizzare il solo passaggio aereo ho enormi problemi a trovare disponibilità perchè come ben potete immaginare i voli vengono venduti insieme ai pacchetti turistici!!!
per caso qualcuno di voi può risolvere questo arcano??
trovare un volo aereo ad esempio roma marsa alam senza dover necessariamente passare tramite il tour operator del pacchetto riuscendo così a pagare la cifra giusta??
grazie in anticipo x tutti coloro che riusciranno a indicarmi la retta via!!! :B):
 
Top
ARNAP
view post Posted on 30/6/2006, 11:26




Purtroppo io sono sempre passata per un T.O. per andare sul Mar Rosso, perchè i voli charter sono prenotati da loro, e se non riescono a vendere i pacchetti viaggio dopo mettono in vendita (last minute) il solo volo. Talvolta devi proprio aspettare con la valigia in mano, perchè prima non puoi comperarli per tempo.
Poi non saprei se lo puoi acquistare direttamente dalla compagnia aerea...
Altrimenti prenoti il volo di linea, come ho fatto io - ahimè - parecchie volte per andare al Cairo, e con il prezzo pieno...
Prova andare nella sezione dei voli Eurofly, oppure sul sito, per aver ulteriori informazioni!
 
Top
falak
view post Posted on 30/6/2006, 13:24




Con Eurofly puoi prenotare direttamente con loro www.eurofly.it ..senza tour operator,tramite internet o con il call center ,per richieste particolari,come per esempio con partenza e arrivo in differenti aereoporti italiani,io mi sono trovata benissimo!!!
 
Top
sonny2002
view post Posted on 30/6/2006, 14:44




vi ringrazio tantissimo ma io ho bisogno di andare a marsa alam e dal sito eurofly trovo solo la tratta roma sharm!!
se vi viene in mente qualche altra soluzione non esitate a farmela sapere!!
grazie tantissimo x la solidarietà siete veramente tutti molto carini!!!! :lol:
 
Top
ARNAP
view post Posted on 30/6/2006, 17:30




x sonny
prova a guardare su questo sito se trovi qualcosa! http://www.superlastminute.it/default.asp

ciao!!!
 
Top
sonny2002
view post Posted on 5/7/2006, 14:17




volevo solo annunciarvi che mauro è veramente molto molto carino!!
forse riuscira' ad aiutarmi!! in any case se volete prendere solo il volo credo che potete davvero contare su di lui fosse solo x avere delle informazioni pertinenti!
ciao a tutti e grazie di esistere a questo forum!!! e soprattutto alla famosa amministratrice!!! :brava:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 5/7/2006, 21:09




You are welcome...anche su Mauro-Trigoneblu nn avevamo dubbi! image
 
Top
Sniper_RM
view post Posted on 12/8/2006, 11:50




Record di passeggeri a Fiumicino
L'aeroporto di Fiumicino ha superato, domenica 6 agosto, il record di presenze passeggeri mai raggiunto prima: in una sola giornata quasi 111.000 passeggeri hanno utilizzato lo scalo Leonardo da Vinci in arrivo ed in partenza per i propri spostamenti aerei. Lo comunica l'Enac precisando che l'aeroporto di Fiumicino, primo scalo italiano nel 2005 con 28.208.161 passeggeri (+ 2,2% rispetto al 2004), ha di gran lunga superato il record dello scorso anno quando il numero massimo di passeggeri aveva raggiunto 106.000 presenze, sempre in una giornata del mese di agosto.

Con questi numeri ci credo che i voli sono spesso in ritardo....speriamo il mio mantenga gli orari!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 12/8/2006, 12:02




Sniper sei :offtopic:
 
Top
caroldidi
view post Posted on 1/4/2007, 20:09




sto cercando un volo..per il cairo..partenza sabato con rientro 2-3 giorni dopo ossia o lunedi o martedi chi mi da una mano?grazie


dimenticavo da sabato 7.04
a lunedi 9.04
o martedi 10.04
 
Top
Roohe
view post Posted on 1/4/2007, 21:11





Carol ho dato un'occhiata veloce su web, ma mi sembrano tutte cifre da capogiro!

Ho visto qualcosina con Alitalia: 475.39 euro però con partenza da Milano il 6 e rientro l'8 e scali a Roma.
Mannaggia!!! C'era un'offerta fino a 20gg fa, sui 200 euro A/R, ma purtroppo la promo è finita!!

Cmq domani sento un amico tour operator e ti faccio sapere

Un bacio

Roohe



 
Top
caroldidi
view post Posted on 2/4/2007, 06:10




grazie di cuore roohe...buona giornata
bacio carol...
 
Top
Roohe
view post Posted on 2/4/2007, 22:01





Carol, vai a vedere su questo sito: http://www.phoneandgo.it/voli.html

ho trovato 1 possibilità sempre compagnia Alitalia:
- partenza il 7/4 da Linate alle 7:00 con arrivo al Cairo alle 12.30 e ritorno CAI-LIN il 9/4 13:30 - 20:05 entrambi con scalo intermedio a Roma. Costo 425,75 tasse incluse

Boosa

 
Top
falak
view post Posted on 2/4/2007, 22:04




Io Carol..ho trovato un solo andata Malpensa Hurghada 08-04....
 
Top
caroldidi
view post Posted on 2/4/2007, 23:26




vi ringrazio di cuore a tutte voi per l`impegno...ma aspetto ancora a scendere e`una vera follia come prezzi..
ma grazie.. image image image
 
Top
205 replies since 28/6/2006, 13:36   6946 views
  Share