Mal d'Egitto

Beach Safari Nubian Resort

« Older   Newer »
  Share  
luzzi Andrea Lodi
view post Posted on 25/3/2014, 16:00




so che pochi mesi fa ha aperto questa nuova struttura qualcuno sa dirmi dov'è di preciso e se ci sono delle recensioni in merito grazie questa è la loro pagina Fb www.facebook.com/bsnrmarsaalam?fref=ts
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 2/5/2014, 16:27




Durante la mia recente vacanza all'Oriental Bay, ho avuto modo di visitare questo resort e, grazie alla gentilezza del personale, anche di fare alcune foto della struttura .

Il resort è molto carino, nuovissimo e al momento della nostra visita frequentato solo da un gruppo di tedeschi che ,alloggiando al vicino lodge per sub, stavano usufruendo della piscina.

Il safari beach si trova a poca distanza dall'Oriental, raggiungibile dalla spiaggia ,andando verso sud in 10 ' di passeggiata a piedi. Si trova sul mare , la spiaggetta è molto piccola e a quanto mi è parso di vedere non ha un'accesso facile alla barriera in quanto vi è a riva una piccolissima laguna, ma non ho visto passaggi per raggiungerela barriera .

Al momento, a detta del responsabile che ci ha fatto visitare il villaggio non ci sono ancora tour operators italiani che lo stannno trattando (anzi per la verità pensavano che la nostra visita fosse interessata in tal senso :rolleyes: e ci hanno chiesto di commentare sulla loro pagina facebook!!)

Ed ecco alcune foto della struttura e della spaiggia:


Arrivando a piedi dall'Oriental si intravede la sagoma della struttura





La spiaggetta:



Esterno stanze







La piscina:



Vista della spiaggia dal villaggio:



Sala ristorante:





ingresso di una stanza fronte mare:



interno della stanza












rientrando verso l'Oriental








 
Top
O t t a
view post Posted on 3/5/2014, 10:09




Che dire... la mitica invita speciale ha colpito ancora. :23_30_118iv.gif:
marrossoforever, complimenti e grazie per il tuo servizio fotografico ed il grande contributo al forum.:sm225.gif:
 
Top
andrea lodi
view post Posted on 7/5/2014, 13:17




marossoforever vi proclamo fotografi d'egitto ahhaha se siete dal quelle parti a fine maggio ed a fine settembre fatemi sapere dove che vi vengo a prendere per un servizio fotografico , :bravo: :bravo: :bravo: :egitto: :egitto: :egitto: :ciao:
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 7/5/2014, 14:53




:D :D :lol: :lol: Farei volentieri l'inviata speciale!!!

@ Andrea lodi Ho dimenticato di dire ,visto che tra poco sarete in zona :gronf gronf: , che al safari beach organizzano cene di pesce anche per i "non ospiti"!! ce l'avevano proposto anche a noi e basta prenotarsi! (il gruppo di sub tedeschi che usavano la piscina alla sera avrebbero fatto la cena di pesce lì!)
 
Top
andrea lodi
view post Posted on 7/5/2014, 20:24




grazie marrosso per la preziosa e gustosa informazione , il ragazzo con la camicia azzurra in foto e pantalone blu è un mio carissimo amico si chiama Ahmed e mi sta torturando di inviti da quando ha lasciato l'oriental per il nubian beach safari ,ahahaha non potrò mancare all invito e alla passeggiata sotto il Sole dall Oriental al Nubian safari , :ciao:
 
Top
5 replies since 25/3/2014, 16:00   220 views
  Share