Mal d'Egitto

Partire o non partire?

« Older   Newer »
  Share  
Halima
view post Posted on 23/8/2013, 10:22




Ciao a tutti, ho visto che le partenze per Marsa riprendono dal 16 settembre e qui vorrei sapere le vostre decisioni, io sarei propensa per prenotare, voi che fate?
 
Top
fabycarl
view post Posted on 23/8/2013, 10:58




Ciao Halima!
Da chi hai saputo che riaprono le vendite? Io so che bisogna firmare per partire...vorrei andare ad ottobre, anzi spero proprio di andare...che si sblocchi questa situazione...
Ciaooo
 
Top
Halima
view post Posted on 23/8/2013, 11:18




ho sentito delle agenzie e ho provato a fare dei preventivi su internet, ad oggi danno partenze dal 16/9 senza nessun problema apparente, mentre per i periodi precedenti non ci sono date prenotabili, sinceramente anche le agenzie mi sembra che non abbiano le idee chiare, giustamente come tutti noi non possono prevedere il futuro, ma stando alla situazione attuale nella zona di Marsa non ci sono problemi, dicono che su le prenotazioni di metā settembre e ottobre giā in atto non hanno avuto disdette.
 
Top
fabycarl
view post Posted on 23/8/2013, 11:46




io aspetto almeno metā settembre...poi prenoto...
Sicuramente la non ci sono problemi, l'unica paura sono gli aeroporti...sempre se fanno manifestazioni!
 
Top
O t t a
view post Posted on 24/8/2013, 15:43




CITAZIONE (fabycarl @ 23/8/2013, 11:58) 
....
Da chi hai saputo che riaprono le vendite? ...

Ho letto articoli in merito alla data del 15 settembre che ho postato in Tour Operator
In particolare Hotelplan e Veratour
 
Top
luzzi Andrea Lodi
view post Posted on 24/8/2013, 21:30




IO PARTO non vedo l'ora da Marsa mi hanno sempre detto che non c'č mai stato nessun problema ,
 
Top
O t t a
view post Posted on 25/8/2013, 06:52




Ci sono info nella discussione Sicurezza e disagi per i viaggiatori.
"Mar Rosso, si riparte il 15 settembre" Leggi qui
 
Top
luzzi Andrea Lodi
view post Posted on 25/8/2013, 14:52




ma io non vado con i T O volo di linea e volo interno e via
 
Top
O t t a
view post Posted on 25/8/2013, 15:15




Certo, luzzi Andrea Lodi, ci hai comunicato la tua organizzazione del tuo prossimo viaggio! Solo volo poi contatti con il menager del resort.
Sul forum inserisco tutte le notizie che riguardano l'Egitto e, in riferimento alla data del 15 settembre, volevo informare in particolare fabycarl e tutti coloro che si appoggiano ai T.O. per i loro viaggi.
Ciao, ciao
 
Top
fabycarl
view post Posted on 26/8/2013, 08:17




Grazie Otta! Io aspetto il 15 settembre e se danno il via libera prenoto due settimane dal 5 ottobre! Speriamo bene!!! :-) Grazie per tutte le informazioni che ci dai! Sei grande!
Mi sembra che la situazione sia pių tranquilla ora o sbaglio?
 
Top
9 replies since 23/8/2013, 10:22   192 views
  Share