Mal d'Egitto

periodo natalizio?

« Older   Newer »
  Share  
demonegiallo
view post Posted on 17/9/2012, 07:28




buon giorno a tutti, volevo chiedervi se avete mai passato il periodo durante le feste di natale a sharm, o nei mesi di dicembre gennaio!.
sono curioso di sapere come č il tempo??
sicuramente i prezzi non saranno dei migliori.
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 17/9/2012, 07:52




Ciao demonegiallo,
il tempo e' sempre bello, ma ovviamente le temperature sono piu' fresche.
Di giorno anche 25 gradi, poi cme scende il sole meglio avere una felpa.
Uscire dall'acqua fara' freschino, bisogna asciugarsi subito, ma la temperatura dell'acqua e' buona 21 gradi.
Dopo il periodo Natale Capodanno, dopo la Befana, i prezzi scendono di molto, se hai la possibilita' di prendere ferie in quel periodo.
 
Top
demonegiallo
view post Posted on 17/9/2012, 07:57




la voglia di sharm e mar rosso č altissima dico davvero. e pensa sono tornato da un mese da marsa alam.
 
Top
irecardi
view post Posted on 12/11/2012, 15:04




ciao io scelgo sempre i periodi peggiori :lol: :lol: :lol: lo scorso anno berenice a fine febbraio e quest'anno settimana prima di natale ancora indecisa se a sharm o a marsa!!!!dicembre sarā uguale a febbraio o meglio o peggio?
 
Top
egiziana90
view post Posted on 12/11/2012, 15:08




Ciao, ora la mattina sta facendo caldo e la sera si sta benissimo anche con la manica lunga . E dicembre non cambierā per quanto riguarda gennaio e febbraio farā leggermente pių freschetto di ora. Saluti!
 
Top
demonegiallo
view post Posted on 12/11/2012, 21:02




piu' che altro avete mai fatto il bagni in dicembre? per natale? meglio sharm o marsa alam?
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 22:17

Malato d'Egitto

Group:
Malati d'Egitto
Posts:
142
Location:
Catanzaro (S.M.)

Status:


Mi sa che in quel periodo sia meglio avere la muta per fare il bagno.
Considera che gia ad ottobre, in un paio di giorni leggermente meno caldi, mi č capitato che al pomeriggio uscendo dalla piscina dovevo correre a prendere l'asciugamano per coprirmi ed asciugarmi perchč si sentiva subio l'arietta fresca addosso.
 
Top
demonegiallo
view post Posted on 14/11/2012, 07:02




capisco grazie davvero... allora spero di andarci in aprile.
 
Top
coll57
view post Posted on 29/11/2012, 18:26




CITAZIONE (demonegiallo @ 14/11/2012, 07:02) 
capisco grazie davvero... allora spero di andarci in aprile.

Dipende molto dal posto in cui vai: io qualche anno fa a Natale sono stata a Nabq e per uscire dall'acqua (giā era difficile entrarci!!) ci voleva il cappotto, non l'asciugamano!!!!
Lo scorso Natale invece sono stata a sud, a Ras Um Sid , (al Diamond Resort) e si poteva fare il bagno anche senza la mezza muta ( io ce l'avevo perchč sono molto freddolosa), ma soprattutto non c'era vento quasi mai e quindi potevi uscire tranquillamente dall'acqua anche senza asciugamano. E' stato fantastico!!!!!!!!!!! Quest'anno sono a Shark Bay, speriamo bene!!!!!!!!!!!!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 9/12/2012, 00:07




Uscito dall'acqua oggi, Shark's Bay era 26 gradi... in acqua.
Fuori poco vento si stava bene, certo bisogna asciugarsi, ma senza particolari corse.
Sempre meglio una mutina direi, anche solo per snorkeling.
Buoni bagni!
 
Top
9 replies since 17/9/2012, 07:28   315 views
  Share