Mal d'Egitto

My Way by My Travel

« Older   Newer »
  Share  
stefania3
view post Posted on 26/5/2012, 08:45 by: stefania3




Buongiorno a tutti.
Vorrie rendere note le problematiche relative alla vendita dei viaggi del tour operator MY WAY.
Il tour operator si trova ora in stato di fallimento.
In un momento di crisi come quello che si sta vivendo in Italia in questo periodo, chi va in vacanza vuole "staccare la spina", divertirsi, scoprire nuove culture, paesaggi e tornare a casa "ricaricato", con la mente libera da preoccupazioni.
A volte capita che al rientro dal viaggio non si è ottenuto quello che in agenzia, o tramite catalogo è stato promesso ed alcuni clienti scrivono in internet, altri iniziano a chiedere rimborsi, altri si lamentano con la loro agenzia e cercano almeno economicamente di ottenere una parte di quello che gli è stato tolto.
Purtroppo però con My Way tutto questo non sarà possibile, perchè il tour operator non ha più neanche un numero di telefono o un indirizzo cui rivolgersi ed ovviamente non ha fondi per rimborsare eventuali clienti che hanno subito danni.
Quindi chi vuole venire in Egitto ( e andare anche in altri Paesi) è bene che si affidi a Tour operator che abbiano esperienza, professionalità e si trovino sul mercato da tempo.
Soprattutto chi vuole venire a Marsa può scegliere tra tanti tour operator che si stanno ingrandendo offrendo strutture diverse a seconda delle esigenze.


Dimenticavo: i contatti inseriti da Hayaty sono di My Travel e non di My Way (che non è stato acquistata da my travel!!!).
Che confusione in questo settore per i clienti....
 
Top
4 replies since 21/3/2012, 14:40   939 views
  Share