Mal d'Egitto

My Way by My Travel

« Older   Newer »
  Share  
My Travel srl
view post Posted on 21/3/2012, 14:40




Buongiorno,
My Travel srl entra nel forum per presentarsi a tutti i gentili utenti come nuovo gruppo multinazionale che unisce in un’ unica societa’ il Tour Operator My Way, la linea di Villaggi My Blue, la Rete distributiva My Team e la Community di acquisto nei settori merceologici My Travel.
Il Tour Operator My Way, mantenendo le sue prerogative di creativita’ ed innovazione, ora propone un’ inedita linea di prodotti in Egitto e in destinazioni esclusive, lanciando anche formule novita’. La sua attenzione punta alle nuove tendenze del turismo internazionale ed alla ricerca della qualità per il turismo di benessere e di “lifestyle”.
I Villaggi My Blue a gestione italiana, sono stati selezionati con particolare attenzione alla valorizzazione ambientale, al confort, all’eleganza delle strutture, alla buona cucina ed alla ricchezza di attività sportive e per il wellness. In loco e’ sempre presente una capillare struttura di assistenza.

La mission di My Travel e’ il sorriso di ogni suo viaggiatore, quel sorriso a cui dedichiamo la nostra passione, competenza e dedizione.
Scendiamo in campo per lasciare un’ orma indelebile nel ricordo della tua vacanza.
Saremo il tuo prossimo viaggio da sogno? C’e’ solo da scoprirlo! Visita il nostro sito o se preferisci, seguici su facebook e su twitter.

My Travel srl
 
Top
hayaty
view post Posted on 21/3/2012, 16:24




Sito internet

Contatti:
My Travel srl
Via Zumbini, 29 - 20143 Milano (MI)
Tel +39-02-89532724
 
Top
stefania3
view post Posted on 26/5/2012, 08:45




Buongiorno a tutti.
Vorrie rendere note le problematiche relative alla vendita dei viaggi del tour operator MY WAY.
Il tour operator si trova ora in stato di fallimento.
In un momento di crisi come quello che si sta vivendo in Italia in questo periodo, chi va in vacanza vuole "staccare la spina", divertirsi, scoprire nuove culture, paesaggi e tornare a casa "ricaricato", con la mente libera da preoccupazioni.
A volte capita che al rientro dal viaggio non si è ottenuto quello che in agenzia, o tramite catalogo è stato promesso ed alcuni clienti scrivono in internet, altri iniziano a chiedere rimborsi, altri si lamentano con la loro agenzia e cercano almeno economicamente di ottenere una parte di quello che gli è stato tolto.
Purtroppo però con My Way tutto questo non sarà possibile, perchè il tour operator non ha più neanche un numero di telefono o un indirizzo cui rivolgersi ed ovviamente non ha fondi per rimborsare eventuali clienti che hanno subito danni.
Quindi chi vuole venire in Egitto ( e andare anche in altri Paesi) è bene che si affidi a Tour operator che abbiano esperienza, professionalità e si trovino sul mercato da tempo.
Soprattutto chi vuole venire a Marsa può scegliere tra tanti tour operator che si stanno ingrandendo offrendo strutture diverse a seconda delle esigenze.


Dimenticavo: i contatti inseriti da Hayaty sono di My Travel e non di My Way (che non è stato acquistata da my travel!!!).
Che confusione in questo settore per i clienti....
 
Top
hayaty
view post Posted on 26/5/2012, 19:58




Quando è stata aperta la discussione, la stessa descrizione inserita dall'utente era presente nel sito di My Travel, quindi Marchio My Way by My Travel (ecco perchè avevo inserito il link al sito internet, essendo - forse apparentemente a questo punto - una sola realtà).
Fino ad oggi non abbiamo avuto più messaggi dall'utente My Travel srl, quindi non abbiamo aggiornamenti diretti da chi si presenta con il nome del marchio stesso.
Tornando a quanto compete noi di Mal d'Egitto, è nostra cura aggiornare tempestivamente le discussioni dei Tour Operator, online e non, sia con le buone notizie ma anche e soprattutto con quelle negative, affidandoci principalmente alle testate online e agenzie di stampa specializzate nel turismo. Al momento non abbiamo trovato articoli che parlassero di My Way o My Travel, ne positivi ne negativi.
Grazie comunque stefania3 per averci messo la pulce all'orecchio, seguiremo con ancor maggiore attenzione se ci saranno novità su questo Tour Operator e sicuramente pubblicheremo ciò che sarà disponibile in rete.
 
Top
dir comm
view post Posted on 6/8/2012, 09:00




Mi piacerebbe sapere come fa la sig.na valeria Mantelli a lavorare ancora nel turismo dopo aver truffato di sua sponte gente che lavorava per lei. nel mio caso sono stato assunto da My Way a dicembre del 2010e me ne sono andato a marzo 2011.... motivo????
LA SIGNORA MANTELLI NON MI HA MAI PAGATO UNO STIPENDIO !!!!!
Lasciamo ai margini del nostro settore queste persone!!!! chi lavora ha il diritto di essere pagato e chi non può permettersi dei dipendenti NON ASSUMA!!!! VERGOGNA!!!!
ASSUMERE UN PADRE DI FAMIGLIA E IN 4 MESI NON EROGARE NEMMENO UNO STIPENDIO!|!!! CHE FACCIA TOSTA RIPRESENTARSI SUL MERCATO.... CI VEDIAMO AL TTG???? VERGOGNA !
 
Top
4 replies since 21/3/2012, 14:40   935 views
  Share