Mal d'Egitto

Centro di benessere Zen Zone, belle a Sharm..

« Older   Newer »
  Share  
egyptely
view post Posted on 12/12/2005, 18:48




Il gruppo internazionale Zen Group è una compagnia tailandese che mira ad offrire ai propri clienti trattamenti derivanti da una forma di medicina antica.

Il centro benessere Zen Zone ha accuratamente selezionato trattamenti rilassanti, massaggi energetici, pulizia del viso ed una varietà di trattamenti naturali per il corpo, manicure, pedicure e cerette eseguiti da terapeuti professionali utilizzando esclusivamente oli essenziali (mandorle e germe di grano) ed estratti di erbe organiche.

Una vasta gamma di massaggi specializzati che includono tailandese, zen zone, faraonico, aromaterapia, terapia orientale, massaggio alla testa indiano, riflessologia e reiki, hanno tutti il potenziale di ringiovanire e rilassare la mente e il corpo.

Il bagno turco, la sauna, l’idromassaggio e la piscina riscaldata all’aperto sono perfetti per rigenerarsi.

Speciali esercizi per tonificare i muscoli e bruciare il grasso vengono eseguiti sotto supervisione di un esperto istruttore fitness. A disposizione degli ospiti ci sono inoltre corsi di thai chi, qi kung e hatha joga.

 
Top
trigoneblu
view post Posted on 23/1/2006, 21:43




Tutto perfetto... però dov'è? unsure.gif

Risposta: Hilton Waterfalls zona Ras Umm Sid
Ambiente accogliente e confortevole, vero.

Io usavo la piscina riscaldata per i corsi invernali...e cmq ci andavo lo stesso in stagna, un tocca sana, da provare.
 
Top
darahani
view post Posted on 24/1/2006, 11:52




Come è bello sognare ad occhi aperti..... voglio andarciiiiiiiii!!!!
 
Top
gada19
view post Posted on 15/6/2012, 16:07




ciao, io con la mia amica volevamo fare ndei massaggi a sharm
sapete consigliarci qualche posto? sapete se anche le donne fanno i massaggi o solo gli uomini?
in tunisia a me lo ha fatto un uomo, è stato un pochino imbarazzante...anche se bravissimo
cmq urge cosigli su posti e se conoscete anche i prezzi bacioni
 
Top
3 replies since 12/12/2005, 18:48   331 views
  Share