Mal d'Egitto

Testi e Traduzioni di Varie Canzoni Arabe, richiedi qui il testo che desideri!

« Older   Newer »
  Share  
hayaty
view post Posted on 26/7/2012, 09:55




La canzone di Mohamed Mounir la trovi tradotta in inglese qui, nella discussione specifica di questo artista.
Ci sono tantissime canzoni d'amore, per consigliarti dipende anche dal tipo di musicalità che preferisci: più tradizionale o più moderna?
 
Top
*Stellina*
icon12  view post Posted on 26/7/2012, 12:22




Grazie mille hayaty :)
Cmq va bene sia qualcuna tradizionale
Che moderna.. Sono tutte ben accette
Anzi...
Grazie ancora cara
Kiss
 
Top
hayaty
view post Posted on 27/7/2012, 11:29




Fra le più moderne puoi sicuramente trovare parecchie canzoni d'amore nel topic di Amr Diab. Una via di mezzo fra modernità e tradizione invece nelle canzoni di Hisham Abbas e Tamer Hosny. Quelle più tradizionali invece le potrai trovare fra quelle di Mohamed Mounir.
 
Top
*Stellina*
view post Posted on 27/7/2012, 12:24




Grazie mille hayaty :sm225.gif:
 
Top
elena321
view post Posted on 5/8/2012, 22:55




asfour tal men el shebak ....Ciao...sono sull'orlo della disperazione...solo voi potete aiutarmi...non riesco a trovare le parole di questa canzone, ho trovato la traduzione ed il testo in arabo ma nessuna traslitterazione...potete fare qualcosa per me?? grazie in anticipo.
 
Top
elena321
view post Posted on 14/9/2012, 22:23




Scusatemi, spero di essere nella sezione giusta...vorrei chiedere se qualcuno potrebbe trovarmi i testi di due meravigliose canzoni, una e "asfour tal men el shebak" di Omaima Al-Khalil e l'altra è " Moch hatnazel Annak Abadan / 1986 di Samira Said. Vi ringrazio in anticipo!!!
 
Top
effat
view post Posted on 7/10/2012, 18:37




salve, cerco il testo di "fiha haga helwa", qualcuno può aiutarmi? Grazie
 
Top
kamamori
icon1  view post Posted on 20/10/2012, 16:24




ciao a tutti sono nuovo qui...bel sito comunque!! sto cercando la traduzione del brano ZINA LIBRE di cheb rayan. grazie....^^ e poi mi potete anche spiegare sfruttare aò meglio questo sito?
 
Top
snail0kia
view post Posted on 25/12/2012, 16:36




Ciao a tutti !!! Sono alla ricerca della traduzione (in inglese o italiano) della canzone 'Nadam Omrak' di Tarek el Sheikh...spero di averlo scritto senza errori! non sono riuscita a trovarla proprio da nessuna parte...
incollo qui anche il link del video Video

spero nel vostro aiuto! grazie mille in anticipo! :)
 
Top
benegesserit
icon5  view post Posted on 27/3/2014, 05:03




Ciao a tutti non so se è ancora attivo questo forum, in ogni caso.. io avrei proprio bisogno del testo di una canzone ma non lo trovo da nessuna parte! Qualcuno di voi può aiutarmi?
Grazie!!!
 
Top
hayaty
view post Posted on 28/3/2014, 16:28




Ciao benegesserit!
Il forum è ancora attivo, anche se rispetto al passato ci sono meno esperti di musica araba.
Qual è il titolo della canzone e l'autore?
Proviamo ad aiutarti.
 
Top
velina88
view post Posted on 5/11/2015, 16:39




Ciao a tutti! Avrei anche io bisogno del testo di una canzone (se possibile anche la traduzione :D)....credo che il titolo sia hati atta, ma non ne sono certa perchè su internet non si trova davvero niente....vi lascio il link di youtube così non ci si sbaglia!
Video

Grazie
 
Top
velina88
view post Posted on 11/11/2015, 16:09




mi interesserebbe anche il testo di edeni albak (dammi il tuo cuore)
 
Top
view post Posted on 11/8/2022, 17:21
Avatar

Curioso d'Egitto

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Ciao a tutti! Vorrei chiedere aiuto per la traduzioni di due canzoni, di cui non riesco a trovare il testo. Spero di essere nella sezione giusta!
Sono due canzoni di Sadat:
Meen Da e Mahragn Ded Alta7roush (Le trovate su Spotify con questi titoli, ma la seconda l'avevo trovata su Youtube col titolo "A3akes Ah At7rash L2al")
Grazie!
 
Top
223 replies since 16/7/2005, 16:19   31236 views
  Share