Mal d'Egitto

DVD sull'Egitto

« Older   Newer »
  Share  
AnimaNera
view post Posted on 7/11/2005, 16:36




Vi informo che questo mese è in edicola con il giornale QUARK (che io predo sempre) un DVD su "la battaglia di Megiddo", mentre a dicembre, sempre con Quark, uscirà "Ladri di tombe"

Tutti sappiamo le doti di Piero e Alberto Angela nel spiegare e riassumere in modo pratico e di facile comprensione i vari temi da loro proposti.. secondo me vale la pena prenderli..

costo € 11,90! happy.gif





(mi scuso con Cleopatra se -ancora una volta- ho sbagliato sezione..... sono impareggiabile biggrin.gif )
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 8/11/2005, 02:37




No problem...anzi, grazie x la dritta
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 15/11/2005, 15:40




Anke se illegale, io ho scaricato un sacco di documentari DVD della Discovery, tramite Emule! Sono stupendiiiiii


Edited by Cleopatra79 - 15/11/2005, 15:44
 
Top
AnimaNera
view post Posted on 15/11/2005, 15:45




Il dvd devo ancora guardarlo (ho preferito vedere il doppio dvd comprato in Egitto) ma con comprato e ho cominciato a leggere Pharaon.
Purtroppo mi sono persa il numero 1. Ho già provveduto a richiederlo al mio caro edicolante di fiducia happy.gif

Edited by Cleopatra79 - 15/11/2005, 15:47
 
Top
Lella78
view post Posted on 19/1/2006, 17:40




Ragazze vi scrivo x dirti a noi appassionate di Egitto ma penso anche di un pò tutti i paesi arabi che in edicola c'è una rivista trimestrale chiamata "SAHARA: intinerari e passioni" che racconta le avventure di viaggio di persone che si recano in questi posti meravigliosi con tanto di dvd....questa settimana c'era la Libia, un viaggio attraverso il deserto...è un pò caro 9,90€ ma a quanto pare le prossime tappe sarà l'Egitto, per cui....io lo ho trovato molto interessante.....
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 30/4/2006, 17:05




Ecco in uscita una nuova collana di DVD intitolata "EGITTO".
Il primo numero 4,90€ !
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 30/4/2006, 20:09




ci sono anche le statuine , ma che tristessa che fanno
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 30/4/2006, 20:13




CITAZIONE (CiaxXx @ 30/4/2006, 21:09)
ci sono anche le statuine , ma che tristessa che fanno

si...ne parlavo in Libri e Riviste


I dvd sono bellissimi solo che credo che costeranno parecchio ...come al solito <_<

io infatti molti filmati della Discovery li ho scaricati da Emule e mi son fatta 3 bei dvd completi! :14.gif: ( nun se putess fà xò.. ;) )
 
Top
ARNAP
view post Posted on 21/6/2006, 11:18




Ehi ragazze, qualcuna di voi ha visto domenica (18 giugno) la puntata di "Velisti per caso"? mi hanno detto che erano a Sharm ... che peccato mi è scappata...
Sono andata sul sito, magari si poteva scaricare la puntata, ma non mi pare, c'è solo una specie di diario.. Sapete se la si può recuperare da qualche parte???
 
Top
hayaty
view post Posted on 21/6/2006, 12:51




Io ho trovato la puntata con Emule, anch'io non l'ho vista in diretta e la sto recuperando in questo modo.
La puntata si intitola Yemen-Egitto.
 
Top
gauafa
view post Posted on 21/6/2006, 12:57




io l'ho registrata...se vuoi posso trovare il modo di farti avere una copia..è stato bellissimo rivedere un po' di sharm...ma anche lo yemen non scherza in fatto di bellezza artistica e architettonica...
 
Top
ARNAP
view post Posted on 21/6/2006, 13:38




X GUAUAFA: se riesci sì!!! ma l'hai registrata su dvd o vhs (x' allora sarebbe un problema..). Fammi sapere!
Grazie

Intanto ho provato anch'io qs mattina a cercare con Emule...sono in coda con la puntata Yemen-Egitto (anche se mi sembra di averla già vista l'anno scorso, quindi non è quella di domenica) vedremo un po' se riesco a scaricarla!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 8/7/2006, 15:48




Io l'ho scaricato! Xò quella puntata l'avevo già vista tempo fà in tv...e mi era piaciuto un sacco lo Yemen!
 
Top
hayaty
view post Posted on 8/7/2006, 15:58




Anch'io in effetti l'avevo già vista tempo fa, ma ora ce l'ho scaricata...faccio fotogramma per fotogramma!!!!! :D
 
Top
ARNAP
view post Posted on 11/7/2006, 17:20




Esatto...l'ho scaricata anch'io ed è quella andata in onda l'anno scorso. Si vede ben poco del Cairo :(
Ma io voglio quella di SHARM :BBB:
Cavolo, non la trovo proprio ...
 
Top
16 replies since 7/11/2005, 16:36   1167 views
  Share