Mal d'Egitto

Canzoni della Rivoluzione

« Older   Newer »
  Share  
hayaty
view post Posted on 12/2/2011, 17:23 by: hayaty





Questa é una canzone nata con la rivoluzione egiziana.
Sout Al Horeya di Sout Alhoureya Hany Adel,Amir Eid Hawary.

Parte del testo della canzone:

"Tutte le barriere sono cadute, le nostre armi sono i nostri sogni e il nostro futuro é chiaro come un cristallo per noi. Abbiamo atteso molto tempo e stiamo cercando ancora qua’é il nostro posto, continuamo a cercare un posto nostro, in qualche angolo del nostro paese.
Il suono della libertà sta chiamando, in ogni strada del mio paese il suono della libertà ci chiama."


SenzaFrontiere's Blog

_______________________________________________________________


Video: Sout al Horeya, 'il suono della libertà» (in Egitto)

Venerdì, 11 febbraio 2011


Una canzone di protesta di solidarietà intitolato Sout al Horeya, 'il suono della libertà», Moustafa Fahmy, Mohamed Khalifa e Mohamed Shaker.

"Sono andato giù e ho detto io non vengo indietro, e ho scritto su ogni muro di strada che mi sto non tornare.

"Tutti gli ostacoli sono stati ripartiti, la nostra arma era il nostro sogno e il futuro è chiaro a noi, abbiamo atteso per lungo tempo, stiamo ancora cercando il nostro posto, siamo continuamente alla ricerca di un luogo che troppo, apparteniamo in ogni angolo del nostro paese.

"Il suono della libertà è chiamata, in ogni angolo di strada nel nostro paese, è chiamata il suono della libertà...

"Ci sarà riscrivere la storia, se siete uno di noi, Unisciti a noi e ci non impedisce di realizzare il nostro sogno.



Afro-Europe International Blog(articolo in lingua inglese)
 
Top
46 replies since 12/2/2011, 17:23   1490 views
  Share