Mal d'Egitto

Ehab Tawfik

« Older   Newer »
  Share  
bibimasr
view post Posted on 13/5/2008, 10:36




:brava: :brava: :brava: sabah el-kher!Roohe grazie davvero e nn sai qnt!!!tranqui,capisco perfettamento che è1impresa...naturalmente dà precedenza a richieste+veloci,mi basta sapere che l'hai in mente x qnd e se,ti riuscirà trovare...magari è+facile x "habibi"xchè nn so di che anno sia ma sicuramente è+recente...io nn mollo,pensa che a metà anni 90 mi venne regalata1cassetta da1raga di Marrakesh con cui avevo rapporti di lavoro poi diventati di grande amicizia(poi x probl di salute molti anni dopo le strade si son divise purtroppo)registrata da lui in1viaggio a casa..quella cassetta che ancora conservo,l'ho praticamente consumata(acusticamente è1pena!)e diventò il life motive da quegli anni andando avanti come ti dicevo ieri..ma nn sapevo nè chi la cantasse,nè ovviamente titoli etc..bè iniziai la caccia e comprai maree di cd qnd i prezzi eran proibitivi(anche90.000lire!!)ma niente di niente che mi ricollegasse a lui...poi2anni fa,dopo scaricamenti in massa da ttt i siti possibili,mi capitò in negozio1cd"now love arabia",artisti vari e tra l'altro x me gran bella compilation!in1attimo mi si è fermato il cuore!!inizia tetraga feyya,e risento quella voce,quello stile così particolare...trovato il nome corrispondente son andata su suo off.web site e da lì poi trovato vari album tra cui rasamtek...bè dal giorno del 1° ascolto eran passati"solo"13anni....e potendo"tradurre"le sole poche parole che conosco e che ormai fuori allenamento mi sfuggon ancor di+...scusa x ttt qst tempo che ti faccio perdere a leggere qst mia ma è solo x dirti qnt sia importante e qnt sia stato x me già1enorme dono leggere Tetraga feyya che hai scritto qui ieri......P.S. qsti testi e"messaggi",in generale su ttt il sito,restano vero?domando xchè col caos che ho x casa d tempo x me quasi nulla e ho la stampante scollegata e chissà ancora x qnt...E finche l'ho in mente,mica sai (o qlc1 che legge)se ci sono testi veramente interessanti/facili/istruttivi,x imparare l'arabo?io qcs ce l'ho ma è ok solo finche si han delle dritte alle spalle che ti dan1mano...leki taheyyati we salami!CHE SITO FAVOLOSO!ALF SHOKR!!!

Edited by falak - 13/5/2008, 22:43
 
Top
falak
view post Posted on 13/5/2008, 21:50




CITAZIONE (bibimasr @ 13/5/2008, 11:36)
P.S. qsti testi e"messaggi",in generale su ttt il sito,restano vero?domando xchè col caos che ho x casa d tempo x me quasi nulla e ho la stampante scollegata e chissà ancora x qnt...

Tutti i post che trovi all'interno del Forum rimangono,quindi non ci sono problemi.

CITAZIONE
E finche l'ho in mente,mica sai (o qlc1 che legge)se ci sono testi veramente interessanti/facili/istruttivi,x imparare l'arabo?io qcs ce l'ho ma è ok solo finche si han delle dritte alle spalle che ti dan1mano...leki taheyyati we salami!CHE SITO FAVOLOSO!ALF SHOKR!!!

Puoi dare un'occhiata all'intera sez. Lingua araba,in specifico guarda in Studiare la lingua araba


Detto questo,torniamo a parlare e scrivere di Ehab Tawfik e delle sue canzoni,grazie per la collaborazione.
 
Top
ET-STAR
icon1  view post Posted on 12/8/2009, 19:00




Salve,

Mi chiamo Ali .. Sarò a Vostra disposizione per Qualsiasi Vostra richiesta riguardante Ehab Tawfik, Sue Canzoni, Testi, Traduzione, Notizie ed informazioni.

Facio parte della direzione del sito officiale di Ehab, e mi fa piacere che il Nome Ehab Tawfik si sta diffondendo anche in Europa ed in particolare in Italia .. Ehab è un GRANDE artista ed è stato eletto il miglior cantante nel mondo Arabo dopo il GRANDE successo dell'album Habeb El Aleb di cui fa parte la Song Titragga Feyya.

Lieto di mettere a Vostra disposizione il link del sito officiale di Ehab comunicandoVi che la direzione del sito sarebbe lieta di accoglieVi tra di noi come Fans.

P.S il sito officiale momentaneamente è disponibile in tre lingue sottostante elencate:

Arabo - English - Tedesco - Francese.

EccoVi il link del sito officiale di Ehab Tawfik.



CODICE
www.ehabtawfiqstar.com
 
Top
carol69
view post Posted on 13/8/2009, 06:51




grazie ...ET-STAR..per il tuo contributo e per la tua informazione
 
Top
ET-STAR
view post Posted on 13/8/2009, 15:17




Non c'è di che Carol .. Per chi vuole registrarsi sul sito è sufficiente rivolgersi a me, con il mio sincero ringraziamento.
 
Top
xsunshinex
view post Posted on 22/8/2009, 16:57





Questo video forse non c'entra niente in questo settore, ma visto che è iniziato il Ramadan.................. vale la pena vederlo.......... è molto bello!


https://www.youtube.com/watch?v=ZVjW0lQrD3E
 
Top
AlissahV
view post Posted on 29/1/2011, 17:11




:star: : Adoro Ehab Tawfik !!! :*love*:
 
Top
21 replies since 25/10/2005, 07:11   6316 views
  Share