Mal d'Egitto

Ehab Tawfik

« Older   Newer »
  Share  
bibimasr
view post Posted on 18/3/2008, 12:06 by: bibimasr




toc toc...c'è qualcuno???....chiedo scusa anticipatamente xchè nn sono x nulla pratica di forum,chat etc e quindi nn so se qst andrà buon fine...io chiedo aiuto x trovare i testi di canzoni cui tengo moltissimo,in caratteri possibilmente occidentali e magari pure1traduzione....sono da tantissimi anni appasionata dalla musica(in generale anche!)araba che seguo,compro e di cui ricerco sempre approfondimenti proprio x il mio smisurato amore verso1cultura e1mondo che tanto sembran lontani mentre invece sono vicini al cuore di chi ha1anima che ascolta....dopo anni ho finalmente e dopo numerose ricerche scoperto il nome di1artista che mi preme in assoluto e che ascoltavo da quasi20anni,senza conoscerne il nome!Ehab Tawfik..e chiedo se mi date i testi della canzone"habibi"(nn s da che album xchè io l'ho in1collection..di cui ho anche1clip video,brano"leggero",ballabilissimo e allegro!),dell'album"rasamtek"(fine anni90),e della canzone"tetraga fea"che ascolto anche in qst momento e che x me rappresenta Ehab alla grande e che è la mia preferita!!!se poi avete anche altri testi tanto meglio ma qst mi stan particolarmente e cuore e ringrazio fin da h se vorrete....
 
Top
21 replies since 25/10/2005, 07:11   6316 views
  Share