Mal d'Egitto

Salviamo i delfini di Hurghada!

« Older   Newer »
  Share  
carol69
view post Posted on 7/10/2010, 15:32 by: carol69




@ minea grazie per il tuo impegno!
come visto dal filmato questi poveri delfini abbituati a nuotare liberamente si trovano in una piscina piccolissima,io ho avvisato il wwf di tutto cio e mi hanno detto che vedono di fare il possibile.
dalle fonti di hurghada so che questi delfini non sono come detto da minea delfini del marrosso,mi e`stato detto che sono stati portati ora nel deserto lontano da curiosi,ma che a detto di persone specializate i delfini potrebbero l`asciarsi morire.( spero di no)
ma che diverse persone sono intervenute per dare liberta a questi delfini..ma il proprietario una persona molto benestante e con tutta la "mafia" attorno dietro cospicui soldini tacciono..compresi i veterinari..figurarsi la polizia egiziana :rolleyes:
non sono intenditrice di delfini, ma se sono nati in un altro continente, come mai non potrebbero nuotare nel marrosso?non ci credo molto a questo fatto pero`come detto non sono esperta ma adoro i delfini!
spero vivamente che ci sia uno sviluppo positivo per questi adorabili delfini .postero anche io un filmato..tanto per far capire quanto dobbiamo ancora imparare dalla natura( poi non stupiamoci se la natura si rivolta)

 
Top
14 replies since 6/10/2010, 23:13   609 views
  Share