Mal d'Egitto

Libri per imparare la lingua

« Older   Newer »
  Share  
dragonfly21
view post Posted on 23/9/2010, 13:37




Ciao a tutte sono nuova del forum, ho vissuto in Egitto e ci tornerò la prossima settimana per qualche giorno, vorrei acquistare un libro + cd di inglese-arabo, so che a Sharm si può trovare qualcosa del genere, me ne consigliate uno valido? Grazie :GRAZIE:
 
Top
Leyla84
view post Posted on 9/4/2012, 15:42




Ciao a tutti e a tutte... qualcuno potrebbe passarmi via e-mail il libro KULLU TAMAM per imparare l'egiziano? mi hanno detto che è un buon libro per imparare la lingua egiziana!

il mio indirizzo è [email protected]

 
Top
Nyco111
view post Posted on 1/5/2014, 22:01




CITAZIONE (dragonfly21 @ 23/9/2010, 14:37) 
Ciao a tutte sono nuova del forum, ho vissuto in Egitto e ci tornerò la prossima settimana per qualche giorno, vorrei acquistare un libro + cd di inglese-arabo, so che a Sharm si può trovare qualcosa del genere, me ne consigliate uno valido? Grazie :GRAZIE:

Ciao dragonfly21,

forse la mia non sarà così tempestiva come risposta, ma ad ogni modo, essendo capitato per avventura in questo forum, mi sento di consigliarti vivamente la 'Grammatica teorico-pratica della lingua araba' di Laura Veccia Vaglieri, la quale fu un'illustre orientalista italiana a livello internazionale.

Cari saluti


Nyco11
 
Top
steff79
view post Posted on 30/9/2015, 15:53




Ciao a tutti,

Qualuno mi potrebbe far avere il libro kullu tamam per email a [email protected] ?
Ve ne sarei davvero grato.

Stefano.
 
Top
3 replies since 23/9/2010, 13:37   313 views
  Share