Mal d'Egitto

Importante: chiusura del canale, E perdita di video

« Older   Newer »
  Share  
rimmel=)
icon13  view post Posted on 5/7/2010, 19:23




SALVE a tutti i malatini d'Egitto.

So' che molti qui non mi conoscono, poichè mi sono inserita da poco, però ci tenevo a informarvi dell'accaduto.

Il canale YouTube QUESTO in cui caricavo i video Arabi tradotti in Italiano ha ricevuto il secondo reclamo per violazione di copyright.
Ora, per chi non lo sapesse, al terzo reclamo il canale verrà cancellato definitivamente e di conseguenza tutti i video andranno persi (anche quelli caricati qui sul forum).

Devo ammettere che non è una bella notizia e cio' mi rattrista non tanto per il duro lavoro e l'impegno che ho riposto nei miei video, quanto nel deludere tanta gente che mi sosteneva! :(
Mi rendevano felici i vostri commenti, le vostre richieste e soprattutto sapere di poter aiutare molti appassionati di musica araba a capire il significato delle loro canzoni preferite.
Pertanto sospenderò la traduzione dei video, per salvare almeno quelli già esistenti.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI!!! :a060:

Chiedo scusa alle Admin se questa discussione fosse fuori luogo. :ffii.gif:

Rimmel=)
 
Top
rimmel=)
view post Posted on 28/7/2010, 20:50




Il peggio è successo proprio ieri. Il canale come potete vedere non esiste più, e con lui tutti i video... Prossimamente ne aprirò un secondo e provvederò a ricaricare tutti (o quasi tutti) i video persi.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 28/7/2010, 21:04




Mi spiace tanto per te e per il lavoro e tempo persi... :(

Oggi ho letto questa notizia (la trovate anche sul televideo):

www.mondoinformatico.info/siae-e-yo...post-34636.html

Non è che per te può essere fonte di buone notizie...o i video arabi non entrano in questo accordo?

ps.- magarii dico un sproposito...ma non sono pratica di queste cose! :P
 
Top
carol69
view post Posted on 29/7/2010, 06:46




ciao rimmel mi spiace tanto per quello che ti e`successo..un forte abbraccio
 
Top
O t t a
view post Posted on 29/7/2010, 09:41




CITAZIONE (rimmel=) @ 5/7/2010, 20:23)
SALVE a tutti i malatini d'Egitto.

So' che molti qui non mi conoscono, poichè mi sono inserita da poco, però ci tenevo a informarvi dell'accaduto.

Il canale YouTube QUESTO in cui caricavo i video Arabi tradotti in Italiano ha ricevuto il secondo reclamo per violazione di copyright.......

Rimmel=)


Ciao Rimmel=)
ti conosciamo in tanti per l'ottimo lavoro che hai fatto per il forum.
Non dipende da te ciò che sta accadendo!
:56UHTN: di tutto con immutato affetto.
 
Top
rimmel=)
view post Posted on 29/7/2010, 12:47




Grazie, siete sempre così gentili!!!
@ Minea 313: Grazie per l'aiuto ma purtroppo il materiale che caricavo non era integralmente mio, siccome i video non li facevo io (io traducevo e incollavo i sottotitoli al video), e non penso mi converrebbe mandare un reclamo a YouTube. Pensavo che smettendo di tradurre avrei salvato almeno un po' di video ma a quanto pare non è servito a molto...
In ogni caso (fino a quando non riaprirò un nuovo canale) sono disponibile qui sul forum per le traduzioni (le tradizionali: testo oiginale+ traduzione a fianco).

Grazie di cuore!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 29/7/2010, 13:12




:GRAZIE: a te e per la tua generosa disponibiltà! :baciotti:
 
Top
rimmel=)
view post Posted on 22/8/2010, 16:36




Ciao a tutti malatini d'egitto. Volevo avvisarvi che ho aperto un secondo canale You Tube dove sto ricaricando tutti i video andati persi con il primo. Inoltre, siccome mi è stato richiesto più volte da alcuni utenti, ho deciso di aprire un forum dedicato interamente alla Musica Araba. Spero che gli Admin non si arrabbino, anche perchè come vedete sto continuando a tradurre anche qui.
Lascio il link del canale e del forum nel caso a qualcuno interessasse.

Canale: www.youtube.com/user/rimisque2
Forum: http://arabiasubs.forumcommunity.net/
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 7/3/2012, 22:03




Ciao Rimmel,
prova a caricare anche alcuni video su Vimeo e dai un'occhio alle regole sulla privacy e diritti.
Se ricarichi tutto su you tube e si riaccorgono, poi lo richiudono...

Anche se e' una passione, richiede tempo e non e' bello buttarlo via.
Se aprirai il canale aspetteremo il link.
Grazie per le tue traduzioni qui da noi.
 
Top
8 replies since 5/7/2010, 19:23   186 views
  Share