Mal d'Egitto

Three Corners Pensée Beach Resort, Margò Travel / Volando

« Older   Newer »
  Share  
hayaty
view post Posted on 9/9/2011, 14:57




CITAZIONE (fabycarl @ 9/9/2011, 10:26) 
voi del Pensee mi date qualche informazione recente? Il mare...passeggiate...abbigliamento! Grazie mille!

Le informazioni recenti le trovi leggendo le ultime pagine, se non trovi risposte alle tue domande chiedi pure.

Posso intanto aggiungere che ci sono molte persone che fanno delle passeggiate, sia verso nord che verso sud, ma non ti so dire quale delle due sia meglio.

Per quanto riguarda l'abbigliamento non è richiesto nulla di formale, puoi vestirti come meglio credi.
 
Top
robipepitadoro
view post Posted on 9/9/2011, 15:40




io non so nuotare e quindi non ti posso dire niente sulla barriera corallina e sulle immersioni.

quello che ti posso dire è che il pensée è un villaggio piuttosto tranquillo, l'animazione è praticamente inesistente e quindi per niente invadente, l'abbigliamento è totalmente informale.

la spiaggia è bella grande e puoi entrare direttamente in acqua che già all'altezza di 1 metro è piena di pesci colorati che nuotano accanto a te... in pratica davanti alla spiaggia c'è una grande piscina naturale dove l'acqua arriva ad un'altezza massima di m. 1,5-2,00.... un paradiso per me che non so nuotare ma che posso ugualmente godermi un po' di "bagnetti"!

per le passeggiate non ci sono problemi perchè c'è una lunghissima spiaggia! io tutti i giorni mi facevo una bella camminata e ogni due o trecento metri un bagnetto a "brioscina" per mantenermi fresca.... una favola!!!

IMPORTANTE: per bagnetti e passeggiate ti devi mettere le apposite scarpette onde evitare possibili ferite da corallo.
 
Top
djrasta
view post Posted on 11/9/2011, 12:51




Scusate, per chi parte il 17 per il pensee sda MPX, sapete per caso se la compagnia aerea è la skybridge? sapete per caso quanti kili accetta di bagaglio in stiva e a mano? cCi abbiamo volato l'anno scorso per marsa e ci siamo trovati bene ma non ricordo più..
 
Top
hayaty
view post Posted on 11/9/2011, 14:42




Il vettore del nostro volo del 17/09 da Malpensa sarà Meridiana Fly.
Per non andare off topic, rispondo alle tue domande nella discussione che ti ho linkato.
 
Top
Ram
view post Posted on 14/9/2011, 21:23




CITAZIONE (fabycarl @ 9/9/2011, 10:26) 
Sto valutando questo villaggio, sono stata l'anno scorso allo Shams Alam e mi sono trovata benissimo...bel mare, passeggiate e tranquillità...voi del Pensee mi date qualche informazione recente? Il mare...passeggiate...abbigliamento! Grazie mille!

Ciao Fabycarl,
noi l'anno scorso andammo al Pensee, mentre l'anno precedente eravamo stati , come nostra prima esperienza in Mar Rosso, proprio allo Shams ( di cui abbiamo un meraviglioso ricordo ).

Se ti puo' essere utile, scrissi una rece del Pensee, facendo una comparazione con lo Shams, proprio perche' nostro unico termine di paragone.

La trovi qualche pagina piu' indietro, a pag. 10 : https://maldegitto.forumfree.it/?t=48836665&st=135
 
Top
Minea 313
view post Posted on 14/9/2011, 23:08




Ciao Ram, bentornato!

Piacere di rileggerti anche quest'anno! Fabycarl alla fine ha deciso per il Three Corners Fayrouz Plaza.
 
Top
hayaty
view post Posted on 15/9/2011, 09:52




Nel topic di un'altra struttura si parlava del caffè espresso e così mi è venuto in mente di specificare che al Pensée il caffè espresso, che si può prendere al bar della hall, è compreso nell'all inclusive.
Oltretutto non è neanche malvagio se teniamo conto di essere all'estero.
 
Top
robipepitadoro
view post Posted on 16/9/2011, 15:26




io vorrei vedere il pensée con google earth ma non riesco a trovarlo.... avete dei suggerimenti?
 
Top
djrasta
view post Posted on 16/9/2011, 17:16




http://maps.google.it/maps?q=PENSEE+AZUR+E...psrc=6&t=h&z=17
PUò ESSERE QUI?

si, si.. mi sa che è proprio questo il punto..

se lo sposti un po' piu giù, si vede anche il famoso pontile delle barchette
 
Top
robipepitadoro
view post Posted on 16/9/2011, 17:30




sììììììììì.... è proprio lui, lo riconosco!!! grazie mille djrasta! :kissall:

ora lo metto fra i preferiti....
 
Top
djrasta
view post Posted on 16/9/2011, 17:44




prego, non c'è di che.. domani a quest'ora sono in volo!!
 
Top
robipepitadoro
view post Posted on 20/9/2011, 18:35




mannaggia... mi sono arrivati i documenti e la notizia è che all'andata farò scalo a napoli... mannaggia!!! :angry:
4 ore diventano improvvisamente 5..... che p@@@e!!!!
 
Top
O t t a
view post Posted on 2/10/2011, 22:26




Ciao a tutti.
Ieri a quest'ora ero sul volo di rientro. :ffii.gif:
Anche questa volta ho trascorso una bella vacanza in questa struttura a me familiare.
L'accoglienza e i servizi sono stati molto buoni: ci siamo sentiti dei VIP.
La cordialità del personale che ci riconosceva mi hanno fatto sentire "a casa"; la frutta in camera, l'aiuto spontaneo alla spiaggia o ai ristoranti mi hanno fatto sentire una persona "amata e coccolata" non una turista qualsiasi.
Sono ancora frastornata, ma desideravo tanto comunicare al forum che il Mal d'Egitto mi colpisce ogni volta grazie a episodi e monenti unici anche se scelgo sempre la stessa struttura.
 
Top
robipepitadoro
view post Posted on 3/10/2011, 15:30




confermo tutto quello che ho scritto l'anno scorso sul pensée.... mi sono trovata di nuovo benissimo sia per la camera che per il mangiare, sia per il personale gentilissimo che per la bella spiaggia!

vi metto per ora solo questa foto che ho fatto l'ultimo giorno e che mentre la guardo mi si stringe il cuore dalla nostalgia!

jpg

 
Top
Minea 313
view post Posted on 4/10/2011, 00:06




Che foto stupenda...questo tramonto egittico tocca il cuore... :wub:
 
Top
655 replies since 26/9/2009, 09:02   22768 views
  Share