Mal d'Egitto

...E se serve un ospedale?

« Older   Newer »
  Share  
ARNAP
view post Posted on 5/3/2010, 10:28 by: ARNAP




Ciao cara rlana,
per quella che è la mia esperienza quando stavo a Safaga, sono dovuta andare all'ospedale a Hurghada per mio marito perchè, ad esempio, a Safaga non c'erano neppure cliniche per una semplice sutura (mi riferisco a 5 anni fa, spero che la situazione sia cambiata!).
E un'altra volta per trovare una parente che era stata operata di appendicite, in un'altra struttura, e mi parevano entrambe buone; la stanza di quest'ultima era come da noi in Italia: due letti, un tavolino, sedie, armadio e tv. Non ricordo però se c'era il bagno in camera (forse sì).
Dirti di Marsa Alam di preciso non so.
Ad ogni modo, non avendo scritto la struttura nella quale penserai di soggiornare, ho ipotizzato un villaggio più sotto rispetto all'aeroporto, come ad esempio il Veraclub Elphistone: partendo da lì con l'auto ci si impiegano 2 ore e mezza ad arrivare a Hurghada città.
A Hurghada ci sono molte cliniche e ospedali, i costi sono più cari che in Italia e ci sono le camere operatorie attrezzate, ma non so a che livelli, specie per la patologia del tuo compagno.
Vi auguro di non dovervi recare a Hurghada e di godervi la vostra vacanza, con tutto il cuore.
:baci:
 
Top
26 replies since 5/3/2010, 01:27   7713 views
  Share