Mal d'Egitto

...E se serve un ospedale?

« Older   Newer »
  Share  
rlana
view post Posted on 5/3/2010, 01:27 by: rlana




Ciao a tutti. Nonostante non sia proprio una novellina a Marsa, tanto che tornerò per la 4° volta (con mio marito e questa volta verranno con noi anche sua figlia con marito) , questa volta devo pormi un problema che mi è nuovo.
Non mi dilungo, ma dato che la situazione medica della mia "dolce metà" non è delle migliori, corriamo sempre il rischio che debba affrontare l'emergenza (non preventivabile) di dover subire un intervento chirurgico d'urgenza. E purtroppo le assicurazioni private non intervengono (malattia pregresse e cronica)
Mi chiedevo: secondo voi in ambulanza quanto impiegano da Marsa a Hurgada (so che lì sono ben organizzati come ospedale) in media?. Non mi regolo sulle distanze e sulla velocità.
Vero che a Marsa non ci sono ospedali veri e propri? O cliniche, purchè con camera operatoria.
Forse dovrei spostare questa seconda parte della domada sul topic Hurgada: qualcuno sa se le prestazioni ospedaliere siano molto più care che in Italia (dovendole pagare noi...).
Certo, andrà tutto bene,. ma se ci fossero rischi di impiegare troppo per lo spostamento, a quel punto dovrei ..... snifff.... puntare su Sharm. Lo so che non ci sono confronti come barriera, non per iente sono Marsa - dipendente ma certo... la salute viene prima di tutto. Grazieeee! Ciao

:GRAZIE:
 
Top
26 replies since 5/3/2010, 01:27   7712 views
  Share