Mal d'Egitto

Marevero

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 18/2/2010, 01:14




MAREVERO è il nuovo Tour Operator italiano nato dall’idea e dall’entusiasmo di quattro professionisti del turismo organizzato che in più di venticinque anni di attività hanno ricoperto incarichi di responsabilità in aziende leader del settore.

Appena nato, MAREVERO può già contare come socio finanziario su una delle principali catene alberghiere spagnole, il Gruppo Iberostar, conosciuto e rinomato a livello mondiale. Una partnership finanziaria che è sinonimo di solidità ed elevata professionalità, elementi indispensabili per offrire in completa tranquillità vacanze sicure e prodotti turistici di qualità e che rappresentano un valore aggiunto imprescindibile per un Tour Operator moderno.


Sito Internet
 
Top
Minea 313
view post Posted on 18/2/2010, 01:33




Marevero debutta in Bit con i cataloghi Club e Mar Rosso

17.02.2010 14:45

Marevero è il nuovo tour operator italiano nato nel novembre 2009 dall’idea di quattro professionisti del turismo organizzato, con l’appoggio - in qualità di socio finanziario - della catena alberghiera spagnola Iberostar. In occasione della Bit 2010, Marevero presenta i suoi primi due cataloghi: i Marevero Club e il Mar Rosso. Gli altri tre cataloghi estivi sono, invece, attesi entro la metà di marzo 2010. Le vendite saranno aperte a partire da lunedì 22 febbraio.


Travelquotidiano



Marevero: Mar Rosso e club prenotabili dal 22 febbraio

17/02/2010 - 10:48

Il t.o. propone 5 cataloghi per la stagione estiva

A soli due mesi dalla sua nascita, Marevero si presenta al mercato con un’ampia offerta di prodotti turistici. La programmazione del t.o. per la stagione estiva 2010 presenta alcune delle destinazioni più conosciute dagli italiani, raccolte nel catalogo Marevero Club(villaggistica) e in 4 cataloghi per 4 Mari differenti (prodotto generalista): I Marevero Club; Il Mar Rosso (Sharm, Marsa Alam); Il Mare Nostro (Mare Italia, Sardegna, Corsica, Croazia); Il Mar Mediterraneo (Grecia, Isole Baleari, Minorca, Maiorca, Tunisia, Turchia, Marocco); I Mari Tropicali (Messico, Repubblica Dominicana, Capo Verde/Boa Vista, Kenya, Zanzibar).
I cataloghi verranno distribuiti, in un milione di copie, presso le adv di tutto il Nord Italia e delle principali città del Centro e del Sud. Il Mar Rosso e i club Marevero saranno prenotabili a partire dal 22 febbraio.
Inoltre, a breve, verrà attivato anche il sito internet con un’area riservata e dedicata alle informazioni e alle prenotazioni da parte delle agenzie di viaggi.
Il catalogo Marevero Club presenta una selezione di 18 strutture in esclusiva per il mercato italiano. Il Mar Rosso, catalogo di 52 pagine, vede 9 struttute generaliste più 3 Marevero Club.
Il Mare Nostro presenta un prodotto generalista con oltre 200 strutture. Anche per Il Mar Mediterraneo prodotto generalista con oltre 140 strutture. I Mari Tropicali è un catalogo di 100 pagine, con prodotto generalista con oltre 30 strutture.


Guida Viaggi
 
Top
Minea 313
view post Posted on 24/2/2010, 00:33




Marevero: "Nessun coinvolgimento della famiglia Colombo"

22/02/2010 - 12:42

Replicando ai gossip di mercato, i soci escludono presenze occulte attuali o future; da oggi via alle prenotazioni

Il management Marevero ha presentato la mission della società: offrire proposte di viaggio contraddistinte da qualità, sicurezza, trasparenza e giusto rapporto qualità-prezzo. Da oggi è possibile prenotare pacchetti di viaggio relativi ai 5 cataloghi che compongono la programmazione del t.o. Non è mancato, nella serata di venerdì, il riferimento alla scuola Ventaglio, visti i 23 anni passati in azienda da Massimo Passalacqua, la lunga esperienza di Demuru in Columbus e quella altrettanto poderosa di Prella in Ventaglio. "Un piccolo aiuto, indirettamente, lo abbiamo avuto da un grande leader come Bruno Colombo - ha osservato Passalacqua, che del presidente Ventaglio è anche nipote -. E' il nostro maestro e ce l'avremo sempre nel cuore". Ai gossip di mercato circolati in fiera su un probabile coinvolgimento della famiglia Colombo nel nuovo t.o., la replica è stata ferma: "Non c'è, né ora, né mai". E Demuru ha aggiunto: "Il nostro è un quadrato con i lati chiusi". Il socio di riferimento dell'azienda è lo spagnolo Iberostar. Gli accordi societari prevedono un patto di sindacato con impegni reciproci e un eventuale diritto di prelazione in caso di cessione. Alla serata milanese era presente anche Gloria Fluxa, vicepresidente in rappresentanza di Iberostar.


Guida Viaggi
 
Top
Minea 313
view post Posted on 24/2/2010, 00:57




Marevero: al via il booking per i cinque cataloghi del t.o.



22/02/2010

Sono aperte da oggi le prenotazioni per l'offerta 2010 di Marevero. I nuovi cataloghi del tour operator contengono le proposte da marzo a dicembre, con una programmazione articolata in cinque diverse pubblicazioni: Marevero Club e quattro cataloghi con prodotti generalisti. In Marevero Club vengono proposti i villaggi, tra cui 18 strutture in esclusiva per il mercato italiano. Gli altri cataloghi sono Mar Rosso, Mar Mediterraneo, Mari Tropicali e Mare Nostro. Il sito internet è strutturato con una area riservata alle agenzie di viaggi, per effettuare prenotazioni e informazioni.


TTG


 
Top
Minea 313
view post Posted on 3/3/2010, 01:38




Marevero: il Reef Oasis in testa alle preferenze

02/03/2010 - 15:55

A 10 giorni dall’apertura delle prenotazioni il Mar Rosso è tra i prodotti favoriti


Partiranno il 27 marzo da Milano Malpensa e Verona i primi voli charter di Marevero per Sharm e a circa 10 giorni dall’avvio del booking è il Club Reef Oasis Beach Resort a posizionarsi in testa alla classifica di gradimento, secondo il trend di prenotazioni rilevato dal t.o. Ad oggi - sulla destinazione Mar Rosso - Marevero dispone di 3 club in esclusiva (per un totale di oltre 500 camere disponibili) e di 9 strutture generaliste (per un totale di oltre 200 camere disponibili). Il Mar Rosso è collegato da 9 dei principali aeroporti italiani, tramite voli charter settimanali diretti. Per il periodo aprile/dicembre 2010, i passeggeri totali previsti da Marevero sulla destinazione Mar Rosso sono circa 20.000. “Possiamo dichiararci, già da ora, soddisfatti dell’andamento iniziale delle vendite – dichiara il d.g. Renato Scaffidi - in particolare per il Mar Rosso, in attesa di poter fare un bilancio più preciso alla fine di marzo”.


Guida Viaggi
 
Top
Minea 313
view post Posted on 4/3/2010, 13:06




E' on line il sito di Marevero

04/03/2010 - 10:08

Per ogni struttura indicato il miglior prezzo disponibile al momento della prenotazione

Marevero presenta il proprio sito Internet marevero.com. Le informazioni presenti sono aggiornate in tempo reale e ‘linkate’ alle corrispondenti pagine dei cataloghi cartacei. Sempre sull’homepage, sono a disposizione tutte le informazioni sulla società. Nelle pagine interne, oltre alla possibilità di sfogliare e scaricare i cataloghi online, in anteprima rispetto alla loro distribuzione presso le agenzie di viaggi, il sito presenta un’area dedicata alla scelta della vacanza più adatta, suddivisa in sezioni specifiche. In ognuna di queste sono raccolte tutte le strutture più idonee. Per ogni struttura, viene indicato il miglior prezzo disponibile al momento della prenotazione. Sarà possibile - a breve - visualizzare ‘real time’ - tramite la funzione, presente in homepage, “Prezzo Dinamico” - la curva di oscillazione dei prezzi relativi ad una determinata struttura, in funzione dell’andamento delle vendite, dell’approssimarsi della data di partenza - con 4 diverse fasce di prezzo (Shock, 2 intermedie e Base) - e di eventuali sovrappezzi applicati al momento della prenotazione.
Sempre dall’homepage, è possibile registrarsi ad un’area riservata alle agenzie di viaggi.
Infine, nel corso dei prossimi mesi, verrà implementata all’interno del sito un’area social, contenente giochi, concorsi, forum dove gli utenti potranno interagire tra loro, accedere ad informazioni e scambiarsi pareri e consigli non esclusivamente e direttamente legati a Marevero.


Guida Viaggi

 
Top
annalisa06
view post Posted on 17/3/2010, 10:46




Salve, ho prenotato una settimana al Reef Oasis Marevero ad aprile.
Conosco il villaggio quando era del Ventaglio, fantastico e non abbiamo oluto cambiare...vi farò sapere
annalisa
 
Top
Minea 313
view post Posted on 19/3/2010, 15:45




:GRAZIE: , attendiamo le tue news al rientro allora!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 30/3/2010, 18:32




Marevero, buone vendite per aprile e giugno

30/03/2010 - 14:30

L'alta stagione estiva non è ancora partita", dice il d.g. Renato Scaffidi

Commentando l'andamento delle prenotazioni, Renato Scaffidi, direttore generale Marevero, ha detto: "Si sta vendendo bene aprile e giugno, mentre l'alta stagione non è ancora partita".
L'offerta del t.o. per l'estate 2010 si compone di 5 cataloghi, per un totale di 800 pagine e 400 strutture, a cui si aggiungono i 18 Marevero Club. Ultimo in ordine di arrivo è il catalogo dedicato al Mar Mediterraneo, in distribuzione alle agenzie nei prossimi giorni. La rete commerciale di Marevero è composta da 8 responsabili di area attivi nel Nord Italia e nel Canton Ticino per un totale di 4500 agenzie, "di cui il 70% circa fa capo ai network". La teleprenotazione, da 3 settimane in funzione, sta gestendo un 25% di traffico sul monte telefonate, "che sono circa 500 al giorno", ha spiegato Scaffidi.
Per quanto riguarda il volato, le partenze riguardano l'area del Centro-Nord, con qualche partenza anche da Napoli e Bari per il Mar Rosso. "A questo proposito - ha proseguito il manager - stiamo valutando delle operazioni in partenza da Catania". Il t.o. si è associato a Federviaggio-Confcommercio.


Guida Viaggi


 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/4/2010, 17:56




Mar Rosso punta di diamante nella programmazione Marevero

31/03/2010

È il Mar Rosso e in particolare Sharm El Sheik, a farla da padrona in questa prima fase di vendite per Marevero. Ma come precisa il direttore generale, Renato Scaffidi, c'è poco da stupirsi. "Il Mar Rosso offre un clima meraviglioso tutto l'anno, un ottimo mare e dei costi accessibili - spiega Scaffidi -, a questo possiamo aggiungere i passi da gigante fatti dagli egiziani in termini di servizi e accoglienza". Restano nel bacino del Mediterraneo le altre destinazioni su cui puntare attualmente: Baleari, Tunisia e Grecia ma anche Marocco e Turchia. La programmazione completa di Marevero, che raccoglie anche mete a lungo raggio come Capo Verde, Messico e Zanzibar, è suddivisa in 5 cataloghi, per un totale di 400 strutture ricettive alle quali si sommano i 18 Marevero Club, raccolti nell'omonimo catalogo. Il tutto, è già in distribuzione presso le 4.500 agenzie partner, dislocate per lo più nel Nord Italia che possono contare su un ufficio booking composto da 15 persone, quasi tutte reduci da precendeti esperienze nel mondo del tour operating.


TTG
 
Top
Minea 313
view post Posted on 14/5/2010, 18:07




Marevero, extra catalogo con il Blue Bay Resort

14/05/2010 - 14:38

Introdotto lo Speciale Piano Famiglie per prenotazioni entro il 6 giugno in alcuni Marevero Club

Marevero aggiunge - in extra catalogo - il Blue Bay Resort & Spa di Sharm El Sheikh tra le proposte di strutture generaliste in Mar Rosso, con trattamento all inclusive. Il resort 5 stelle è affacciato sulla baia di El Basha. A pagamento, è a disposizione anche un qualificato centro di talassoterapia e benessere con idromassaggio, massaggi e trattamenti estetici. Per gli amanti della subacquea, è a disposizione un attrezzato centro diving (a pagamento). Infine, gli ospiti possono scegliere tra 6 ristoranti diversi, di cui uno centrale. Il resort dispone di 675 camere. In alcuni Marevero Club, per le partenze dal 31 maggio al 5 luglio, è stato poi introdotto lo Speciale Piano Famiglie: gratuità per il 1° ed il 2° bambino, per le prenotazioni effettuate entro il 6 giugno 2010. Infine, in caso di 1 adulto e 1 bambino, non verrà applicato il supplemento camera singola.


Guida Viaggi
 
Top
O t t a
view post Posted on 5/7/2010, 10:00




Marevero.com conquista gli utenti

Lunedì, 05 Luglio 2010

A due mesi dal lancio, il sito‭ Marevero.com ha ‬registrato‭ ‬65 mila‭ ‬visite,‭ ‬più di‭ ‬200 mila pagine visitate ed una crescita di nuovi utenti di circa il‭ ‬42%.‭ ‬Le pagine più cliccate del sito‭ ‬-‭ ‬accessibile per la consultazione a tutti gli utenti e per le prenotazioni solo alle agenzie di viaggio ‬-‭ sono ‬quelle del motore di ricerca delle proposte di vacanza e la‭ ‬pagina intranet dedicata agli agenti di viaggio,‭ ‬dove è‭ ‬possibile effettuare prenotazioni e‭ ‬visualizzare l'opuscolo sfogliabile delle promozioni.‭ ‬Inoltre,‭ ‬gli agenti possono stampare direttamente online tutta la documentazione di viaggio e personalizzare con il proprio logo la locandina per la vetrina,‭ ‬scegliendo quali proposte inserire. Per dare maggiore visibilità alle promozioni è stata inserita‭ ‬in homepage‭ ‬un'area che conterrà proposte‭ ‬last minute e‭ ‬last second.‭ ‬Per le agenzie di viaggio verrà introdotto il Cruscotto online con la possibilità di controllare l'andamento delle proprie vendite con il tour operator,‭ ‬il valore delle commissioni maturate e le valutazioni effettuate dai propri clienti sulle vacanze con Marevero.‭

Travel quotidiano
 
Top
O t t a
view post Posted on 18/7/2010, 22:57




Marevero, Finalmente agosto

Venerdì, 16 Luglio 2010

Marevero presenta la promozione Finalmente agosto, valida per numerose proposte di vacanza, con quote speciali e voli supplementari per le partenze di alta stagione verso varie destinazioni tra cui Corsica, Croazia, Italia, Grecia, mar Rosso, Turchia, Marocco, Tunisia, Repubblica Dominicana e Messico. In aggiunta alla promozione, Marevero ha introdotto altre agevolazioni, tra le quali "Un bimbo in vacanza con te? E il supplemento singola non c'é".

Quotidiano Travel
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/7/2010, 20:29




Marevero: "Per l'estate ancora carte da giocare"

21/07/2010 - 10:35

Un trend un po' sotto le aspettative, "ma siamo ben recepiti dal mercato del Nord Italia", spiega il d.g. Renato Scaffidi


A circa sei mesi dall'avvio dell'attività Marevero si ritiene "oggettivamente contento, anche se ad oggi le vendite sono un po' sotto le aspettative di budget". Per il direttore generale Renato Scaffidi "ci sono ancora carte da giocare e quel che conta è che siamo stati ben recepiti dal mercato del Nord Italia, da dove partono i nostri voli". La crisi generale ha determinato una maggiore vendita di quote shock rispetto alle altre fasce tariffarie e in ambito voli è stata operata un'ottimizzazione degli impegni. "Le destinazioni di punta dell'estate - prosegue il manager - sono l'Egitto al primo posto, seguito quasi a pari merito dalle Baleari, e poi da Tunisia - con ottime performance per Mahdia - e Grecia".



Guida Viaggi

 
Top
O t t a
view post Posted on 26/7/2010, 09:46




21/07/2010 - 11:15

Inverno Marevero, in arrivo l'Iberostar di Varadero
Già in fase di preparazione la programmazione invernale incentratta sul lungo raggio e con due novità interessanti ancora da svelare


E' già alle prese con la programmazione invernale, Marevero. Sarà incentrata sul lungo raggio con un catalogo Mari Tropicali che includerà Cuba, Messico, Santo Domingo e un programma Marevero Club in cui viene ribadito l'impegno su Santo Domingo, Messico, Boavista, Mar Rosso con Sharm e Marsa Alam, oltre a due novità interessanti in arrivo, sempre per il lungo raggio. Già confermato, invece, l'ingresso dell'Iberostar Playa Alameda Varadero a Cuba, a partire dal Natale prossimo. Per quanto riguarda gli impegni sul volato, la società collabora principalmente con Livingston, Meridiana Fly, Neos, Blue Panorama e Smart Lynx.

Guida Viaggi
 
Top
56 replies since 18/2/2010, 01:14   2147 views
  Share