Mal d'Egitto

Sheraton Sharm Resort, My Way Tour

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 1/9/2005, 23:57




SHERATON SHARM RESORT*****




Posizione: Il VolandoClub Sheraton Sharm Resort sorge in posizione panoramica sulla bella spiaggia sabbiosa lunga 800 m, di fronte all’isola di Tiran. Si accede al mare attraverso un pontile o direttamente da un’estremità della spiaggia. Dista circa 5 km da Naama Bay e 5 km dall’aeroporto.

Struttura: Il Club: Il resort è la zona “informale” del complesso alberghiero “Sheraton Sharm Hotel, Resort & Villas”. È composto da 4 aree indipendenti l’una dall’altra ognuna delle quali con propria piscina e bar. Il VolandoClub occupa quelle denominate Dolphin e Romantic Hills. Il Resort dista circa 8 minuti a piedi dalla spiaggia raggiungibile attraverso una piacevole passeggiata tra i giardini oppure con comodi “taf-taf” (minibus gratuiti ogni 3 minuti), che collegano il resort con la hall dell’edificio principale e con l’ascensore che porta in spiaggia. Nel resort: anfiteatro ad esclusivo utilizzo dell’animazione VolandoClub. Inoltre, tutte le strutture ed i servizi del complesso Sheraton Sharm Hotel, Resort & Villas, quali ad esempio discoteca, centro congressi con sale riunioni, parrucchiere, negozi e farmacia sono a disposizione dei clienti del VolandoClub. Il Resort è commercializzato in Italia esclusivamente da Volando ma ospita anche clientela di altre nazionalità.

Le camere : L’area Dolphin dispone di 102 camere, ampie e confortevoli con servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare e frigobar. Camere con terrazza al piano terra, quasi tutte con balcone al primo piano, alcune con balcone a filo di facciata. Tutte dispongono di 2 letti da 1,10 m o un grande letto matrimoniale (kingsize bed) più un divano letto matrimoniale e possono ospitare fino a 5 persone (con l’aggiunta di 1 solo letto extra quando la camera è occupata da 5 persone). L’area Romantic Hills dispone di 112 camere che offrono gli stessi comfort di quelle nella Dolphin, sono un po’ più piccole, non hanno il divano e possono ospitare fino a 3 persone. Alcune, denominate jolly, non hanno balcone ma finestra, e sono situate sul retro della costruzione. A pagamento per tutte le camere: riempimento del frigobar, servizio in camera 24 ore.

Trattamento e ristorazione: Il trattamento prevede la pensione completa con 1 soft drink ai pasti presso il ristorante esclusivo del resort con servizio a buffet. Il pranzo può essere, a scelta, consumato al ristorante “Hugo’s” in spiaggia senza alcun supplemento ma previa prenotazione (disponibilità di coperti limitata). A pagamento: bar; nell’edificio principale: bar nella lobby, caffè orientale e vari bar alle piscine. Ristorante ”Portofino” con cucina italiana e “Dar el Qamar” con cucina orientale dove i clienti Volando usufruiscono dello sconto del 25% (eccetto sulle bevande).

Servizi compresi in quota: Cassetta di sicurezza presso la reception, uso delle 9 piscine comuni a tutto il complesso, uso di ombrelloni, lettini e teli mare alle piscine e in spiaggia, tennis, campo polivalente. Sauna e palestra presso il centro di talassoterapia.

Servizi a pagamento: Centro di talassoterapia e centro diving (vedi appositi specchietti), snorkeling. Nelle vicinanze: sci nautico, noleggio tavole per windsurf, banana boat, pedalo, kayak, catamarano.

Animazione: Un’équipe di animatori italiani VolandoClub garantisce intrattenimento esclusivamente in italiano dedicato ai nostri ospiti. Il ricco programma di attività diurne prevede: giochi, balli di gruppo, tornei sportivi, pallavolo, ginnastica aerobica, stretching, acqua-gym, pallanuoto, waterbasket, etc. Alla sera spettacoli, cabaret, giochi e tanta musica.

I bambini
Miniclub per bambini da 4 a 12 anni a cura del personale italiano VolandoClub. È situato vicino alla spiaggia. Durante il giorno: giochi, attività pittorica e manuale. Tutte le sere: baby-dance presso l’anfiteatro VolandoClub. Gli animatori VolandoClub coinvolgeranno ed insegneranno ai nostri piccoli ospiti tanti balli di gruppo sulle note di canzoni per bambini quasi tutte italiane.

Informazioni supplementari: Servizio navetta a pagamento per Naama Bay 3 volte al giorno.

TARGET
Cerchi il comfort ma in un contesto di Club e vuoi farti “travolgere” dalle iniziative dell’animazione; cerchi “solo” il comfort e vuoi goderti il relax e la tranquillità in uno dei mille spazi disponibili, in spiaggia, ai bordi di una delle tante piscine, presso il centro di talassoterapia; viaggi in famiglia e cerchi una sistemazione ampia e spazi ed attività dedicate ai tuoi bambini; sei giovane e vuoi usufruire di infrastrutture sportive e goderti momenti di divertimento e aggregazione; sei semplicemente esigente e vuoi apprezzare il piacere di soggiornare in un hotel 5 stelle... c’è spazio per tutti!


La nostra opinione: È uno dei complessi più prestigiosi di Sharm el Sheikh. Il VolandoClub Resort offre il brio, l’allegria, la varietà di attività ludiche, l’ambiente informale e vacanziero del club in un contesto di qualità ed eleganza. Particolarmente apprezzati i fondali antistanti il complesso e l’esposizione del promontorio su cui sorge che lo rende soggetto, specialmente durante l’afosa estate, a delicate brezze.



Edited by Minea 313 - 20/10/2009, 00:06
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 1/9/2005, 23:58




Commento del 01/09/05 di (stefania)
Ciao a tutti!

Sono tornata il 26 agosto da Sharm (lo Sheraton).. una vacanza indimenticabile!

Tutto perfetto o quasi.., troppo caldo ma comprensibile ad agosto, il mangiare ripetitivo ma decente (copritevi quando entrate nei ristoranti per pranzare / cenare e anche quando fate colazione.. lo sbalzo di temperatura è tremendo; altro che dissenteria!!!) .. persone accoglienti e disponibili, mare stupendo.. animazione molto simpatica!

L'unico consiglio: fate escursioni con egiziani vi costa meno, io mi sono trovata più che bene!!

Bhè sono contenta di non aver cambiato meta.. è pieno di controlli ma è tranquillo, ve lo assicuro!

ci tornerei subito..

Per quanto riguarda il volo a me fortunatamente è andata bene sia all'andata che al ritorno.. con la Neos si viaggia e si mangia anche bene, ottima assistenza!
Bhè anche nel mio villaggio gli animatori della volando e del movida erano pochi (6 in tutto..: 4 della volando e 4 del movida) gli altri sono andati via anche perchè i turisti italiani erano diminuiti!

A molte persone è successo di anticipare il volo di qualche giorno e di viaggiare con una compagnia egiziana (avvisati all'ultimo minuto.. dall'alpitour, sempre per il solito motivo); io sono stata fortunata!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 1/12/2005, 00:32




Commento Inviato: Set 14, 2004

Ciao a tutti!
Sono rientrata da una decina di giorni dallo Sheraton Resort di Sharm con la Volando (Gruppo Alpitour).
Cominciamo dal volo dell'Eurofly (gruppo alitalia): abbastanza confortevole ma come succede a quasi tutti i voli per/da Sharm, con un po’ di ritardo, non notevole, solo un'ora all'andata e due ore al ritorno!
L'assistenza in loco è stata eccezionale già dall'arrivo in aeroporto (erano le 3 di notte) ed un'operatrice del gruppo ci ha dato tutte le informazioni primarie necessarie. Immediatamente ci hanno sistemato nella camera che haimé, avendo usufruito di un last minute, era si quella vista sul catalogo, ma in miniatura! Dicesi "camere jolly".... ma non preoccupatevi, per avere la camera standard (con spazi più ampi e terrazzino) si deve aggiungere una quota di € 35 a persona (tutto sommato, per questa cifra ne vale la pena!).
Comunque l'arredamento delle stanze e la pulizia delle stesse è eccellente!
La struttura del resort è suddivisa in zone affidate ai vari tour operator. Ovviamente avevamo accesso libero a tutte le piscine (molto belle) ed i luoghi comuni, anche quelli dell'hotel.
Per raggiungere la spiaggia c'è da fare una "bella passeggiata", ma per i più pigri c'è il pulmino che gira per il villaggio ogni 5 minuti (taf-taf)... riguardo la spiaggia che dire... come spazi credo sia tra le più grandi e belle (ho avuto modo di vedere le spiagge degli altri hotel dalla barca), gli ombrelloni sono molto distanziati l'uno dall'altro, lettini a sufficienza e… niente russi! L'ingresso a mare non è molto agevole, poiché c'è la barriera fino a riva, ma c'è un comodo pontile galleggiante che ti lascia appena fuori la barriera.... devo dire che è spettacolare, molto ricca, colorata e piena di pesci: uno spettacolo! Ho avuto modo di vedere altri pezzi di barriera ma quella dello Sheraton non aveva nulla da invidiare neanche a quella vicino all’isola di Tiran! A proposito, la consiglio vivamente come escursione: le barche sono belle, ben tenute e spaziose e si trascorre una giornata veramente piacevole!
L'animazione della Volando a me è piaciuta molto, era a fasce orarie ed abbastanza coinvolgente e divertente (ovviamente potevi anche evitarla, sistemandoti su un'altro lato della spiaggia, ma consiglio di farsi trasportare dalla loro allegria!).
Per i pasti, avevamo incluso nel pacchetto due possibilità: il ristorante a buffet dove si fa anche la colazione (ma lontano dalla spiaggia), oppure, dalle 9 alle 11 era possibile prenotare da "Hugos" per tre fasce d'orario: 12, 13, 14:30. Il mangiare è costituito dalla solita cucina internazionale, con "un angolo pasta"... non era poi così terribile come l'idea che mi ero fatta prima della partenza, anzi, devo dire che il mio palato non ha sofferto affatto... la pasta era... precotta ma buona, la carne molto buona ed anche i dolci non erano male!
Un paio di volte ho pranzato al ristorante (a pagamento) sulla spiaggia, ho mangiato la pizza che era veramente molto buona, sembrava di mangiare a casa! I prezzi in albergo li ho trovati molto bassi: una pizza € 3,50 una bottiglia d'acqua da 1l e mezzo € 1,40 una birra locale (da 66 cl.) € 3,50..... e così via, un vero spasso!
In conclusione una bella vacanza ed una struttura che consiglio vivamente!




Commento Inviato: Apr 02, 2005

ciao a tutti.eccomi qui tornato da sharm.
il ritorno è veramente traumatico menomale che ho 2 giorni per riprendermi prima di tornare a lavoro.......
ho fatto la vacanza piu bella che abbia mai fatto.
stupenda
mare fantastico,clima....36gradi con un leggero venticello PERFETTO,hotel....sheraton...molto bello,molto pulito e molto gentile la compagnia volando.tutto perfetto...che dire vorrei tornare subito la.escursioni poi ho fatto la mitica motorata con fermata dai beduini,parco marino ras mohamed,e alla fine un giorno prima di partire abbiamo fatto l'escursione al cairo "aereo" molto molto bella
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 12/12/2005, 02:14




Racconto: Partenza il 04/01/2005-Ritorno il 11/01/2005

Sharm......sembra ancora di vederlo quel bellissimo tramonto nel deserto......
Davvero un viaggio che rimarrà nel cuore..siamo partiti 8io e il mio ragazzo) il 4 gennaio da Napoli. Volo Eurofly . Tour operetor:VOLANDO.

Siamo rimasti impressionati dall'ottima organizzazione:ottimo volo in orario sia all'andata che al ritorno. Arrivati a Sharm abbiamo subito sentito di essere ben seguito dalle nostre guide che ci attendevano sia all'aeroporto sia arrivati all'albergo, lo SHERATON.

L'albergo erqa bellissimo,peronale amichevole sempre attento;noi alloggiavamo al villaggio ci ha colpito anche la pulizia...troppi forse erano i pregiudizi.
Abbiamo fatti tutto il possibile:discoteca,sia AL FHANAR che "LA DOLCE VITA"..x chi ama la disco non può perdersela..è nel deserto in estate fa anche 2000 persone...è magica proprio l'atmosfera...insomma è tra le dune!!!
Abbiamo fatto le escurioni...sia la motorata (se volete davvero divertirvi non rispettate la fila del gruppo!!)che la cammellata.....imperdibile è il the nella tenda dei beduini...scattate qualche foto con i loro bambini,occhi così ne rivedrete difficilmente!!

Poi le altre sere siamo stati sia a Nama-bay ..che è molto + occidentale..un pò fastidiosi gli egiziani..ma basta non fermarsi..del resto loro vivono di questo.
Abbiamo raggiunto il posto solitamente o con il taxi (si spende praticamente sui 4 euro andata e ritorno) o con la navetta che parte dall'albergo, basta prenotarla.

Siamo stati anche a Sharm vecchia..ma noi avevamo una guida,un nostro amico egiziano,d'eccezione!!!
Infatti di solito sconsigliano di andare soli x sharm vecchia ..che è meno piena di turisti!
..il resto..bhè ancora x quel che riguarda l'albergo posso consigliarlo ..la cucina è l'unico voto da 7 e non da 10..ma giustamente è una cucina internazionale..quindi un pò ripetitiva almeno x la cucina italiana.
L'animazione....non l'abbiamo seguita...ma sapeva attrarre..e poi erano proprio i ragazzi dell'animazione che la sera organizzavano pullman x andare nei vari locali o in discoteca!!

Temperature:bhè in questo sito ne abbiamo lette di tutti i colori,noi ci siamo organizzati così e ci siamo trovati benissimo:al mattino tipica tenuta da spiaggia ma nello zaino x andare a mare (che tra l'altro è raggiungibile a piedi) mettevo anche una felpa xkè il vento delle 9 di mattina è ancora un pò fresco ..ma eravamo quasi gli unici ad aver un pò freddo...i tedeschi facevano il bagno anche alle 8!!!

poi dopo pranzo di nuovo in spiaggia x prendere l'ultimo sole (già perchè alle 4 nn c'è quasi +)..

X la sera maglione anche di lana...x le "esagerate"come me....e mettevo il giubbino con cui ho fatto il viaggio di andata!!ma di certo non si soffre il freddo..ma neppure il caldo!

ps:il bagno lo si fa tranquillamente ma quando si esce dall'acqua che è calda meglio mettere subito l'asciugamano!.
baci a tutti!!!
 
Top
Gucy
icon1  view post Posted on 14/3/2006, 21:25




ciao a tuttiiiiiii...
sapreste dirmi com'è lo Sheraton Resort Dolphin???c'è qualcuno che c'è stato???cioè sapreste dirmi più o meno dove si trova, com'è la spiaggia (soprattutto se è lontana) e come si mangia???grazie mille!!!!!

ps..parto con la Volando Club..
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 29/3/2006, 23:43




A Sharm il primo Club Delfino

I Viaggi del Delfino presenta programmazioni e novità nelle proposte Egitto 2006.
Aprirà l’otto aprile il primo Club Delfino, all’interno del cinque stelle Sheraton Hotel di Sharm el Sheikh, in un’area riservata denominata Barracuda.
E’ l’avvio di un progetto de I Viaggi del Delfino che in una prima fase consentirà al tour operator di gestire un allotment di 120 camere nel complesso sul Mar Rosso. Agli ospiti sarà riservata una serie di servizi esclusivi, con trattamento all inclusive, animazione e assistenza di personale italiano. A disposizione degli ospiti del Club Delfino, anche la spiaggia dello Sheraton Hotel. La presenza di molte unità abitative che possono disporre fino a cinque posti letto rende valida l’offerta soprattutto per famiglie e gruppi di amici.
Nell’offerta Sharm el Sheikh de I Viaggi del Delfino sono presenti poi altre strutture ricettive sia a 5 stelle che 5 stelle superiore. I collegamenti con l’Egitto saranno garantiti con voli diretti da Napoli, Roma, Bari e Catania, fin dalla prima settimana di aprile.


 
Top
famigliallargata
view post Posted on 5/5/2006, 14:37




ciao sono famigliallargata, l'anno scroso sono stata per la prima volta a sham e nn lo lascerei mai più. siamo andati in un hotel dove siamo stati benissimo (hotel Sierra) ma purtroppo quest'aano le tariffe sono lievitate e nn fa più per le ns tasche, così abbiamo prenotato allo Sheraton Dolphin, vorrei sapere se qualcuno ci è stato e mi può dire com'è e se avete delle foto da mandarmi dell'area dolphin e delle camere del dolphin. aspetto con ansia
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 6/5/2006, 01:06




ciao
Familyyyy... fra un po' ci si rivede...

Ho chiesto allo Sheraton e finalmente mi hanno risposto:
per le famigliuole numerose hanno le "family room", che però vanno richieste al momento della prenotazione.
L'entrata in stanza è la stessa, cioè si usa la stessa porta, poi all'interno ci sono 2 camere che hanno in comune il soggiorno, una piccola suite.

In questo momento è un mezzo cantiere, anche se non c'è molta confusione.
Stanno rifacendo la reception e il nuovo ristorante, il tutto sarà pronto per la metà di Giugno, forse anche prima (così dicono).

A presto! :B):
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 6/5/2006, 17:28




Famigliallargata, sono felice di averti trovato un racconto recente di ki è stato in uqesto albergo.

Racconto pubblicato su Tpc

Partenza il 07/04/2006-Ritorno il 14/03/2006

Ciao a tutti..sono appena tornato da sharm che non posso fare ameno di raccontarvi come è andata....beh, direi benissimo. Ho prenotato per due con il tour operator Volando allo Sheraton a Sharm El Sheikh, prezzo finale €700,00 a persona in pensione completa. partenza il 7 aprile da Fiumicino con la compagnia Blue Panorama,volo charter, puntualissimo ed efficiente. Asiistenza tour operator dalla partenza all'arrivo ottima e sempre presente. Arriviamo Sharm, e andiamo allo Sheraton nella parte del Romatic Hill. Infatti sappiate cje lo Sheraton è diviso in tre parti: l'Hotel che è la parte centrale che è un 5 stelle pieno, lussuoso, poi il Resort diviso in Romantiv Hill e Dolphin che lo spacciano per 5 stelle, ma in relatà è un 4 stelle, ma va bene lo stesso, anche perchè i serivizi sono accessibili per tutti anche all'Hotel centrale. Naturlamente nulla da dire quindi sulla struttura, immensa con le sue ben 8 piscine se non ho contato male. Cose negative, direi il cibo appena sufficiente, è cucina internazionale, ed il servizio un pò scadente, poichè i cameriri egiziani erano lenti ad apparecchiare, questo naturalmente al Resort, perchè per i pasti si è obbligati a pranzare al Resort per chi dorme lì, oppure se volete potete andare ai ristoranti dell'hotel centrale e pagare. Per quanto riguarda la spiaggia è enorme, c'è il pontile che oltrepassa la barriera corallina e permettervi di tuffasrvi, mare stupendo e sole tanto sole..temperatura durante la settimana tra i 29 ed i 35 gradi. Poi abbiamo fatto due escrsioni: la prima a spasso per il desrto sopra dei cammelli e assaggiare il the nel deserto con i beduini, ma niente di particolare comunque, secondo me tutto orgnaizzato per i turisti, altro che beduini...poi l'altra escursione, che merita veramente, la gita in barca nell'area protetta di Ras Mohamed, bagno lì dove la barriera corallina è stupenda, pesci coloratissimi e tanta varietà..e poi pensate bene...come siamo stati fortunati noi..avvistamento di una bellissima coppia di dlefini, una bellissima emozione. Poi una sera siamo andati in giro a Sharm per compere, prima a Sharm vecchia e poi a Naaama bay: che dirvi, di comprare a Sharm veccchia, poichè i prezzi sono migliori, risparmiate fino al 50% in meno; poi assaggaite la birra di produzione egiziana che è buonissima. Infine , siamo andati allo Smaila's, locale di Umberto Smaila, ingresso 25 euro con consumazione, serata stupenda, musica dal vivo, e performance eccezionale di Andrea Mingardi, veramente bello. Beh, purtroppo il viaggio è finito, ma ci ritornerò sicuramente, perche merita...ah dimenticavo se siete soli a viaggiare, non preoccupatevi, xcè ce ne è per tutti a Sharm, divertimento notturno assicurato in parecchi locali e discoteche, epoi tante ragazze in vacanza da sole, soprattutto russe, ma io sono ormai un uomo sposato e questo era un consiglio per non lo è ancora....ciao a presto e contattatemi se volete chiarimenti e consilgi, ciao
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 6/5/2006, 18:02




CITAZIONE (Cleopatra79 @ 6/5/2006, 19:28)
Famigliallargata, sono felice di averti trovato un racconto recente di ki è stato in uqesto albergo.

Racconto pubblicato su Tpc

Partenza il 07/04/2006-Ritorno il 14/03/2006
....

Belloooo Cleo, si parte in vacanza e si torna + giovaniii!! :ridere:
Il centro benessere fa bene e fa miracoli!

Lo dicevo io che l'Egitto è speciale...

Ciao :B):
 
Top
famigliallargata
view post Posted on 10/5/2006, 12:32




ciao cleo, volevo sapere se riesci a recuperarmi delle foto dello sheraton dolphin, comprese le camere e mi piacerebbe sapere se qualcuno ha volato con la Mpemphis air e com'è come compagnia aerea.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 10/5/2006, 23:41




Alcune immagini sono presenti sul Sito Internet























Edited by Minea 313 - 20/10/2009, 00:09
 
Top
ramo73
view post Posted on 12/5/2006, 08:36




settimana prossima cerchero' di postarvi un bel po' di foto dello sheraton trovate qua e la in internet,purtroppo cambiero' postazione di lavoro e non so quando saro' presente.
saro' li quest'anno allo sheraton,con volando in zona dolphin dal 5 al 19 agosto.

la memphis air?l'ho presa io. per fare aswan-abu simbel-cairo,che dire,e' stata la piu' divertente per i seguenti motivi:
1-pilotava una donna
2-gli assistenti quasi non parlavano manco l'inglese,spudoratamente in un finto italiano ci ha detto di leggerci le notizie sulla sicurezza,arrivederci e grazie.
3-pilota spericolato,le piaceva fare le virate,poi abbiamo saputo che erano fatte apposta per farci ammirare l'egitto dall'alto.
4-nel portabagagli perdeva acqua,abbiamo chiamato l'assistente e ci ha risposto"...nun sce problema amecu,tutto a bosto.."
5-un po' sporchino

nel complesso stai tranquilla,abbiamo viaggiato come gli altri voli
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 12/5/2006, 15:41




Anch'io ho viaggiato con la Memphis Air, e conosco 3 assistenti. Tutti si lamentavano del fatto che nessuno di loro parlasse italiano, ma io in inglese ci parlai eccome....forse erano altri boh!
Vero il portababagli pieno d'acqua, per il resto tutto ok !

ps: Ramo okkio quando posti le foto, perchè dello Sheraton ce ne sono tante, ma qui vanno messe solo quelle dell'Area Dolphin ;)
 
Top
Gucy
view post Posted on 12/5/2006, 18:33




Volando (alpitour)e devo dire che come hotel mi è piaciuto molto...anche se nn c'erano molti giovani xkè con l'attentato di Dahab molti hanno disdetto...ma in compenso gli animatori sn stati favolosi!!!simpaticissimi e cordialissimi peccato solo che erano 4 e per questo si sono uniti ai ragazzi dell'animazione Delfino..
anche di persone italiane ce n'erano veramente poche...erano tutti ma tutti russi..
x quanto riguarda il cibo....non era male ma...ripetitivo...dopo 2 gorni nn ne potevo più di mangiare le solite cose....e cosi mi sono presa una pizza (buonissima) al ristorante dell'hotel ed è costata pochissimo, solo 6 euro....lo stesso invece nn si può dire del gelato....5,50 euro!!!!!era buono ma 5,50 euro x un gelato...è un pò eccessivo....
per l'hotel,villaggio...è a dir poco favoloso, è pulitissimo e grandissimo, così grande che ci si può spostare con un piccolo pulmino chiamato Taf Taf..
il clima è stato bello i 2 giorni dopo il mio arrivo, perchè i primi era nuvolo e per un pò è anche piovuto....giusto 5 minuti...
comunque la vacanza è stata molto molto bella e per il villaggio è il più bello ke io abbia visto...

vi mando una delle foto che ho scattato...
ciao a tutti!!!!

Attached Image: sharm2.jpg

sharm2.jpg

 
Top
47 replies since 1/9/2005, 23:57   4578 views
  Share