Mal d'Egitto

Disabili e vacanze in Egitto

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 25/11/2009, 14:40 by: Minea 313




Ho scoperto di recente che nel sito di Albatour Egitto e Mar Rosso, quando scegliete il nome di un resort o di un hotel, (vi metto l'esempio del Albaclub Sol Cyrene) cliccando sul cerchietto blu accanto alla scritta: Associazione Nazionale Guida Legislazioni Andicappati Trasporti, nel vostro pc si scaricherà un pdf molto utile ed interessante riguardo tutte le caratteristiche del citato resort: barriere architettoniche, scalini, maniglie delle porte e altezza attaccapanni nell'armadio, se in bagno ci sono o no maniglioni ecc.

Ciò non significa che i resort che hanno questa spiegazione sono adatti a disabili ma bensì chiarisce le caratteristiche sia delle camere, hall, spiaggia ecc per eventualmente decidere se la struttura è adatta ai problemi di ognuno.

Finora ho trovato questo Pdf nell'Albaclub el Alamein, nel Sol Cyrene, nello Shams Alam...credo non tutti i resort hanno questa spiegazione, ma è importante che Albatour abbia iniziato a dare queste informazioni...lo facessero tutti i t.o.!!!

Edited by Minea 313 - 25/11/2009, 15:10
 
Top
97 replies since 28/10/2009, 19:27   5582 views
  Share