Mal d'Egitto

Disabili e vacanze in Egitto

« Older   Newer »
  Share  
O t t a
view post Posted on 1/11/2009, 02:15 by: O t t a




CITAZIONE (Minea 313 @ 31/10/2009, 22:23)
Invece io ti consiglio di guardare quanto affondano le sedie nella sabbia...perchè è una cosa che ho notato, come vedi la sabbia non è molto profonda, anzi, il contrario, credo che le ruote di una carrozzina non abbiano problemi.

Certo Minea 313, è quello che ho fatto.
Ovviamente il mio giudizio si basa sulla foto che hai postato; proprio lì vedo la sabbia sollevata e non compatta. Chi cammina può sprofondare leggermente e provarne anche piacere, con la carrozzina invece ci si arena e lo spostamento è stentato.
Chiunque, andando al ristorante, si lava le mani che si usano per mangiare e non si cura dei piedi abbandonati nel terreno.
Chi si trova in carrozzina deve usare le mani per spostarsi, non solo per mangiare, quindi inevitabilmente se le sporca con la polvere che la sabbia lascia sui cerchi. Ciò lo verifico ogni volta che vado alla spiaggia o su terra battuta: - che fatidio, mi sporco le mani.
Per questi motivi mi sono dichiarata perplessa Minea; per me è sempre meglio mangiare in un luogo dove vi è una pavimentazione liscia e pulita.

Grazie alle tue foto ho potuto fare un giro virtuale nella bella struttura e dopo la passeggiata, quando mi è venuta voglia di mangiare, mi sono arenata! :ridere: :ridere:
 
Top
97 replies since 28/10/2009, 19:27   5582 views
  Share