Mal d'Egitto

Dal Satellite...

« Older   Newer »
  Share  
_Isis_
view post Posted on 28/7/2005, 08:32




dal satellite di Google possiamo ammirare il nostro fantastico Egitto! Guardate ad esempio qui!!!

user posted image

Le avete riconosciute? Beh ovvio

Chi trova la cittadella? Io mi sono un po' persa!!!

Oppure avete altri posti da segnalare? Da qui si può vedere tuttissimo!!!

Edited by _Isis_ - 28/7/2005, 09:34
 
Top
_Isis_
view post Posted on 28/7/2005, 08:35




ah dimenticavo, il link è questo! poi andate su "satellite" e muovetevi, zoommate al massimo e... voilà!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 28/7/2005, 14:10




Nn proprio dal satellite...ma la spettacolarità delle immagini sn quelle!!!


user posted image


user posted image



user posted image



user posted image


Se fate i bravi, le raccolgo tutte in un photo album...
 
Top
Vacanziera
view post Posted on 30/5/2006, 15:27




bello questo link io lo usato per vedere anche altre meraviglie del mondo tipo: Gran Canyon, cascate del Niagara (che però non si vedono perchè si vede solo una nube bianca) e altro che bello essere in tutto il mondo in un attimo
 
Top
darahani
view post Posted on 30/5/2006, 19:50




Cleo... che foto... che emozioni.... allora ne hai altre così belle? :nhh:
 
Top
blu profondo
view post Posted on 18/7/2006, 15:54




belle quelle foto cleo dai mettine altre oppure fai un album almeno quando non siamo in egitto ci possiamo rifare gli occhi sul forum
 
Top
ilafabio
view post Posted on 18/7/2006, 22:24




Voi sapete dirmi perchè Google Earth non ha ancora visibile l'area di Sharm??? Si vedono tutti i paesi del mondo, ma Sharm no! Persino Hurghada, Il Cairo con le piramidi, Marsa Alam... ma perchè Sharm no!!!?????
 
Top
fr@n
view post Posted on 22/11/2006, 22:47




scaricando questo programma sul proprio pc http://earth.google.it/ è possibile vedere dal satellite, lente permettendo, anche le case, i villaggi, le piscine, i siti interessanti del nostro adorato egitto (in realtà si può vedere tutto il mondo ma data la nostra passione ;) )

io ho trovato l'ingresso di Ras Mohamed

image

le piramidi

image

e la sfinge

image


magari anche voi trovate qualcosa.... così si ha la visione dall'alto e d'insieme, può essere un aiuto x l'orientamento :)
 
Top
hayaty
view post Posted on 22/11/2006, 22:52




Quando avevo guardato tempo fa la zona di Sharm non era disponibile...ma che bello che si vede Ras Mohamed!!!!
 
Top
fr@n
view post Posted on 22/11/2006, 22:55




eh ho provato anche io e come dicevo a proposito delle lenti evidentemente a sharm nn fanno il loro dovere..si vedono solo macchie :'(
 
Top
hayaty
view post Posted on 22/11/2006, 23:00




In realtà non è colpa della lente, ma è proprio la mappatura di google heart che manca di quella zona...
In effetti non è stata ancora schermata del tutto (e non solo in Egitto), ci vorrà un po' di tempo...
 
Top
maxbad9
view post Posted on 22/11/2006, 23:07




installato tre anni fa,molto lascia a desiderare,nn e' aggiornato e' smappato e nn e' in diretta,o meglio prende mappe da archivio,ci sono programmi migliori
 
Top
hayaty
view post Posted on 22/11/2006, 23:16




e allora segnalaci i programmi migliori...
 
Top
maxbad9
view post Posted on 23/11/2006, 09:14




deve uscire google in versione beta,ma per vedere bene quello free nn e' perfetto xche' se paghi vedi tutto in diretta questo e' il motivo che nn e' perfetto
ciao e in c..o alla balena x il tuo job,sono contento haya image
 
Top
NUR LEILA
view post Posted on 19/4/2009, 20:28




ma che meraviglia!!!!!!!!!!!! grazie grazie e ancora grazie....per qualche minuto ho sognato di essere là!!!!!
 
Top
17 replies since 28/7/2005, 08:32   918 views
  Share