Mal d'Egitto

Agenzie Escursioni a Sharm, Consigli Utili

« Older   Newer »
  Share  
Egizio
view post Posted on 15/5/2006, 10:13 by: Egizio




Novità ed Esclusiva a Sharm
Il Mio Nome e' Khaled Zahran, Sono il Responsabile di Sales&Marketing di eXplora in Egitto.
Che Cos' e' “eXplora”?
Attività' Sportive Ricreative ed escursione nel Deserto del Sinai,non sono escursioni che a Sharm vengono proposte da tutte le agenzie di viaggio e sono al l'ordine del giorno!!
eXplora in collaborazione con VintaDiving: www.ventadiving.com (i centri immersione internazionale):
Da una nuova via al Turismo alternativo e ad un modo di vivere il Sinai che non sia soltanto quello della Spiaggia, dell'Immersione e delle Discoteche.
In pieno Deserto, in un Wuadi protetto dai primi contrafforti dei Monti del Sinai, a circa 35 Km dall'animato Centro turistico di Naama Bay, abbiamo realizzato, con la collaborazione attiva ed entusiasta della Tribù Beduina locale. e con gli amici del Sinai Heritage Camp, un Sito che permette a un limitato numero di Turisti di entrare in contatto con la realtà della vita nel Deserto, di conoscerne le rare e preziosissime piante, di sperimentare un rapporto diretto con usie costumi della cultura dei Beduini, del loro artigianato, della preparazione del cibo, e delle antiche tecniche di sopravvivenza in un ambiente estremo, assai difficile per la vita, ma ancora intatto, ricco di indimenticabile fascino e di straordinaria energia, assaporare e vivere lo spirito autentico del luogo .
Si tratta di Wadi Walking, ovvero passeggiate su terreni sabbiosi, rocciosi e preval entemente pianeggianti, Trekking, e Hiking che Sono percorsi su sentieri di Montagna... e poi ancora Biking, corsi di Orientamento, jogging, kite e yoga.perfino a leggere il fondo del caffe'!!
Durante i percorsi,avrete l'opportunità di fare un vero tuffo nel Passato, indietro di 6000 anni!!! Alla scoperta di un Antico Sito Archeologico, una Tomba preistorica, risalente al 4000 AC, chiamato NAWAMIS.
Alla fine delle attività' ci sarà' un Momento dedicato alla respirazione guidata, rilassamento e meditazione.
L’Oasi è dotata di bagni con docce, cucina, tende Beduine Originali, dove è possibile anche pernottare in pieno Deserto.
Le Nostre Attività si svolgono all’ Ore 16.00 e rientro intorno all’Ore 21.00 Almeno una giornata di visita all'Oasi, per chi non vuole fermarsi a dormire una o due notte. e' un'esperienza unica e irripetibile.
si consiglia un abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica o sandali chiusi.
Garantiamo un servizio ineccepibile amichevole, prezzi competitivi e immediata risposta alle Vostre richieste - provate. Saremo felici di accogliere i Utenti Del Forum mal d`Egitto con speciale sconto.
:sm225.gif:

Edited by Cleopatra79 - 15/5/2006, 14:33
 
Top
70 replies since 21/6/2005, 08:47   9803 views
  Share