Mal d'Egitto

Abou Nawass, Margò Travel / Interalia

« Older   Newer »
  Share  
Antour
view post Posted on 1/5/2012, 19:43




Buonasera!!!! :) Ho aggiornamenti sulla situazione dell' Abo Nawas.

Il vecchio resort è per metà chiuso (in attesa di ristrutturazione) mentre la parte nuovissima ad esso attaccata, appena finita di costruire, si chiama ora Atlantis Club "Marine Beach Resort" ed è veduto da Viaggi di Atlantide appunto. Con l'ex Abo Nawas tuttora chiuso condivide alcune parti comuni, le piscine, il centro benessere e altre zone che già prima facevano parte dell' "ala nuova" dell'Abo.

Questo è quanto mi è stato detto da fonti che hanno consultato la stessa Viaggi di Atlantide. Per inciso, ci sono offerte veramente ottime per questo nuovo Atlantis Club per maggio.

Spero di essere stata utile. Ciao!
 
Top
O t t a
view post Posted on 1/5/2012, 21:25




CITAZIONE (Antour @ 1/5/2012, 20:43) 
Buonasera!!!! :) Ho aggiornamenti sulla situazione dell' Abo Nawas.

Il vecchio resort è per metà chiuso (in attesa di ristrutturazione) mentre la parte nuovissima ad esso attaccata, appena finita di costruire, si chiama ora Atlantis Club "Marine Beach Resort" ed è veduto da Viaggi di Atlantide...

Si possono leggere info sul resort. Vedi il link in I Viaggi di Atlantide
 
Top
delfinroma
view post Posted on 19/5/2012, 21:14




la parte vecchia, ossia il vero abo nawas, ha riaperto a maggio..
 
Top
dudy
view post Posted on 4/6/2012, 00:14




VENDUTO come Atlantis NON ANDATECI E NON FATEVI ATTIRARE DALLE OFFERTE.


Ce appena stata una mia amica..con suppl singola e' arrivata a euro 590

Non esisteva AI ...nel senso che non esistevano bevande.. Purtroppo e il vecchio villaggio che ha aperto 22 camere per gli italiani( la parte nuova e da terminare e mancano ancora mesi) e il servizio e' inseistente.

I clienti epr avere anche solo un sorso d acqua la dovevano acquistare a spese loro nel market di fronte al resort.

Non cera nulla a disposizione neppure un misero the prima di dormire, nemmeno a pagamento.

I primi due giorni sono rimasti completamente senza bere.

La nota positiva era la pulizia della camera altro non ce.

Le parti comuni esterne sono ttte da risistemare..con piscine con bordi che si sgretolano.. pavimenti in ceramica nelle parti comune pieni di sabbia che han fatto cadere svariate persone. Spiaggia sporca a disordinata... Un giorno i clienti per avere le sdraio e godersi il mare se le sono caricate in spalla e hanno sistemato un tratto della spiaggia.

Il personale e senza alcuna voglia di andare incontro al cliente e non hanno risposte aper nessun quesito


Il giorno della aprtenza han chiesto di poter tenere la camera al fino alla sera, e hanno confermato di si per 10 euro a camera..

Quando e stata ora di pagare ne pretendevano 20 scusandosi di essersi sbagliati. Dopo una piccola sommossa da parte dei pochi turisti il manager e uscito e le ha lasciate a 10


Pochissimi negozi aperti e i pochi che lavorano all interno parlano male costantemente del villaggio e delle persone.

Alla fine prima dei saluti quando sono stati consegnati i questionari , prima che i clienti partissero li hanno letti e controllati tutti e chiedevano alle persone di cambiare il giudizio che per tutti era insufficente in sufficiente... alla risposta negativa...hanno cercato di non imbucarli nell apposita urna sigillata... Ma dopo una quasi lite , alla fine i clienti ci sono riusciti..


Insomma una vacanza incubo da evitare..
 
Top
hayaty
view post Posted on 4/6/2012, 17:14




Grazie dudy per queste informazioni preziose!
Immaginavo che non tutto potesse quadrare alla perfezione, ma proprio a questi livelli non immaginavo.
Sono ancora esterefatta...
 
Top
Fefe'82
icon12  view post Posted on 21/7/2012, 22:06




Buona sera sono nuova ho prenotato una vacanza x questo villaggio x il 25/8/12 e vorrei piu informazioni anche xche vado con una bimba di 30 mesi e vorrei sapere qualcosa di concreto!!!! Grazie aspetto vostre notizie
 
Top
Franca83
view post Posted on 7/8/2012, 10:42




Ciao a tutti....non avendo ancora prenotato e sapendo della disponibilità di volo e villaggio, credevamo (siamo una coppia giovan2) di andare al Fayrouz Plaza....invece ad ora non è più disponibile e come alternativa vedo questo villaggio, Abou Nawass, partenza il 25/08 da Pisa....qualcuno che c'è stato recentemente sà dirmi com'è la struttura, personale e sopratutto la spiaggia? credo che simile al Fayrouz non ce ne siano...pontile con 3 scalette...spiaggia che si gedrada pian piano....vicinanza con la baia delle tartarughe (Marsa Mubarak)....su tutti quelli che offre Margò (perchè ad ora solo lei ha disponibilità di voli su Pisa) avrei opzionato questo....vorrei saperne meglio!!!! Grazie!!! ;-)
 
Top
hayaty
view post Posted on 8/8/2012, 20:14




L'ultimo intervento scritto qui da dudy non è molto rassicurante... Si spera però che da giugno le cose siano cambiate.
 
Top
Franca83
view post Posted on 9/8/2012, 08:31




Ciao...ho letto delle ultime recensioni sul web e certo non c'è da aspettarsi chissà cosa, sempre di Egitto parliamo, ma sono più positive rispetto all'intervento di dudy....speravo ci fosse qualcun'altro che avesse sempre da recensire...sennò quando ritornerò io vi dirò di più! ;-)

Edited by hayaty - 9/8/2012, 09:37
 
Top
delfinroma
view post Posted on 17/8/2012, 21:45




la spiaggia e il pontile sono stupendi..la barriera idem...l'abo vecchio a giugno era in ristrutturazione..non so a che punto siano..boh!
 
Top
khnumhotep
view post Posted on 26/8/2012, 22:18




io sono stato all'Abu Nawass anni fa per cui la mia testimonianza sull'albergo non fa certo testo.
Invece voglio dire una cosa a riguardo della barriera corallina antistante la struttura raggiungibile attraverso un lunghissimo pontile.
La barriera e' in assoluto la piu' bella e ricca di pesci che io abbia mai visto in tutto l'Egitto.
Una cosa veramente stupenda da passare le giornate intere in acqua nel blu a vedere tutte le bellezze che questo acquario ci offre.
Voto barriera corallina : 10.
 
Top
235 replies since 8/6/2005, 13:49   13105 views
  Share