Mal d'Egitto

MyWay Tours

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 3/3/2009, 01:58




My Way è tour operator nato nel giugno 2006 con sede a Madonna di Campiglio.

Organizza viaggi nelle mete più suggestive italiane ed internazionali: Dolomiti, Egitto e Mar Rosso, Polinesia, Madagascar, Stati Uniti, solo per citarne alcune.

Organizza anche vacanze per i divers.





Sito Internet

Edited by Minea 313 - 13/1/2011, 01:08
 
Top
Minea 313
view post Posted on 3/3/2009, 02:19




My Way verso l'apertura di nuovi uffici

A maggio in arrivo altri servizi al Wady Lahami Azur Resort a Berenice

Tra le novità di My Way, c’è l’apertura di 2 nuovi uffici entro l’autunno 2009, uno a Milano e uno a Roma.
Dall’agosto del 2008 My Way gestisce per l’Italia il villaggio Wady Lahami Azur Resort a Berenice in Egitto. Il villaggio di nuova costruzione è stato completato a luglio dell’anno scorso,(a maggio si potrà usufruire di molti servizi in più).

11/02/2009 - 09:56

GV Keys
 
Top
rlana
view post Posted on 14/7/2009, 23:31




ciao.
non ho ancora viaggiato con loro, ho rinviato Berenice al prossimo anno (giugno) sperando nel pontile... Però avevo scritto per avere informazioni. Mi hnno risposto gentilissimi il giorno successivo spiegandomi le motivazioni per le quali per ora non possono ancora metterlo, senza accampare i soliti "faremo al più presto, intanto prenoti pure..." e dopo due gg. dalla Direzione mi hanno contattata per sapere se avevo avuto ricevuto risposta. Sinceramnete l'impressione è stata di "coccolare" il cliente, il che mi è piaciuto molto. Ciao
Renza
 
Top
Minea 313
view post Posted on 14/7/2009, 23:44




Martedì, 14 Luglio 2009

My Way apre a Berenice

My Way apre a Berenice, sul mar Rosso, il Wadi Lahami Azur Resort, villaggio di categoria 4 stelle ideale anche per gli amanti dello snorkeling. «Abbiamo ottenuto l’esclusiva su questa struttura, fiore all’occhiello del territorio meridionale e dell’Egitto in generale - afferma Valeria Mantelli, titolare di My Way -. Da quando il Wadi Lahami Azur Resort è passato sotto la nostra gestione totale, abbiamo rafforzato l’assistenza in loco e i servizi a disposizione dei clienti. Anche l’organizzazione del villaggio sta subendo alcune modifiche, atte a migliorare l’offerta».

(da Travelquotidiano.com)
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/8/2009, 00:02




My Way tour operator: "Non siamo collegati in alcun modo a Myair"

31/07/2009 11.41

L'operatore My Way chiarisce il caso di omonimia con My Way Airlines. Il management di My Way tour operator comunica che l'azienda non è collegata alla compagnia aerea My Way Airlines srl, che opera con il marchio Myair.com. "Abbiamo ritenuto necessario - dichiara Valeria Mantelli, titolare di My Way tour operator - fare questa chiarificazione a causa delle numerose telefonate che stiamo ricevendo da alcuni giorni, cioè da quando è stato accertato lo stato di insolvenza per il vettore Myair.com". Quello che si è venuto a creare, come conclude Valeria Mantelli, "è solo un caso di omonimia". Sono diversi, infatti, gli agenti di viaggi e i clienti del t.o. che si sono mobilitati preoccupati per le notizie che leggono sui giornali.


TTG
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/8/2009, 14:51




Ho scoperto oggi che My Way ha un nuovo sito internet, e tratta molti resort che prima non erano segnalati, sia a Marsa Alam, che a Berenice, che a El Gouna, Hurghada, Port Ghalib ed el Quseir.

Vi consiglio di dare una occhiata!

Fra le offerte ho trovato anche prezzi per crociere sul Nilo...! :o:
 
Top
poxly
view post Posted on 2/9/2009, 11:17




RECENSIONE ORGANIZZATORE
Sono rientrato ieri, insieme alla mia compagna, da questo SCHIFO di vacanza.
uso la parola schifo all'infinito e senza fronzoli per quanto concerne l'organizzazione del tour operator italiano che ha l'esclusiva in questo hotel.
Organizzatore poco professionale, praticamente assente, animazione pari a zero (gli animatori sembrano loro stessi turisti in vacanza),la responsabile del villaggio myway (Cecilia) incompetente e gravemente non professionale.
La cosa migliore di questo hotel?
gli egiziani! che nel bene e nel male quanto meno cercano di fare la loro parte.
Attenzione ai voli charter con i quali l'organizzatore si appoggia:
vi cambiano gli orari e il giorno di ritorno (sui charter ci può anche stare) cosi come vi cambiano anche gli aeroporti di rientro.
Quindi può capitarvi di abitare a Bologna,di parcheggiare la vostra auto in aeroporto, e poi di rientrare su Bergamo o Roma!!!!!!
Ma anche questo non sarebbe un "grave" problema se il tour operator si preoccupasse di organizzare il Vostro rientro nella Vostra città con una navetta o quant'altro.
cosa mi è successo direte voi?
bene:
durante il soggiorno ho più volte parlato con la responsabile del villaggio (Cecilia) per quanto concerneva il rientro a casa dall'aeroporto nel quale mi avevano assegnato alla città nella quale avevo l'automobile;dalla stessa Cecilia ho avuto più di una conferma che al mio arrivo a MIlano Malpensa avrei trovato una navetta che mi portava a Verona a recuperare la mia auto.
Chiedo così a Cecilia di darmi un numero di telefono al quale rivolgermi al mio arrivo e di tutta risposta lei mi dice che Myway ha il miio numero di cellulare, di non preoccuparmi, che al mio arrivo a Malpensa avrei trovato qualcuno ad aspettarmi.
Bene: sto ancora aspettando oggi che il mio telefono suoni!
arrivo a Malpensa alle 3.50 del mattino,prendo le valigie e aspetto che qualcuno mi venga a recuperare.Peccato che fino alle 6.00 non si è visto nessun e sentito nessuno.
Angosciati abbiamo dovuto prender un taxi che ci portasse a Verona a recuperare l'auto e con questa poi ritornare a Milano dove abito.morale un viaggio da 16 ore!!!!!!!!!!
Come minimo ESIGO il rimbprso di queste spese e del giorno che non ho usufruito a Berencice (precedentemente pagato) in quanto mi hanno fatto partire un giorno prima.
se questo non avvenisse mi rivolgerò ad un avvocato.


Edited by Minea 313 - 2/9/2009, 15:49
 
Top
Minea 313
view post Posted on 19/2/2010, 00:20




Forte crescita per My Way, +50% nel 2009


18/02/2010

Bilancio più che positivo per il 2009 di My Way. "Siamo un tour operator nato da pochi anni e nel 2009 siamo cresciuti in volumi del 50%, grazie anche all'ottimo andamento di Berenice - spiega la titolare Valeria Mantelli -. La crisi economica si è riflessa non tanto in una minore disponibilità alla spesa, quanto in una maggiore attenzione al modo in cui si spende e dunque a ogni dettaglio della vacanza". Il Mar Rosso resta la prima destinazione del tour operator per numero di partenze, seguita dal prodotto montagna e dal Madagascar.


TTG
 
Top
Minea 313
view post Posted on 29/9/2010, 18:47




My Way concentra l'offerta invernale sul turismo sportivo



29/09/2010

Inverno all'insegna dello sport per il tour operator My Way che per la stagione entrante proporrà sci in Usa e Canada, diving in Egitto e golf in Marocco. Per il 2011 in cantiere anche due nuove linee di pacchetti per Egitto e Caraibi: "La linea Club per giovani e famiglie - spiega la titolare Valeria Mantelli - e una linea Comfort per chi vuole tutti gli agi durante i viaggi". Dopo un estate in ascesa (+300% dallo scorso anno) il t.o. si prepara anche a definire il proprio assetto aziendale con nuove assunzioni, in particolare in area commerciale. "Vogliamo ampliare anche i rapporti con le agenzie - sottolinea Mantelli -. Per questo inviteremo gli agenti tre giorni in Egitto per fa conoscere i nostri villaggi e offriremo agevolezioni per provare gli altri pacchetti".



TTG
 
Top
8 replies since 3/3/2009, 01:58   901 views
  Share