Mal d'Egitto

Info Generali Marsa Alam

« Older   Newer »
  Share  
Lella78
view post Posted on 19/10/2005, 16:52




ciao... a quanto ho capito da quello ke mi ha detto il direttore il posto in egitto dove ti mandano sarebbe Marsa Alam poichè dovremmo dare il cambio agli animatori che sono li già da giugno....ma come è?? In particolare Cleo chiedo a te che ci sei stata a lavorare....mi han detto c'è poco o niente...
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 19/10/2005, 18:11




Infatti è molto bella....c'è l'albergo, il mare, il deserto e un piccolo paese El Quseir cmq difficilmente raggiungibile dall'hotel autonomamente in quanto i bus all'esterno passano raramente!

La tua vita si svolgerebbe cmq sempre è solo dal villaggio, dal quale cmq devi essere prudente ad uscire da sola e spesso la security fà problemi...A me una volta mi inseguì xkè me ne andai a passeggiare da sola nel deserto camminando lungo la riva...
 
Top
Lella78
view post Posted on 19/10/2005, 18:18




ihihihih inseguito??? happy.gif

si lo so però sai nel gg libero volessi mai farmi un giretto in 4 mesi...
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 19/10/2005, 18:47




L'unica soluzione è prendere il taxi dell'albergo o la navetta che c'è ad un orario fisso e parte solo se si riempie! Cmq nn c'è molto da vedere ad El Quseir, nn ci sono disco e bisogna mantenere molto contegno..x fortuna è ancora una cittadina ARABA!



beh x il seguito....la storia è un pò lunga...cmq sn dovuta tornare indietro e dopo poche ore, tutto il villaggio sepava il fatto! gli egiziani sò proprio pettegoli....In ogni caso nn è quello ke pensi tu, nn apparteneva alla cerchia degli arabi fascinosi happy.gif
 
Top
caroldidi
view post Posted on 11/1/2006, 22:44




ciao spero con tutto in cuore che marsa alam e el queser non diventi come sharm o hurgada.sono due posti ancora incontaminati...io ho il cuore in quel pezzo di terra.senza togliere niente a sharm che sara sicuramente una citta molto affascinante :sos: bay bay
 
Top
blu profondo
view post Posted on 21/5/2006, 16:36




si è vero stanno costruendo un mostro vicino all aeroporto di marsa e con addirittura dei canali di acqua salata per portare i turisti in quel complesso direttamente dal areoporto non o capito bene se il propetario del villaggio o citta è lo stesso prop. del aeroporto comunque a me marsa piace cosi con posti isolati
 
Top
ARNAP
view post Posted on 14/6/2006, 10:55




Cleopatra, spero di non infrangere le regole! se così fosse, cancella pure questo messaggio.
La mia intenzione è solo quella di farvi rivivere gli splendidi momenti che, come me, spero abbiate provato in Egitto.
Le immagini rimangono nella mente ma, forse, un po' sbiadite. Ecco perchè vi segnalo questo video (spero lo passate vedere!) Link del video




:gronf gronf:

Edited by Cleopatra79 - 14/6/2006, 17:46
 
Top
ilafabio
view post Posted on 14/6/2006, 12:49




:offtopic: (scusate!) ...complimenti per il video... bellissimo! In che villaggio sei stato?
 
Top
ARNAP
view post Posted on 14/6/2006, 13:42




Lo sapevo che era off topic, ma non sapevo dove inserirlo... :ffii.gif:

Non è mio il video, è solo un sito dove ci sono dei video amatoriali e, cercando i vari "mar rosso", "sharm", "cairo" etc. ... ho visto questo che mi è piaciuto molto! ciao ciao !!!
 
Top
ilafabio
view post Posted on 14/6/2006, 15:32




Ne hai altri da mandare??? Il video era molto bello...
 
Top
ARNAP
view post Posted on 14/6/2006, 16:15




Vero carino? e malinconico... comunque se ti interessa vai sul sito (www.youtube.com) e cerca quello che ti va di più. A dire il vero questo mi è piaciuto + di tutti gli altri, ci sono molti video sub, ... non che mi vadano molto... buona ricerca!
 
Top
caroldidi
view post Posted on 14/6/2006, 18:19




bellissimo il filmato..ho visto la spiaggia di el queseir mi sono venute le lacrime :ffii.gif: rimarra sempre nel mio cuore e troppo bella..quanti sogni mi fai rivivere...e quanti ancora ne vivro`
bay carol image
 
Top
blu profondo
view post Posted on 25/6/2006, 15:51




gia invece se non sbaglio il villaggio è il tulip
 
Top
blu profondo
view post Posted on 25/6/2006, 16:55




cè qualcuno che a info recenti sulla bay di sharm e luli a marsa so che dovevano cominciare a costruirci un abergo
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 26/6/2006, 20:13




blu è quello che vuoi comprare??? image
 
Top
85 replies since 19/10/2005, 16:52   9657 views
  Share