Mal d'Egitto

Canzoni arabe: informazioni e richieste generali

« Older   Newer »
  Share  
_Isis_
icon14  view post Posted on 13/5/2005, 01:37




Ciao!
Io ho qualche pezzo di Amr Diab, Rico e Ehaab Tawfeeq ... ma non ho i testi! Comunque se volete le canzoni potete contattarmi in privato...

Poi avrei una domanda: ma voi dove vi "rifornite" di musica araba? Io nn trovo mai niente


Ciauz!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 13/5/2005, 16:12




Isis...è un segreto professionale !!


Cmq se mi dici i titoli di Amr Diab ke ti servono.....li pubblico qui!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 17/5/2005, 00:29




Io cmq scarico tutta la musica da Emule inserendo il nome dei vari cantandi e scaricando le canzoni + disponibili!
Tra l'altro ci sono alcuni siti dove puoi effettuare il download delle canzoni gratuitamente ma nn scarica proprio il file, e, o nn riesco proprio ad aprirlo oppure me lo mette in windows media player!

Insomma Emule è + affidabile, ordinato e poi è possibile organizzare i cd....per il resto, i testi, specie di Amr Diab, si trovano un pò in giro!
 
Top
Lella78
view post Posted on 24/7/2005, 20:21




Ciaooooooooo ascoltate la canzone "Kol youm fi Omry" di Elissa.....è carina così come Libanese Night, cantata con Chris de Burg...il mio amico egiziano mi ha detto che nonostante sia libanese è molto apprezzata in Egitto! anzi se trovo apro io uno spazio su di lei!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 7/8/2005, 17:17




Si è vero...piace molto, anke la mia amica ke vive lì mi ha suggerito dei titoli!

Se vuoi,puoi aprire una sezione e ci mettiamo i testi cn traduzioni!
 
Top
darahani
view post Posted on 6/9/2005, 20:39




Come sono triste che non me le traducete in italiano...
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 7/9/2005, 02:48




Povera Darahani...

Ma xkè nn studi un pò l'inglese??? E' importante al giorno d'oggi!

Cmq dimmi quale ti piacerebbe e domani se ho un pò di tempo te la traduco ok???
 
Top
darahani
view post Posted on 7/9/2005, 11:44




Veramente ho fatto cinque anni di inglese ma non mi ricordo nulla... o quasi....
Mi piacerebbe se mi fosse tradotta una di NancyAjram....
Grazieeeeeee Cleo!
Un bacione!
 
Top
crocca
view post Posted on 9/10/2005, 17:51




Ecco un sito dove poter scaricare velocemente tante canzoni arabe in formato mp3!!
Il link è stato rimosso in quanto non conforme al regolamento di ForumFree

Edited by hayaty - 7/7/2009, 00:24
 
Top
hayaty
view post Posted on 19/11/2005, 11:24




A.A.A. Cercasi...

...il video LASAWF A'OUD YA OMY di AHMED BU KHATER!

E' un video un po' triste, ma molto molto toccante...
Non ha nulla a che fare con l'allegria tipica della musica araba, ma a me è piaciuto molto.
Potete aiutarmi?
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 19/11/2005, 14:38




Hayaty...nn potresti farti scrivere il titolo e il nome del cantante esatto dal tuo amico??? Messo così nn significa niente..."Omy" sarà "omry" ..anche "a'oud" mi suona strano! huh.gif
 
Top
hayaty
view post Posted on 22/11/2005, 11:56




In effetti il titolo l'ho letto in internet su un sito arabo e quindi non sono molto sicura su come deve essere scritto...
Se pensavo bene, prima di postare, Omy sicuramente è Omry (visto che il video è dedicato alla mamma), ma ho semplicemente fatto copia e incolla!
Cerco di avere informazioni più precise.
Grazie!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 22/11/2005, 15:51




no aspè...mamma si dice "UM" ( anchee Ummah ) e mia mamma "UMMI" , mentre omry è "la mia vita"...! Cmq ho visto dove hai trovato il nome ed è molto attendibile . L'unica cosa è che il nome del cantante è Ahmed Abu Khater !

Cmq il video puoi scaricarlo stesso da quel sito che hai trovato! Io sono registrata e se vuoi te lo mando via email!
 
Top
hayaty
view post Posted on 22/11/2005, 18:47




Grazie Cleo!!! Se me lo invii per e-mail mi fai un grosso favore!
Ti giuro che ero convinta che mamma fosse om...sono veramente una scarpa in arabo!!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 22/11/2005, 19:52




Non lo sò Hayaty...qui ci vuole un egiziano purosangue affinchè ci illumini su questa benedetta canzone! Sono sicura che omry è vita mia perchè è nelle traduzioni delle canzoni arabe! E' pure vero che in arabo la O nn esiste e si scrive U e quindi se esiste la parola OMY, questa potrebbe significare "mia mamma", magari scritta xò con due M ossia OMMY ( = ummi )

ps: scrivimi un mp con la tua email!
 
Top
175 replies since 13/5/2005, 01:37   16887 views
  Share