Mal d'Egitto

BENVENUTO , Ti sei appena iscritto?Lascia qui il tuo saluto al forum!!!

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
icon1  view post Posted on 10/5/2005, 01:24




Benvenuti nel mio forum!!!!!

E' appena nato ma spero che in breve tempo diventerà affollatissimo!!!!

E questo sarà possibile anche grazie a voi....se ci farete una buona pubblicità ;) !


Si accettano suggerimenti, racconti di viaggi, opinioni su tour operator, consigli per viaggi fai-da-te, canzoni arabe, ricette di cucina egiziana, recensioni di libri e tutto quello che non avete dimenticato della magnifica terra tra deserto, misteri e mare incantevole!!!!!

un brindisi.....e

Buona navigazione


Edited by hayaty - 7/11/2013, 23:09
 
Top
fr@n
view post Posted on 11/5/2005, 16:33




Ciao Cleo!!!!
hai visto che ho subito provveduto a rimediare

ora leggo anche gli altri topic
besos
fr@
 
Top
FatadelDeserto
view post Posted on 12/5/2005, 22:56




UN APPLAUSO A CLEOPATRAAAAA!!!!!!!!!!!



complimenti per il sito e per il forum!!!!!

Grandeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!


 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 12/5/2005, 23:13




Marhàba sadiqi Fr@ !!!!!!

Amil eh??? Tamam??

Mi raccomando vieni a scrivere i tuoi viaggi in Egitto...
....tu ke sei una grande viaggiatrice!!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 12/5/2005, 23:17




GRAZIE FATAAAAAAAAAAAA

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 12/5/2005, 23:29




Dò il mio benvenuto anke a Senofonte196....ke pensa ke io sia stipendiata dal ministero del turismo egiziano...CAPITO MINISTERO EGIZIANOOOOOO....mi devi dare lo stipendioooooooooooo!!!

Ma si dai....beviamoci sù

kiss



 
Top
_Isis_
view post Posted on 13/5/2005, 01:20




Ciao a tutti!!! Io sono Giulia e l'idea del forum sull'Egitto la trovo assolutamente SPLENDIDA!!!
Grazie Cleopatra!
Adesso da brava "malata d'Egitto" comincerò a riempire il forum con le mie egitterie...

Ciao a tutti!
 
Top
_Isis_
view post Posted on 13/5/2005, 01:26




Dimenticavo di dire che io sono stata in Egitto, sul Nilo e al Cairo!! E' stato amore a prima vista... e dire che non ci volevo andare!
Ciau!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 13/5/2005, 02:09




Marhaba ISIS!!!!

Grazie x esserti iscritta!!!!! E vedo ke ti stai dando anke parekkio da fare

Vai pure cn le tue egitterie
 
Top
fr@n
view post Posted on 13/5/2005, 16:24




shukran cleo!
promesso!!!!!
devo solo trovare il tempo, se vedi anche il mio blog è fermo...ho un sacco di cose da fare ma ogni promessa x me è debito quindi PROMETTO che lo farò
besos

p.s. l'altro giorno in libreria nn ho resistito ed ho comprato l'ennesima guida sull'egitto....c'è pure un mini vocabolario e guida alle frasi + comuni

Edited by fr@n - 13/5/2005, 17:27
 
Top
senofonte196
view post Posted on 15/5/2005, 15:06




[COLOR=green][/COLOR][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/B]
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 15/5/2005, 17:04




X Senofonte .......Cosa avrà voluto dire ?????

X Fr@n
 
Top
senofonte196
view post Posted on 16/5/2005, 19:19




scusate ma mia nipote di quattro anni ha colpito . non ci siamo accorti di niente xchè abbiamo chiuso senza guardare. cmq cara cleo chiedi l' aumento visto che c'è il rinnovo del contratto. scherzo come sempre

ciao a tutti

ps. su tpc ho letto di repellente x zanzare voi che dite? non bastano quelle che abbiamo qui?

Edited by senofonte196 - 16/5/2005, 20:25
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 16/5/2005, 19:39




Figurati...mi fà piacere ke stai già insegnando a tua nipote ke l'Egitto è un paese STUPENDO!!!

Carlo ma quale aumento....qui c'è la fameeeeee

Sinceramente nn ricordo di gente ke usava repellenti per zanzare....cmq ce ne sono ma nn tanto sul Mar Rosso, quanto verso sub lungo il Nilo!

Poi nella Bibbia si narra:
12 Quindi il Signore disse a Mosè: «Comanda ad Aronne: Stendi il tuo bastone, percuoti la polvere della terra: essa si muterà in zanzare in tutto il paese d'Egitto». 13 Così fecero: Aronne stese la mano con il suo bastone, colpì la polvere della terra e infierirono le zanzare sugli uomini e sulle bestie; tutta la polvere del paese si era mutata in zanzare in tutto l'Egitto.


Dai tranquilloooooo quanti problemi ti fai!!!!!

 
Top
tjbosss
view post Posted on 18/5/2005, 15:09




Ciao ragazzi/e !
Un nuovo malato d'Egitto !!!

Io personalmente ho girato molta Africa, e in Egitto, al momento , sono stato solo ad Hurgada .
Per quest'estate, alla modica cifretta di 1950 € tutto compreso, mi sono permesso il lusso di una corciera Bravo + Sharm All Inclusive !!! Mi aspettano 15 giorni da sogno !!!

Ciao a tutti !!!

TjBosSs

 
Top
2959 replies since 10/5/2005, 01:24   45291 views
  Share