Mal d'Egitto

, Vola Gratis

« Older   Newer »
  Share  
M U R P H Y
view post Posted on 18/8/2008, 10:02




468x60 ott

Volagratis.it fa parte del gruppo BravoFly, uno dei più grandi operatori in Europa nel mondo dei viaggi.

Il Gruppo BravoFly ha un progetto altamente innovativo nel campo del turismo online: sviluppare le migliori tecnologie di servizio ai consumatori, integrando in un'unica applicazione tutte le funzionalità per trovare scegliere e prenotare il viaggio che si desidera alle tariffe più convenienti.

Il progetto di maggior successo del Gruppo BravoFly è il motore di ricerca per voli low cost, l'unico sito in Europa che consente di ricercare, comparare e prenotare tutte le compagnie aeree low cost del mondo insieme alla compagnie aeree di linea. Tutto questo in modo semplice e trasparente per il consumatore finale.

2.000.000 di persone hanno già volato utilizzando nei vari paesi il motore di ricerca che è stato definito il progetto più innovativo nel suo settore da numerose riviste e fonti di informazione.

Accanto all'offerta diretta all'utente finale, vengono proposti servizi ad agenzie di viaggi, network e aziende.

In Italia il nome del motore di ricerca per voli low cost è Volagratis.

L'unico sito con oltre 90 compagnie low cost e tutte le tradizionali

 
Top
tata1977
view post Posted on 2/9/2008, 14:05




Ho prenotato il mio ultimo volo su questo sito...per il momento tutto ok...quando torno se volete posso dare maggiori info in merito e come mi sono trovata!!!
 
Top
falak
view post Posted on 2/9/2008, 17:52




Certo che vogliamo...in primis io! :lol:

Intanto...Benvenuta sul Forum tata1977! :14.gif:
 
Top
tata1977
view post Posted on 4/11/2008, 17:56




Allora come promesso eccomi a dirvi come mi sono trovata con viaggiarequasigratis....molto bene!
Prenotazione fatta con carta di credito e praticamente quasi subito conferma tramite mail della prenotazione effettuata e ulteriore conferma con messaggio sul cellulare.
Inoltre avendo io incluso anche l'assicurazione mi hanno inviato mail a parte con num di tel dell'assicurazione e per tutte le info ( cosi' non dovevo tutte le volte spendere un patrimonio a chiamare 89.....)!
Il giorno prima della partenza ulterio messaggio sul cellulare dove confermavano volo!
Al ritorno ho chiamato 48 ore prima della partenza, come indicato da loro, i loro uffici per conferamare il volo e all'ereroporto di sharm mi hanno detto che non ero in elenco, ma senza nessun problema, vedendo il biglietto di andata e la mail di conferma volo mi hanno inserita!
Anche perche' so che spesso con voli prenotati da internet nel volo di rientro a volte non vi e' il nominativo!!
Tutto sommato mi sono trovata molto bene!!!
 
Top
falak
view post Posted on 4/11/2008, 20:33




Grazie per aver raccontato la tua esperienza Tata!
 
Top
habibi73
view post Posted on 5/11/2008, 21:43




Ho viaggiato 4 volte con voli prenotati con Volaregratis, nella tratta Malpensa Sharm, oltre a tariffe molto vantaggiose (sono riuscita a fare Malpensa Sharm a/r 169 € a febbraio), li ho trovati molto professionali ed efficenti.
 
Top
M U R P H Y
view post Posted on 7/11/2008, 23:50






Volagratis è davvero uno dei più completi motori di ricerca online che permette di prenotare direttamente scegliendo tra centinaia di offerte.

 
Top
falak
view post Posted on 7/11/2008, 23:56




Domanda per le nostre viaggiatrici....i vostri voli per Sharm avevano come riferimento un tour operator?
 
Top
tata1977
view post Posted on 12/11/2008, 15:07




Assolutamente no...nessun riferimento di tour operator!!!!
 
Top
fatma1
view post Posted on 12/11/2008, 20:30




pure io, ho viaggiato con NEOS....solo che per essere tranquilla e confermare il rientro,uscendo dall'aereoporto di sharm ho chiesto a un to un numero telefonico x poter confermare il rientro.
 
Top
falak
view post Posted on 12/11/2008, 20:38




Anche tu hai usato questo sito Fatma?
 
Top
fatma1
view post Posted on 13/11/2008, 09:22




questa volta no,mi sono rivolta all'agenzia.....volevo essera tranquilla, e dovevo rispettare i tempi x impegni.in questi ultimi anni ho viaggiato con todomondo,ultimamente non era molto affidabile
 
Top
tata1977
view post Posted on 13/11/2008, 09:59




Per quanto riguarda il rietro effettivamente di mandano unamail, doce ti lascino un num di tel da contattare 48 ore prima del rientro stesso e confermare il volo...tutto qui, molto semplice e indolore!!! ^_^
 
Top
falak
view post Posted on 13/11/2008, 13:15




Grazie 1000 Tata!
 
Top
Cleopatra0508
view post Posted on 17/11/2008, 22:09




E per chi volesse partire la Domenica da Roma per Sharm ci sono voli a 232,00 € fino al 14 dicembre!!!
Offertissima speciale, saldi di fine anno, affrettatevi a prenotare (ma lasciate un posticino libero per me, grazie!)
:)
 
Top
49 replies since 18/8/2008, 10:02   1416 views
  Share