Mal d'Egitto

Sigle e canzoni dei villaggi in Egitto

« Older   Newer »
  Share  
Samara*
view post Posted on 31/7/2007, 15:36




Scusate sono nuova, innanzitutto ciao, sono stata questa estate in Egitto e nel villaggio in cui sono stata mettevano sempre una canzone bellissima in cui il cantante (se non sbaglio Amr Diab) ripeteva più volte "Ya habibi". So che nella maggior parte delle canzoni la parola amore è presente..però magari qualcuno potrebbe consigliarmi dei titoli da controllare. Grazie :)
 
Top
chiraz90
view post Posted on 31/7/2007, 17:17




io ce l'ho qst canzone ma nn saprei come mandartela!!!

ciao..qualcuno di voi ha il video di Marwan khory ft Carol smaha!! si intitola ya rab doum!!! per favore!!!grazie

scusate di nuovo...spero che qualc uno mi possa aiutare....cerco una canzone la quale nn so ne il titolo ne il nome di ki la canta...ma so ke sn in due...uno canta in araba e l'altro in inglese,è un ragazziono!!!è una canzone molto allegra!!!avete capito qualcs???spero di si!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 1/8/2007, 01:14





Scrivete nei topic dedicati ai singoli cantanti per richiedere una canzone, un video o un testo di cui conoscete l'autore! Grazie!


 
Top
chiraz90
view post Posted on 1/8/2007, 12:50




ciao cleopatra!!!scusa ma mi potresti dire dove si trova topic???sn nuova e nn sn molto pratica.,..grazie!!
 
Top
anele1982
icon1  view post Posted on 18/8/2007, 19:05




ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno aveva per caso la canzone del bravo club di sharm non quella del 2007 ma quella del 2006 l' ho cercata ovunque....vi pergo help me!!! ciao ciao elena :please.gif: :please.gif:
 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 28/8/2007, 15:02




CITAZIONE (chiraz90 @ 1/8/2007, 13:50)
ciao cleopatra!!!scusa ma mi potresti dire dove si trova topic???sn nuova e nn sn molto pratica.,..grazie!!

http://maldegitto.forumfree.net/?f=620033 questo è il link scorri con la pagina e sicuramnete troverai il tuo
 
Top
Roohe
view post Posted on 28/8/2007, 16:50




CITAZIONE
mi piacerebbe avere la canzone del bravo club del 2006

Ciao Anele1982, è per caso quella che fa:

"nei villaggi Bravo c'è sempre un amico che tu vorresti non lasciare mai..." ecc ecc?

L'ho sentita a luglio al Bravo Club di Sharm, magari è la stessa dello scorso anno....


Alf boosa
 
Top
shaoran-kun
view post Posted on 3/12/2007, 17:56




Salve! Sono nuovo di qui, ho notato che siete esperti del campo e quindi vi sottopongo la mia richiesta. Sono appena tornato da Sharm, e al mio hotel (il Coral Beach, magari l'avete sentita anche voi lì) mettevano in continuazione una canzone per la danza del ventre il cui ritornello fa "ot-tah ot-tah, ot-tah mah-mah-na". Ovviamente la suddivisione in sillabe è opera mia, è solo per darvi un'idea del ritmo. Se non sbaglio era cantata da una donna (le mie sorelle credono che sia Haifa Wehbe, e la voce in effetti è molto simile) mentre i cori erano maschili...

Sono due giorni che la cerco, ma basandomi solo su questi indizi non riesco a cavare un topo dal buco. Spero che la vostra Sapienza al riguardo possa illuminarmi :)
 
Top
habiby.nik
icon14  view post Posted on 22/5/2008, 14:55





Aiutatemi per favore!!! :lol: quest'anno in Egypt in un villaggio abbiamo ballato una canzone che come ritornello faceva "oba oba oba oba"....... qualcuno mi sa dire gentilmente il nome di questa canzone???!!!
grazie mille :rolleyes:
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 22/5/2008, 20:43




Ciao habiby per caso sei stata a marsa alam?io so che nel villaggio che frequento è la sigla dell'animazione
 
Top
Rania
view post Posted on 25/5/2008, 15:44




Ciao Habiby.nik forse stai cercando la canzone "Opa Opa" degli Antique un gruppo greco prova a scrivere opa opa su youtube è vedi se è la canzone che cercavi
 
Top
habiby.nik
view post Posted on 26/5/2008, 13:40




:lol: ciao mohamedina.........sono stata a Sharm............. sai il titolo di questa canzone???
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 26/5/2008, 13:43




ciao habibi,il titolo è come ti ha scritto Rania io l'ho cercata su yuotube e l'ho trovata,in bocca al lupo!!!!!!!!
 
Top
habiby.nik
view post Posted on 26/5/2008, 14:05




:w: grazie mille a tutti..............ieeeeeeeeeee
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 26/5/2008, 15:41




Metto il video per chi volesse ascoltarla
 
Top
39 replies since 31/7/2007, 15:36   6325 views
  Share