Mal d'Egitto

Indecisione

« Older   Newer »
  Share  
Nicolapesca
icon10  view post Posted on 19/2/2008, 14:00




Salve a tutti

vorremmo andare all AMPHORUSil 29 0 30 marzo ma nn troviamo prezzo accettabile x il momento e siamo orientati a Sheraton.

UNA DOMANDA: Sheraton ha 3 tipi : HOTEL- RESORT- VILLAS.

quale di questa struttura e' meglio? la vorremmo vicino al mare senza camminate o mini bus! vorremmo anche FRONTE MARE.

accetto anche critiche sul cibo ..etc.

grazie a tutti!

:w:
 
Top
Nicolapesca
icon14  view post Posted on 20/2/2008, 11:49




NESSUNO MI PUO' DARE NOTIZIE DI QUESTA STRUTTURA CON 3 DIFFERENTI NOMI??



 
Top
Minea 313
view post Posted on 20/2/2008, 16:23




CITAZIONE (Nicolapesca @ 19/2/2008, 14:00)
Salve a tutti

vorremmo andare all AMPHORUSil 29 0 30 marzo ma nn troviamo prezzo accettabile x il momento e siamo orientati a Sheraton.

UNA DOMANDA: Sheraton ha 3 tipi : HOTEL- RESORT- VILLAS.

Ciao Nicolapesca!
Per le tue esigenze, che già avevi spiegato nel topic dell'Amphoras, io ti consiglierei di più proprio questa struttura, in quanto più piccola dei Sheraton di cui fai menzione.
Inoltre, ti consiglio anche di attendere, Eden Viaggi fa sempre offerte, sopratutto sull'Amphoras, e dunque non pensare di pagare la cifra da catalogo che vedi attualmente.
Comunque ho aggiornato i topic Sheraton Sharm resort e quello di Sheraton Sharm Villas, così potrai magari trovare qualche informazione utile.

ps.- Mi è stato detto che le Villas sono dietro un po' spostate a sinistra guardando dal mare, e comunque costano meno che alloggiare nel resort.



 
Top
Nicolapesca
view post Posted on 22/2/2008, 10:56




Grazie per l info. Ieri abb preso Sheraton Dolphin pagando tutto incluso a famiglia 1450 euro. con partenza il 29 marzo(ottimo orario volo). Prenotiamo senza offerte Amphorus perche' siamo 2 famiglie e quindi 8 persone. nn e' semplice.

il prezzo mi sembra ottimo. 1450 a famiglia! ALL Inclusive piu soft Drink.

che mi dite?

Se qualcuno e' stato a Resort che camera mi consiglia diprenotare? noi abbiamo bloccato vicino piscina verso mare e al piano Terra dove c eì anche un piccolo Patio....

speriamo bene!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 22/2/2008, 14:28




Sicuramente il prezzo è buono.
Il Sheraton Dolphin è la zona “informale” del complesso alberghiero “Sheraton Sharm Hotel, Resort & Villas” (È composto da 4 aree indipendenti l’una dall’altra ognuna delle quali con propria piscina e bar. Il VolandoClub occupa quella denominata Dolphin.)
Il Dolphin dista circa 8 minuti a piedi dalla spiaggia raggiungibile attraverso una piacevole passeggiata tra i giardini oppure con comodi “taf-taf”. Ha un anfiteatro ad esclusivo utilizzo dell’animazione VolandoClub. Inoltre, tutte le strutture ed i servizi del complesso Sheraton Sharm Hotel, Resort & Villas, quali ad esempio discoteca, centro congressi, parrucchiere, negozi e farmacia sono a disposizione dei clienti del VolandoClub. Il Resort è commercializzato in Italia esclusivamente da Volando ma ospita anche clientela di altre nazionalità.
Riguardo alle camere penso siano tutte più o meno uguali:
L’area Dolphin dispone di 102 camere, ampie e confortevoli con servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare e frigobar. Camere con terrazza al piano terra, quasi tutte con balcone al primo piano, alcune con balcone a filo di facciata. Tutte dispongono di 2 letti da 1,10 m (queen-size) o un grande letto matrimoniale (king-size bed) più un divano letto matrimoniale e possono ospitare fino a 5 persone (con l’aggiunta di 1 solo letto extra quando la camera è occupata da 5 persone). A pagamento per tutte le camere: riempimento del frigobar, servizio in camera 24 ore.
Comunuqe Nicolapesca, se ormai hai prenotato, goditi il "pensiero vacanza" e magari al tuo ritorno, vieni a raccontarci come è stato lì il tuo soggiorno.
Guarda che ci conto sai? :rolleyes: ;) :)

 
Top
trigoneblu
view post Posted on 22/2/2008, 16:13




Ho avuto altri amici nella zona "Dolphin" e si sono trovati molto bene, quindi direi di andare tranquillo.
Aspettiamo il tuo racconto al ritorno e se vorrai ci troviamo là.... ciao :B):
 
Top
Nicolapesca
view post Posted on 25/2/2008, 12:09




grazie a tutti per le info utili.

vi postero' le foto al mio ritorno senza problemi!

vedo nel forum sul ristorante sembra che a sheraton non si possa mangiare in qualsiasi ristorante dentro sheraton o sbaglio?

se vogliamo mang al ristorante fronte mare?

mi sembra che danno il bracciale colorato in base al pacchetto che hai pagato o sbaglio?

Trigone...non ho avuto tempo di legg tuo sito e cosa fai....ma daro' una occhiata e ti rispondero'.

grazie
 
Top
Minea 313
view post Posted on 22/3/2008, 01:30




CITAZIONE (Nicolapesca @ 25/2/2008, 12:09)
vedo nel forum sul ristorante sembra che a sheraton non si possa mangiare in qualsiasi ristorante dentro sheraton o sbaglio?

se vogliamo mang al ristorante fronte mare?

mi sembra che danno il bracciale colorato in base al pacchetto che hai pagato o sbaglio?

Trigone...non ho avuto tempo di legg tuo sito e cosa fai....ma daro' una occhiata e ti rispondero'.

Hai la possibilità di pranzare sia nel ristorante dell'Hotel sia in quello fronte spiaggia, naturalmente in quest'ultimo la varietà di cibi sarà inferiore a quella dentro al ristorante principale.

Infatti, avrai il bracciale del colore riferito al tuo pacchetto turistico.
Al Sheraton troverai turisti stranieri, che di solito hanno tratamenti diversi a quelli italiani, sopratutto per gli alcolici.

Trigoneblu ha una agenzia che organizza escursioni, ed è consigliato da tutti in questo forum, chi si è rivolto a lui è rimasto molto soddisfatto in tutti i sensi, sia economico che per gentilezza e simpatia.
Il suo sito Stingray Club.


 
Top
Nicolapesca
view post Posted on 27/3/2008, 09:09




Grazie per queste info.

Per le escursioni provero' di passare da trigone. bel sito trigone :)

hai num cell italiano? cosi ti mando sms x prenotare escursione.

sei a sharm ma dove? naama bay?
 
Top
8 replies since 19/2/2008, 14:00   329 views
  Share