Mal d'Egitto

Negozi d'arredamento a Sharm

« Older   Newer »
  Share  
balfredo
view post Posted on 6/4/2007, 16:43




Ciao a tutti sono balfredo. Sono nuovo del forum. Ho affittato un monolocale a Sharm e volendolo arredare di mio necessito sapere magari da qualche persona residente in sharm dove e a chi potrei rivolgermi per acquistare quanto mi occorre. C'è qualcuno che può aiutarmi?
 
Top
piccola
view post Posted on 6/4/2007, 17:38




ciao se ti posso esser d'aiuto io ho mio marito egiziano che si occupa di queste cose se ti va ti do il suo contatto,lui è egiziano parla perfettamente l'italiano
 
Top
darahani
view post Posted on 12/4/2007, 19:51




Balfredo, se non sono troppo invadente, posso sapere quanto spendi per l'affitto? ho progetti in futuro... image garzie mille!
Darah
 
Top
balfredo
view post Posted on 13/4/2007, 11:17




Ciao darah. Il monolocale in affitto l'ho poi lasciato perdere per la difficoltà ad arredarlo ed ho preso al suo posto per un anno a euro 460.00 mensili un bilocale arredato sullo splendido altipiano di hadaba proprio dietro al sadiki caffè ed al villaggio faarana della ventaglio. E' a due passi dal mare che ha una magnifica barriera corallina!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 13/4/2007, 14:24




CITAZIONE (darahani @ 12/4/2007, 20:51)
Balfredo, se non sono troppo invadente, posso sapere quanto spendi per l'affitto? ho progetti in futuro... image garzie mille!
Darah

darahani non fare off topic!

Qui si parla di NEGOZI DI ARREDAMENTO! DI AFFITTI SE NE PARLA NELLA SEZIONE "EGITTO FAI DA TE"

 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 15/6/2007, 13:41




CIAO SONO MARCELLA,
SARO A SHARM DAL 16/07/07 IN POI , E STO ARREDANDO CASA.
POTRESTE DARMI L'INDIRIZZO O QUALCHE CONTATTO PER EVENTUALI ACQUISTI DI ARREDAMENTO.
MI CHIEDEVO ANCHE SE SI OCCUPANO DELLA SPEDIZIONE IN ITALIA.
MI DATE QUALCHE DRITTA.
GRAZIE MARCELLA
 
Top
habibi73
view post Posted on 21/1/2008, 12:42




BUONGIORNO A TUTTI, VORREI AVERE DEGLI INDIRIZZI DI NEGOZI DI MOBILI A SHARM...MI PIACEREBBE TANTO PERSONALIZZARE LA MIA CASA CHE AL MOMENTO RISULTA UN POCHINO ANONIMA....
GRAZIE111
 
Top
egyptina
view post Posted on 5/3/2008, 16:30




ciao a tutti!! :woot:
sapete dirmi un negozio di arredamento a sharm?magari vicino a nabq..
shukran in anticipo!! image
 
Top
gironzina
view post Posted on 23/3/2008, 15:30




Ciao Egyptina, nella zona di Nabq c'è un negozio molto pubblicizzato che si chiama DIVANO, nella zona LA STRADA dove trovi arredamenti molto vicini al nostro stile. Non ho idea dei prezzi, che comunque credo abbastanza abbordabili.
 
Top
swami.m
view post Posted on 8/9/2008, 21:15




cerco foto dell'altopiano di hadaba e foto residence in quella zona
 
Top
perlasharm
view post Posted on 4/4/2011, 21:47




Vi invitiamo a visitare: perlasharm.com


Perlasharm Sito Internet

Edited by Minea 313 - 7/4/2011, 22:36
 
Top
simona_8
view post Posted on 26/10/2012, 07:04




wow vedo che vi servono un po' di indirizzi:allora al delta sharm c'e' una sig.italiana che si chiama patrizia,ha tende,tappeti divani,rifodera anche roba vecchia,un po' di tutto...io comprero' il divano da lei x natale!!!poi c'e' wood house vicino diar el rabwa,il st furtinure al royal gate maal,lamba store per quanto riguarda le luci e lampade sempre al royal gate maal...poi c'e' un altro negozio al mercato ma non ricordo il nome...un po' costoso pero'
 
Top
ely1981
view post Posted on 26/10/2012, 22:17




forse parli di Kian simo giusto? c'è anche in&out che ha divani..camere...tavoli da salotto e da cucina ed è a nabq..e poi c'è sharm forniture che ha anche il sito internet..e delle belle cose..non sò i prezzi peròcmq il sito è www.sharmfurniture.net se non erro.
 
Top
simona_8
view post Posted on 27/10/2012, 12:19




esatto ely kian ha belle cose soprattutto x l'esterno
 
Top
13 replies since 6/4/2007, 16:43   1309 views
  Share