Mal d'Egitto

, AMC

« Older   Newer »
  Share  
CiaxXx
view post Posted on 29/3/2007, 17:37




eccomi con una nuova compagnia.....

siccome mi han dato l'operativo volo AMV...in internet ho trovato che è un'agenzia del Cairo che effettua la tratta italia egitto da maggio 2006


qualcuno l'ha mai provata???? help!!! :ph34r:
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 29/3/2007, 19:37




si grazie falak , io però cercavo qualcuno per avere delle opinioni visto che non è molto famosa come compagnia.... e l'anno scorso ha pure avuto problemi in un atterraggio in sudan image
 
Top
maxbad9
view post Posted on 30/3/2007, 08:57




CIAO CIAXXX PROVATA ED E' MEGLIO DI MENPHIS,PULITI GLI AEREI MA IL PERSONALE E' SCORBUTICO,PER ARRIVARE CI ARRIVI IN EGITTO
 
Top
Minea 313
view post Posted on 16/4/2007, 12:01




La mia esperienza con questa linea aerea risale al 2004, quando sono andata per la prima volta a Sharm da Torino, (leggete la mia disavventura sulla sezione agenzie-Maxitraveland, se vi interessa), comunque, nel viaggio di andata, a parte la regolazione dell'aria in aereo (faceva molto freddo, e le coperte hanno incominciato a scarseggiare, ci siamo coperti con le giacche anche se era settembre ed erano leggere, sono arrivata al punto di mettere del kleenex nei sandali, visto che avevo freddo ai piedi).
Il personale parla esclusivamente inglese, io li ho trovati tanto tanto gentili, e a dire il vero il cibo era migliore che in altre linee aeree, anche se naturalmente di impronta egiziana, comunque sia alla andata che al ritorno abbiamo volato bene, a parte l'incidente, solo all'andata della cattiva regolazione dell'aria.La pulizia mi è parsa buona, ed il personale mi è sembrato all'altezza.

ps.- tenete conto che il freddo lo abbiamo patito tutti, non soltanto qualcuno.Ma al ritorno tutto ok.
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 16/4/2007, 21:58




ecco direi tutto ok ! altrochè eurofly.....

aereo comodo sedili distanti e personale gentile nella norma ...

...cibo buono e soprattutto era un pranzo non come eurofly che ci lasciò a digiuno sebbene tre ore di ritardo.....

un'ora di ritardo al ritorno....ma vabbeh....

all'andata niente film..al ritorno due ma in inglese

voto pienamente soddisfacente image
 
Top
Roohe
view post Posted on 9/9/2007, 10:44





Ho volato con loro al rientro da Sharm il 22/08. A parte un paio di ore di ritardo, abbastanza normali visto il periodo, per il resto un'ottima compagnia, bello l'aeromobile e personale di bordo, egiziano, molto gentile e disponibile

Alf boosa
 
Top
maxbad9
view post Posted on 9/9/2007, 19:27




tre anni con amc,decisamente una compagnia in forte ascesa,aerei nuovi,puliti,personale con molta disponibilita',in particolar modo con i bimbi.Da 10 e lode

image

il mio peggior rientro,quest'anno x problemi familiari
 
Top
hayaty
view post Posted on 3/8/2009, 16:17




Elmas: rientra alla base per un guasto aereo diretto in Egitto a Sharm el Sheikh

Domenica 02 agosto 2009 19.35

Tanta paura ma nessuna conseguenza per 150 passeggeri partiti da Cagliari con un volo charter diretto a Sharm el Sheikh, costretto a rientrare all'aeroporto di Elmas per un guasto tecnico segnalato dagli strumenti di bordo quando l'aereo stava sorvolando la Sicilia

Decollato intorno alle 13.30, con un'ora e mezza di ritardo, l'aereo della compagnia egiziana AMC Airlines ha avuto dei problemi al motore dopo circa un'ora di volo. E' stato lo stesso comandante ad informare del guasto i passeggeri annunciando che avrebbe invertito la rotta per far ritorno a Cagliari. "Abbiamo sentito un rumore sordo e ci siamo spaventati - racconta uno dei passeggeri appena sbarcato - Poi ci è stato detto che saremmo dovuti tornare a Elmas". Nello scalo sono scattate le procedure previste per gli atterraggi di emergenza: tutto si è svolto senza incidenti. Per i 150 turisti sardi diretti a Sharm un'altra notte a casa: partiranno infatti domattina per il Mar Rosso con un altro volo charter.


Unione Sarda
 
Top
giuseppe_napoletano
view post Posted on 26/8/2010, 00:55




ottima compagnia mi sn trovato davvero bbn senza nessun tipo di problemi
 
Top
O t t a
view post Posted on 12/9/2012, 17:08




Rientrano in Italia i 166 palermitani bloccati a Sharm El Sheik

12 settembre 2012 - 12:43

Pubblicato da Dario Lo Cascio

Si erano concessi una vacanza di fine estate 166 turisti partiti dall’aeroporto “Falcone-Borsellino” di Palermo qualche giorno fa verso Sharm El Sheik. Sarebbero dovuti rientrare lunedì mattina, con un volo charter della compagnia egiziana Amc. Ma l’aereo non è mai decollato. La spiegazione inizialmente è stata imputata a un guasto tecnico, ma dopo si è appreso che il realtà il tour operator che aveva organizzato il viaggio non aveva mai corrisposto la somma alla compagnia aerea per garantire il volo di ritorno. I turisti sono così rimasti bloccati in aeroporto per tutto lunedì e martedì. E’ intervenuta anche la Farnesina, e gli italiani sono stati assistiti da personale della nostra ambasciata in Egitto. Finalmente nella tarda serata di ieri la situazione si è bloccata e i 166 sono riusciti a rientrare questa mattina a Palermo. Ma sicuramente la vicenda avrà degli strascichi, è già nell’aria infatti una class action.

Stretto web
 
Top
O t t a
view post Posted on 7/12/2012, 15:57




07/12/2012 - 09:07

Voli diretti da Parma a Sharm el Sheikh con Yousharm

Apre un nuovo collegamento diretto da Parma a Sharm ek Sheik.


La collaborazione fra Aeroporto di Parma e il tour operator Yousharm ha dato vita alla nuova inziativa, che garantirà voli diretti verso la meta del Mar Rosso per la festività natalizie e nei mesi di aprile e maggio.

"Abbiamo fortemente voluto questa collaborazione con YouSharm – dice il direttore generale dello scalo, Franco Rastrelli -. Il nostro obiettivo è continuare a lavorare, nonostante le difficoltà per offrire un servizio al territorio".

La partenza da Parma è operata con Amc Airlines e dal 26 dicembre al 9 gennaio i voli saranno giornalieri con decollo alle 21,15 e arrivo a Sharm El Sheikh alle 01,45. Il ritorno è previsto con partenza da Sharm El Sheikh alle 18,45 e arrivo a Parma alle 22.00.

Gli operativi del periodo primaverile non sono ancora stati schedulati.

TTG
 
Top
11 replies since 29/3/2007, 17:37   932 views
  Share