Mal d'Egitto

, My Air

« Older   Newer »
  Share  
famigliallargata
view post Posted on 6/3/2007, 22:38




quest'anno andrò a sharm con l'alpitour partenza da Bergamo, la compagnia aerea si chiama MYAIR, qualcuno la conosce? è una buona compagnia? in che stato sono gli aerei? danno da mangiare? grazie a tutti.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 8/3/2007, 22:30




Visita il Sito Internet

image
 
Top
famigliallargata
view post Posted on 9/3/2007, 22:29




grazie cleo, il sito l'ho visto e gli aerei sembrano belli e nuovi, ma ho visto dei commenti su ciao che dicon o che questi aerei sono sempre in ritado anche di 12-24 ore e che non danno assistenza e che tutto ciò che si consuma sull'aereo è a pagamento. vorrei sapere se qlcn ha provato e se qs cose sono vere.
 
Top
ilafabio
view post Posted on 10/3/2007, 09:39




Ma myair non è una compagnia low cost??? E' per questo che dentro è tutto a pagamento...
 
Top
famigliallargata
view post Posted on 10/3/2007, 22:44




cosa vuol dire low cost? noi voleremo con alpitour
 
Top
ilafabio
view post Posted on 12/3/2007, 13:56




low cost vuol dire VOLO A BASSO COSTO. Voli in tutta Europa ad esempio con 20/40€... è per quello che sopra fanno pagare tutto... tipo il mangiare! Ma credo che l'alpitour lo usa come charter e quindi verrà rispettato il classico servizio a bordo che trovi in tutti i charter... ma non so, informati nella tua agenzia!
 
Top
maxbad9
view post Posted on 12/3/2007, 20:56




myair e' la copia perfetta della compagnia volare web,stessi proprietari che hanno fatto fallire volare x creare myair,vola bene,aerei nuovi,puliti e rispettano gli oari,sui voli low cost un caffe' a bordo costa 5,€ma penso che per i voli charter il servizio ci sia,pero' nn metto mano sul fuoco.
 
Top
famigliallargata
view post Posted on 12/3/2007, 22:01




grazie a tutti per la collaborazione nn mi resta ke aspettare se qlcn l'ha già usata.
 
Top
maxbad9
view post Posted on 12/3/2007, 22:06




io ho volato molto con myair,ma nn in egitto,xche' come servizio nn c'e',e' solo come servizio charter con tour operators,ma in europa ci volo spesso
 
Top
famigliallargata
view post Posted on 17/5/2007, 11:54




possibile che nessuno sia andato a sharm con myair negli ultimi mesi? x favore fatemi sapere qualcosa. vi scongiuro!!!!!!!!!!!!
 
Top
derock
view post Posted on 14/6/2007, 19:09




io andrò a marsa con myair a luglio....sono anch'io molto curioso.....nessuno c'ha mai volato in versione charter? :GRAZIE: :GRAZIE: :GRAZIE:
 
Top
falak
view post Posted on 27/6/2007, 20:52




Per dovere di cronaca...(fate finta di non aver letto!!)

Serbatoio guasto, l'aereo non parte
164 turisti per Sharm restano a terra


Caos e tensione all'aeroporto di Orio al Serio dove è stato cancellato un volo charter di Myair per Sharm el Sheik e 164 persone, tra cui famiglie e molti bambini sono rimaste a terra. Il volo, in partenza alle 7.05, è stato cancellato per un guasto all'aereo, un Airbus 320, scoperto al momento del rifornimento: sono stati riscontrati problemi a un serbatoio e il mezzo non poteva decollare in sicurezza. I passeggeri in partenza, in aeroporto dalle prime ore del mattino, hanno ricevuto un primo avviso di ritardo e poi la notizia.
Si può immaginare lo sconcerto dei molti in attesa, pronti a un volo per le vacanze. Mentre la compagnia cercava di porre rimedio ai disagi, alla ricerca di un nuovo aeromobile e disponendo nel frattempo il trasferimento dei passeggeri in alberghi della zona, c'è stata anche qualche tensione di troppo che ha fatto intervenire agenti della polizia aeroportuale per calmare gli animi.
L'assistenza ai passeggeri, molti dei quali provenienti da diverse parti d'Italia e già con molte ore di viaggio alle spalle, nella notte, è curata dal tour operator Going, responsabile del viaggio. Non è ancora stata stabilita, da parte della compagnia Myair, una nuova partenza, in attesa di trovare un altro aereo disponibile.

24/06/2007

L'Eco di Bergamo

 
Top
famigliallargata
view post Posted on 3/7/2007, 11:18




grazie per l'informazione, io non vedo mai il TG perchè le mie figlie urlano continuamente se lo accendo e x evitare di farmi venire il nervoso, non lo accendo.
com'è andata a finire la storia poi?
io ho provveduto ad inoltrare protesta all'ALPITOUR.
ciao e grazie ancora.
 
Top
falak
view post Posted on 3/7/2007, 22:22




...ecco qua':

Atterrati a Sharm i passeggeri del charter MyAir.com

L'A320 bloccato ieri mattina a Orio per un guasto


Sono atterrati stamattina a Sharm el Sheikh i passeggeri del charter MyAir.com rimasti bloccati a Orio al Serio ieri, dopo che l'A320 sul quale dovevano raggiungere la località sul Mar Rosso, schedulato per le 7.55 di ieri mattina 24 giugno, non era partito a causa di un guasto. "Ai passeggeri è stato offerto cena, pernottamento in hotel e colazione - ci informa l'azienda -. E sono ripartiti con un altro aeromobile con 17 ore 55 minuti di ritardo. Essendo domenica e giorno di partenze charter abbiamo avuto difficoltà a reperire il velivolo ieri - proseguono dal vettore -. Ora l'A320 di ieri è a Zurigo in manutenzione".

25/06/2007 - 10:44

Fonte:Guidaviaggi
 
Top
famigliallargata
view post Posted on 10/7/2007, 10:49




ciao falak, visto che sei così gentile, posso approfittare di te?
chissà se riesci a trovarmi delle testimonianze di qlcn che ha viaggiato con qs. aerei con l'alpitour x sapere se offrono da mangiare e da bere senza far pagare.
grazie.
ciao.
 
Top
41 replies since 6/3/2007, 22:38   1492 views
  Share