Mal d'Egitto

Saad El Soghayar

« Older   Newer »
  Share  
gnoppa_s
icon6  view post Posted on 13/9/2006, 00:37




buonasera a tutti!...questa estate ho trascorso le vacanze in Egitto e mi sono innamorata di una canzone che non riesco a scaricare con e-mule. il cantante è "SAAD EL SOUGHAYAR" e la canzone si chiama "HALGAWEER" o "HALGAWEEZ".C'e' qualcuno di voi che mi puo' aiutare?grazie....silvia [SPOILER][/SPOILER] :please.gif:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 13/9/2006, 18:52




X Gnoppa

Ecco la canzone Hatgawez di Saad El Soghayar. Per scaricarla clicca su questo link

Il link è stato rimosso in quanto non conforme al regolamento di ForumFree


Edited by hayaty - 6/7/2009, 23:38
 
Top
gnoppa_s
icon6  view post Posted on 15/9/2006, 08:43




ciao a tutti!c'e' qualcuno che mi puo' aiutare a trovare il testo della canzone "Hatgawez" di Saad el Soughayar! a presto!
 
Top
baianina
view post Posted on 24/9/2006, 18:19




ciao a tutti sono nuova del forum anche se è da quando sono tornata dall'egitto che vi ho trovati su internet e continuo a trovare informazioni interessantissime.... ho ascoltato a sharm in agosto una canzone che ripeteva sempre ialla ialla ialla... (spero di scrivere bene!) ma non so assolutamente il titolo ne il cantante. qualcuno di voi può aiutarmi? grazie mille
 
Top
kenza
view post Posted on 25/9/2006, 12:39




la sto ascoltando..................... :lol: la canzone si chiama SALEM ALEKUM di SAAD(o almeno cosi' e' scritto nel cd).
canzone fantastica, un tormentone dell'estate 2006!!!!! :*love*: :w:
 
Top
baianina
view post Posted on 26/9/2006, 18:52




grazie mille kenza... ora che conosco titolo e cantante di questo tormentone della mia estate a sharm... potrò mettermi alla ricerca... baci
 
Top
egiziana90
view post Posted on 27/9/2006, 13:08




ciao a tutteeeeeeeeeeee sto cercando disperatamente la canzone di SAAD EL SOGHAYER ke si kiama EL MOULID CREDO SI SCRIVA COSI :huh: <_<
GRAZIE MILLE VI ADORO!!!! :GRAZIE:
 
Top
manu.79
view post Posted on 2/10/2006, 19:15




CITAZIONE (fra82 @ 20/9/2006, 18:03)
Scusate,magari l'avete già scritto,ma sto cercando il titolo e l'autore di una canzone che quando sono stata a Sharm ad agosto si sentiva praticamente dappertutto...vi posso dire che il ritornello faceva così x quello che ci ho capito:"Dahab,dahab,dahab...."

ciao fra!!! anche io quest'estate la sentivo ovunque..naama bay metre fumavi il narghilè..e poi dice anche jalla jalla jalla!! giusto? se è questa ho preso un cd con questa canzone....nn ti so dire l'autore nè il titolo perchè è tutto scritto in arabo, se mi contatti in mp te lo spedisco!! ok... ;)
 
Top
manu.79
view post Posted on 4/10/2006, 10:12




CITAZIONE (kenza @ 25/9/2006, 13:39)
la sto ascoltando..................... :lol: la canzone si chiama SALEM ALEKUM di SAAD(o almeno cosi' e' scritto nel cd).
canzone fantastica, un tormentone dell'estate 2006!!!!! :*love*: :w:

bravaaaaaaaaaaaa kenza!!!! è proprio questa!!!!! :brava:
 
Top
clau_bumba
view post Posted on 6/10/2006, 11:49




Per chi cerca Salam Alekum di Saad io ho il cd perciò chi vuole posso mandarla tramite email,baci
 
Top
falak
view post Posted on 7/10/2006, 08:40




image Clau........IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti mando in mp la mia mail....mi sembrera' di tornare a Sharm......!!! image
 
Top
bimba egiziana
TOPIC_ICON3  view post Posted on 6/2/2007, 16:53







CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi ho trovato solo ieri..........purtroppo!!!!!!!!

ma sono SUPER CONTENTA cmq.........ke.esistono persone "malate" come

me!!!!!!!!! Io cerco ormai da nn so' piu' quanto tempo la canzone di SALEM

ALEKUM di SAAD..............almeno credo..........se nn mi hanno informato

male e poi il testo e la traduzione di KHALED Oran Marseille...........


MI AIUTATE???????????!!!!!!!!!!!!! GRAZIE
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 6/2/2007, 21:31




Per quanto riguarda SALEM ALEKUM di SAAD, puoi scrivere un mp con la tua email a falak o clau_bumba, loro dovrebbero avere il file di questa canzone. Anzi chiedo alle ragazze se mi confermano che è questo il titolo giusto visto che non si trova su internet e se Saad e Saad El Soghayar sono la stessa persona!
 
Top
falak
view post Posted on 6/2/2007, 21:41




CITAZIONE (bimba egiziana @ 6/2/2007, 16:53)
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi ho trovato solo ieri..........purtroppo!!!!!!!!

ma sono SUPER CONTENTA cmq.........ke.esistono persone "malate" come

me!!!!!!!!! Io cerco ormai da nn so' piu' quanto tempo la canzone di SALEM

ALEKUM di SAAD..............almeno credo..........se nn mi hanno informato

male e poi il testo e la traduzione di KHALED Oran Marseille...........


MI AIUTATE???????????!!!!!!!!!!!!! GRAZIE

Esatto Cleo,
Bimba mandami un mp con la tua mail che ti invio il file della canzone che cerchi...!!!

p.s. Confermo il titolo: " salem alekum" di Saad.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 6/2/2007, 23:26




Raga fatemelo dire: SONO TROPPO UN MOSTRO!

Sono riuscita a capire il titolo reale della canzone ascoltandola ossia è SAMMA'NY SALAM e ho scoperto che il Saad che la canta è è proprio Saad El Soghayar


:mostr:
 
Top
30 replies since 13/9/2006, 00:37   1541 views
  Share