Mal d'Egitto

Idee arredamento arabeggiante

« Older   Newer »
  Share  
SILVIACRI
view post Posted on 20/9/2006, 15:28




Probabilmente a breve dovrò fare dei lavori nella mia casa a Sharm è sto cercando delle ispirazioni un po' dappertutto.
Mi piacerebbe trovare idee di arredamento, abbinamento di colori, bagni dal sapore medio-orientale ecc. ispirate al mondo arabo. Ho provato a navigare in internet ma probabilmente non riesco a trovare la chiave giusta di ricerca.
Mi potete aiutare??? :56UHTN: :56UHTN:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 22/9/2006, 02:01




Dai un'occhiata a questo sito http://www.abakab.com/negozi/index.asp e cerca i negozi più vicini a te così quardando le loro esposizioni in sede o i siti internet di ciascuno, puoi catturare qualche idea e magari iniziare i tuoi acquisti!
 
Top
SILVIACRI
view post Posted on 22/9/2006, 09:09




Grazie Cleo! Come al solito sei un mito! :w: :56UHTN:
 
Top
amina_mariam
view post Posted on 13/12/2008, 18:39




nefertiti63 chiedo aiuto a tutti i malatini d egitto devo trasferirmi a hurgada mi piacerebbe vedere qualche foto di mobili egiziani , sono di una bellezza straordinaria potete aiutarmi
 
Top
fatma1
view post Posted on 14/12/2008, 09:43




carissima AMINA,in fatto di gusto i mobili egiziani sono molto pesanti molto lavorati,io qualche anno fà ero stata a DOMIAT al nord dell'egitto,li ci sono innumerevoli fabbriche di mobili,a dirti il vero sono di gusto a parer mio molto barocco,hanno un gusto gli egiziani in fatto di arredo, più sono lavorati più sono belli
 
Top
4 replies since 20/9/2006, 15:28   1309 views
  Share