Mal d'Egitto

Eden Village Habiba Beach, Eden Viaggi

« Older   Newer »
  Share  
raniyaa
view post Posted on 16/9/2006, 12:59




Ciao a tutti!
Mi è capitata un'offerta Swan Tour per questa struttura, ma nn l'ho mai sentita nominare... qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 17/9/2006, 13:41




Eden Village Habiba Beach****


Posizione: situato sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca comune agli hotel Kahramana e al VolandoClub Amaraya Club & Beach, si accede al mare direttamente dalla spiaggia e la barriera si raggiunge percorrendo un pontile. Dista 38 km dall’aeroporto.

Struttura: dispone di 300 camere distribuite in piccoli edifici a 2 piani, paziose, arredate con eleganza, con servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar, balcone o terrazza, cassetta di sicurezza. A disposizione camere standard (massima occupazione 2 adulti + 1 bambino), superior, più ampie delle standard e con 2 letti da 1,40 cm ciascuno (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini senza l'aggiunta di letti extra), suite di circa 100 mq, con 1 camera da letto, 1 soggiorno con angolo cottura (massima occupazione 4 adulti + 2 bambini). Ristorante con servizio a buffet, ristorante libanese, 3 bar. Presso il vicino Kahramana Resort: 1 pizzeria e 1 ristorante à la carte con specialità di pesce (con supplemento), pub, negozi, parrucchiere, discoteca. Sala riunioni per 500 persone.


Servizi compresi in quota: piscina con aerea per bambini riscaldata,lettini, ombrelloni e teli mare in piscina e in spiaggia, tennis, ping-pong, tiro con l'arco. In comune con Kahramana Resort: beach-volley, pallavolo, calcetto.


Servizi a pagamento: minigolf, biliardo, massaggi, diving.

Animazione: il programma di attività dell’hotel è rivolto ad una clientela non italiana. I clienti Volando
potranno però partecipare al programma di animazione dell’attiguo VolandoClub Amaraya Club & Beach.


Informazioni supplementari: navetta gratuita per la spiaggia di Abu Dabbab.

La nostra opinione: l'albergo aprirà nel novembre 2005. Ci sono tutti i presupposti perché possa soddisfare le esigenze di una clientela esigente, belle costruzioni perfettamente integrate al paesaggio, lunga spiaggia, una delle più belle della costa con facile accesso al mare. La classificazione ufficiale è 4 stelle, troppo presto però dire se per modestia o se questo è il giusto posizionamento.La gestione è la medesima del VolandoClub Amaraya Club & Beach che ha sempre avuto un ottimo riscontro da parte della clientela italiana.


image image image

image image image

image image image





Edited by Minea 313 - 15/10/2009, 19:33
 
Top
tutankhamon80
view post Posted on 24/10/2006, 19:57




salve a tutti ho trovato una offerta per questo albergo partenza il 28 vorrei sapere come' e magari qualcosina di piu se qualcuno mi puo far sapere ne sarei molto grato grazie per ora
 
Top
tutankhamon80
view post Posted on 27/10/2006, 19:37




salve a tutti quante informazioni che ho avuto grazie la prossima volta per favore uno alla volta grazie cm visto che[nessuno mi a risp] e non mi ha dato nessuna info nel dubbio ho fissato una settimana al calimera habiba beach e parto domani mattina alle 7,00 da bologna vabbe cm grazie lo stesso :E4YHE5:



ps: spero che per la prossima volta saro piu fortunato per le informazioni e qualcuno mi risp vabbe ciao e buon proseguimento ciao ciao
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 28/10/2006, 13:58




Scusa Tutankhamon ma era un pò difficile che in soli 3 giorni riuscivi ad ottenere risposte su un hotel dove pochissimi italiani vanno.
Ti sfido a trovare su altri forum dei pareri su questo albergo ma sono sicura che non ne troverai perchè io stessa ho effettuato una ricerca per accontentarti ma nn ho trovato nulla. Ho contattato una persona privatamente e spero che verrà qui a parlarci della sua esperienza.
Cmq come in ogni cosa ci vuole pazienza, per giunta è un servizio gratuito il forum e soprattutto non è che le persone posso inventarsi di essere stati in un albergo che non hanno mai visto, pur di farti contento e risponderti.

Se conosci l'inglese potevi leggere queste opinioni a questo LINK


:E4YHE5: se permetti lo dico io....Buon viaggio!
 
Top
Ras Mohamed
view post Posted on 28/10/2006, 19:55




:23_30_118iv.gif: :23_30_118iv.gif: image
molto ben fatto capa non si può pretendere più di tanto in 3 giorni.
un saluto da ras e mohamedina

Edited by Cleopatra79 - 30/10/2006, 13:45
 
Top
patricia61
icon1  view post Posted on 9/3/2007, 11:55




Ho prenotato per inizio giugno all'Eden Village Habiba Beach a Marsa

Visto che per Eden e' il primo anno non riesco a trovare nulla su questo villaggio.

E' per caso l'ex Calimera Habiba Beach?? Siamo in tre (con bimbo di 6 anni), qualcuno sa dirmi com'e' la spiaggia??

Grazie Grazie in anticipo
 
Top
follementesofia
view post Posted on 20/4/2007, 12:29




malatini, riguardo a questa struttura spero di potervi dire qualcosina io. il mio habiby lavora nel negozio del fratello che è situato proprio all'interno del villaggio. è appena arrivato...quindi per ora non so dirvi molto. ma appena mi racconta qualcosa vi aggiorno. per ora posso dirvi che mi ha commentato che il mare è una favola.
 
Top
irongray
view post Posted on 4/8/2007, 15:00




Salve, premetto che questa è la 6 volta che mi reco in Mar Rosso e questa è stata la peggiore.
Siamo partiti dal 20/07/2007 al 27/07/2007 ,
e queste sono
le mie osservazioni in merito al viaggio appena effettuato presso Eden Village Habiba Beach, Marsa Alam.
Il villaggio è molto bello e ben curato nei giardini; specialmente di sera ,sembra un presepe, però…….
Non c’è il MARE,oppure c’è una specie di piscina naturale , cosi dicono , a mè è sembrata una pozzanghera scavata nella sabbia, che nel pomeriggio a causa della bassa marea, rimane solo essa piena d’acqua a 38 ° gradi C. e comunque non esiste la possibilità di raggiungerlo perchè non ha un ingresso a mare.
Non c’è il pontile per l’accesso in mare,bisogna percorrere circa 800 mt. sotto il sole cocente per raggiungere quello dell’hotel vicino. Questo pontile è alto circa quattro metri e ha una scaletta di risalita in acciaio abbastanza pericolosa.
Per sopperire a questa mancanza,l’hotel ha messo a disposizione dei suoi clienti un servizio di navetta giornaliera,che,previa prenotazione il giorno prima a causa dei posti limitati,raggiunge la spiaggia di ABU DABBAB dopo dieci minuti di strada ,dove finalmente si può accedere alla tanto desiderata BARRIERA CORALLINA direttamente dalla spiaggia.
Non c’è l’aria condizionata nella sala ristorante ma solo pale. A colazione e a pranzo il ristorante è accessibile, ma alla sera è impraticabile per l’alta temperatura raggiunta,quindi bisogna cenare in terrazza e ciò crea disagio, per il motivo che bisogna mangiare a turno e soprattutto c’è il buffèt posto molto lontano rispetto alla terrazza.
Il servizio lascia molto a desiderare,bisogna aspettare l’arrivo dei piatti e dei bicchieri dalle lavastoviglie,presumo che non ne avessero a sufficienza. Il dispenser delle bevande gli ultimi tre giorni era fuori servizio e quindi abbiamo bevuto bevande calde dalle bottiglie,perché non riuscivano a rinfrescarle in grosse quantità.
Il servizio in camera era un po’ scadente,ma questo fa parte del folklore locale.
Spero che queste mie osservazioni negative e anche di altri clienti dell’hotel, vengano da Voi considerate onde evitare brutte Vacanze

 
Top
falak
view post Posted on 4/8/2007, 15:22




irongray benvenuto/a in Mal d'Egitto!

Grazie per aver lasciato un tuo commento riguardante questa struttura(se vuoi metti pure delle foto),
come hai detto tu gli aspetti negativi sono importanti..io direi fondamentali soprattutto per chi sta' cercando consigli e commenti per un'eventuale prenotazione.
A volte tendiamo a raccontare solo gli aspetti positivi tralasciando qualche noia o disagio per evitare "polemiche"...ovviamente tutto e' soggettivo..ma un quadro "veritiero" della struttura lo si ha proprio in virtu' di ogni singolo aspetto sia esso positivo o negativo.


 
Top
irongray
view post Posted on 7/8/2007, 13:18




foto
 
Top
falak
view post Posted on 7/8/2007, 20:00




irongray per l'inserimento delle foto dai un'occhiata QUI'
 
Top
irongray
view post Posted on 9/8/2007, 21:23




Scusate, mi sono incartato,ora dovrei riuscire

image
Shot with u770SW,S770SW at 2007-08-09
Questo è il mitico pontile con relativa scaletta

image
Shot with u770SW,S770SW at 2007-08-09
La parte centrale verde chiara è la "piscina naturale"
 
Top
irongray
view post Posted on 10/8/2007, 13:02




Queste foto sono state fatte a ABU DABBAB

My Webpage
 
Top
falak
view post Posted on 10/8/2007, 13:53




Effettivamente il pontile..o meglio la risalita lascia un po' a desiderare...

Bellissime le foto di Abu Dabbab,forse sarebbe stato meglio metterle in " escursioni a Marsa Alam"...magari le spostera' Cleopatra..
Grazie 1000 irongray!
 
Top
55 replies since 16/9/2006, 12:59   7884 views
  Share