Mal d'Egitto

TOUR DELLE OASI DA EL ALAMEIN: Siwa-Bahariya-Deserto Bianco&Nero-Cairo, Phone&Go

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 2/1/2010, 16:00




Ciao dida's benvenuta in Mal d'Egitto!!! :welcomeani:

La agenzia di Khaled a cui si riferisce salyma la puoi trovare nel nostro forum sotto questo link:

VIAGGI DEI FARAONI

Grazie per averci scelto e buona navigazione!
 
Top
dida's
view post Posted on 2/1/2010, 16:48




Non ancora prenotato perchè aspetto di sapere quali dei miei amici sono interessati.(forse nessuno)Ho letto di Khaled,ma ho l'impressione che tra il volo,fatto in autonomia, e il prezzo del tour,che probabilmente faremo solo io e mio marito,potrebbe diventare un viaggio più caro,rispetto ai vari operatori,anche se un viaggio fatto con Khaled deve essere veramente un'altra dimensione.Ho sempre paura di disturbare, per un preventivo, per poi dover rinunciare se al di sopra delle mie possibilità.Ho già dato un'occhiata al prezzo dei voli ,non si trova niente al di sotto dei 500/600 euro.Almeno fossimo un certo numero,ma ho poche speranze.
 
Top
dida's
view post Posted on 2/1/2010, 17:07




Ho mandato un'e-mail a khaled ,sarebbe il mio sogno,speriamo bene.
 
Top
Mikki57
view post Posted on 2/1/2010, 21:58




...brava hai fatto bene... lo avevo fatto anch'io...quanto lo ho stressato xpoi farlo con il t.o...ho ancora i rimorsi..cmq il viaggio con t.o. è fattibile prenotando on line ...ho dato 1 occhiata non so xchè lets non lo propone (solo varie opzioni siwa+alamein) ma altri sì tipo borsa viaggi e caesar tour (con cui abbiamo fatto il ns tour): quest'ultimo ha attualmente il miglior prezzo naturalmente x catalogo invernale che va sino al primo maggio...ti consiglio di dare 1 occhiata x la partenza dell'11 aprile..il prezzo è abbastanza buono ...peccato si debbano aggiungere ben 180 euro di spese ...
 
Top
dida's
view post Posted on 3/1/2010, 11:30




Stò facendo dei preventivi on line,sia con Borsa viaggi che Caesar ,aspetto la risposta di khaled ,perchè mi piacerebbe evitare Il Cairo ,che ritorno a vedere a Febbraio.Non vedo l'ora di definire questo viaggio e...naturalmente partire.
 
Top
dida's
view post Posted on 3/1/2010, 12:33




Con la Pone and >Go ci deve essere qualche problema,perchè non mi dà nessuna disponibilità per le partenze di aprile su Bologna,mi sembra impossibile che sia già tutto completo.
 
Top
dida's
view post Posted on 4/1/2010, 10:22




Ho mandato due e-mail una a khaled,una all recapito agenzia e non ho ricevuto nessuna risposta,sono ancora validi questi recapiti?
 
Top
hayaty
view post Posted on 4/1/2010, 10:42




Non ho mai contattato personalmente Khaled ma, dall'esperienza di altri utenti, so che sovente non risponde subito.
I contatti sono corretti, bisogna solo avere pazienza...
 
Top
dida's
view post Posted on 4/1/2010, 13:17




Ok,aspetto,grazie :gronf gronf:
 
Top
salyma
view post Posted on 4/1/2010, 13:44




volendo , puoi contattarlo su facebook. si chiama khaled zahran, la sua bellissima moglie, che' e' guida ufficiale in lingua italiana del museo egizio del cairo si chiama shaimaa hassan, anche lei e' su facebook
 
Top
dida's
view post Posted on 4/1/2010, 14:45




Non sono iscritta a facebook. :rolleyes: Aspetto che leggano le mie e-mail,ho ancora tempo.Sono indecisa per la data di partenza,ho chiesto il loro consiglio.Mikki parla di notti sotto le stelle con volpine che girano.La guida egiziana di mia figlia appena tornata dall'Egitto ,ha consigliato entro marzo.Tutte le volte che ho passato la notte in campo tendato,o ero stanca morta e mi sono addormentate come un sasso,o c'era la tempesta di vento,non ultima,in Tunisia,era nuvoloso.Chissà se la prossima volta riuscirò a vedere il cielo con le stelle? :III:
 
Top
carol69
view post Posted on 4/1/2010, 16:30




CITAZIONE (dida's @ 4/1/2010, 14:45)
Non sono iscritta a facebook. :rolleyes: Aspetto che leggano le mie e-mail,ho ancora tempo.Sono indecisa per la data di partenza,ho chiesto il loro consiglio.Mikki parla di notti sotto le stelle con volpine che girano.La guida egiziana di mia figlia appena tornata dall'Egitto ,ha consigliato entro marzo.Tutte le volte che ho passato la notte in campo tendato,o ero stanca morta e mi sono addormentate come un sasso,o c'era la tempesta di vento,non ultima,in Tunisia,era nuvoloso.Chissà se la prossima volta riuscirò a vedere il cielo con le stelle? :III:

ciao...non ti preoccupare al massimo per domani o al limite nei prossimi giorni ti risponderanno in questi giorni hanno diverso lavoro..
ma ti posso assicurare che ti scrivono e se andrai con loro ti trovarai veramente bene
alf bosa carol
 
Top
dida's
view post Posted on 4/1/2010, 17:52




Purtroppo è tutto legato al costo dei voli in autonomia,Che sono veramente cari,forse se mi incammino a piedi risparmio un pò :14.gif:
 
Top
carol69
view post Posted on 4/1/2010, 18:01




prova a dare un occhio su alitalia io ho trovato buone offerte
scusate off topic
 
Top
dida's
view post Posted on 5/1/2010, 11:30




In attesa di Khale ,vi informo che la Phone and Go ,non ha più disponibile il tour da El Alamein :BBB: Ma questo viaggio non piace propio a nessuno?
 
Top
86 replies since 24/3/2006, 01:01   6283 views
  Share