Mal d'Egitto

Cerco lavoro, Inserisci il tuo annuncio qui!

« Older   Newer »
  Share  
eLi13
view post Posted on 1/8/2011, 19:59




Ciao a tutti! sono nuova! mi sono iscritta perchè sto cercando lavoro a sharm! sono stata in egitto in vacanza sette volte e adesso vorrei andare a lavorare li, ho 19 anni e cerco lavoro come cameriera in qualche bar o ristorante o come pr. a metà settembre parto per una vacanza proprio li e vorrei direttamente fermarmi! se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grata! grazie mille! :)
 
Top
ely1981
view post Posted on 2/8/2011, 22:17




eli ma hai guardato il sito ke ti ho indicato???qke tempo fà ho visto ke cercavano una pr x un locale ke deve aprire al delta...c'era tempo fino al 31 agosto mi sembra x mandare il c.v.
 
Top
eLi13
view post Posted on 2/8/2011, 22:25




hey! sisi l'ho guardato anzi mi è molto utile, mi hanno già contattato un paio di gruppi di animazione! comunque ho passato le richieste ma quella non mi sembra di averla vista! per sicurezza adesso riguardo! grazie mille ancora :)
 
Top
ely1981
view post Posted on 3/8/2011, 00:35




allora ho controllato....è datato 12-07-'11...dai in bocca al lupo!!!
 
Top
eLi13
view post Posted on 3/8/2011, 11:53




l'ho trovato anche io, scriverò anche a loro! forse forse mi prendono in un gruppo di animatori a settembre, speriamooooo! :) non vedo l'ora di tornare a sharm! :)
 
Top
liguria75
view post Posted on 6/8/2011, 08:42




mi potete dire il nome del sito? grazie cosi ci do un occhio anche io
 
Top
aisam
view post Posted on 24/8/2011, 03:01




salve a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum e spero di essere fortunato
io sn un ragazzo di 24 anni nato in egitto e che vive a milano da ormai piu di 16 anni
nazionalita egiziana e tra poco avviero la pritca per la citadinanza
siccome amo l'egitto e vorrei lavorarci volevo sapere se potevate darmi consiglio su cosa potrei fare
parlo perfettamente italiano e so solo parlare l'egiziano (niente lettura o scrittura in arabo)
inglese lo capisco a grandi linee ma a parlarlo e a scriverlo no
secondo voi cosa potrei fare in egitto?
un lavoro che mi permetta di lavorare sia qui che in egitto
sono benaccetti tutti i consigli utili..
grazie
 
Top
AlissahV
view post Posted on 2/9/2011, 11:02




Salve!!! Sono una ragazza di 20 anni. A fine settembre vorrei andare in Egitto, ma non riesco a trovare lavoro, possibilmente con vitto e alloggio. L'animatrice non è tra le mie preferenze, però come inizio va bene ugualmente.. parlo un po di inglese, francese e spagnolo. e sto imparando l'arabo da autodidatta per avvantaggiarmi. Se qualcuno sa qualche offerta di lavoro fatemi sapere vi prego!!!!! GRAZIE MILLEEEE
 
Top
Govindich
view post Posted on 15/9/2011, 09:38




Ciao, sono Costanza. Mi sono appena laureata in lingua araba ed ho vissuto 4 mesi in Egitto. Sto cercando un lavoro che mi permetta di ritornarci, magari al Cairo. Sono disponibile a partire subito! Grazie
 
Top
habibi78
view post Posted on 17/10/2011, 18:32




Ciao, sono Michela, sono laureata in scienze naturali ed ho una passione per il mondo del turismo, sto cercando lavoro a Marsa Alam in hotel, parlo inglese e spagnolo abbastanza bene e sono una subacquea con diploma in biologia marina.
Mi piacerebbe lavorare come assistente alla clientela italiana o come hostess.
 
Top
gerardo
view post Posted on 10/11/2011, 12:02




la mia passione x il mare è innata,

sono istruttore subacqueo dal 1988 ssi-padi-idea- cmas-fipsas

sono stato titolare di un diving center x circa 12 anni al Circeo ( lt ) nel lazio

istruttore sub di varie specialità, organizzo tuttora corsi, week-end blu e setimane blu in tutto il mondo, con riscontri positivi ,

amo il mare e sopratutto la subacquea + di ogni altra cosa,

conosco bene il mar rosso e vorrei tantissimo trasferirmi li x fare la cosa che + mi piace,
andare sott acqua e vivere la natura in pieno,
mi piacerebbe gestire un diving in mar rosso e in particolr modo a Marsa ALAM
se qualcuno conosce sttutture da avviavare o qualcuno la vuole cedere potete contattarmo alla mia email
[email protected]
attendo speranzoso
grazie












disponibilità immediata nello spostarsi anche all'estero senza problemi

e disponibilità anche x tutto l'anno

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento e nell’ attesa Vi porgo distinti saluti.

Allego il curriculum vitae con il consenso al trattamento dei dati personali da me forniti.

x ulteriori chiarimenti potete contattarmi o via email o telefonocamente allo 3406665478-3455754796



come potete notare sul mio curriculum allegato nella vita faccio un altro lavoro dove gestico il lavoro di molte persone e in rapporti con la clientela



certo di un vs riscontro in merito vi saluto cordilamente

gerardo mattia


 
Top
Valentin
view post Posted on 11/1/2012, 14:41




Ciao, sono Valentina, ho 26 anni e sono un'estetista e sto cercando lavoro in qualche villaggio con centri benessere a Sharm el Sheik. Parlo inglese abbastanza bene e francese molto elementare. Amo Sharm e spero di trovarci lavoro. Se qualcuno conosce persone o strutture in cerca di personale mi potete contattare alla mail [email protected].
 
Top
bruna e gl
icon1  view post Posted on 15/1/2012, 16:22




Ciao mi chiamo Bruna, sono infermiera e mi piacerebbe lavorare in una qualsiasi struttura di sharm Al Sheikh. Qualcuno mi può aiutare o dare un suggerimento? Grazie
 
Top
egyptina
view post Posted on 18/3/2012, 11:18




Ciao a tutti. Vorrei aprire un'attività commerciale a Marsa Alam. Pensavo a una farmacia o a un negozio di alimentari italiani. Qualcuno sa dirmi a chi posso rivolgermi per le licenze? Vicino a casa mia, alla fine della 19, stanno aprendo un centro commerciale mi piacerebbe aprire qualcosa li ma non ci sono numeri di telefono. Qualcuno sa dirmi come posso fare? Sarò a Marsa dal 7 di aprile mi piacerebbe avere qualche riferimento per cominciare. Ringrazio tutte le persone che riusciranno ad aiutarmi.
 
Top
110 replies since 15/3/2006, 00:18   6235 views
  Share