Mal d'Egitto

Cerco lavoro, Inserisci il tuo annuncio qui!

« Older   Newer »
  Share  
elton tawfik
view post Posted on 2/12/2010, 18:32




ciao sono egiziano ma vivo in italia parlo benissimo l'italiano sto cercando un posto di lavoro in egitto x 6mesi questione prevata......riesci aiutarmi???grazie
 
Top
Bettedavis
view post Posted on 8/12/2010, 10:59




Salve a tutti!!Sono qui da due mesi grazie ad una borsa di studio per studiare arabo all'Università del Cairo. A fine Gennaio rientro in Italia....ma non voglio!!Quindi sto cercando un lavoro, preferibilmente come insegnante di Italiano/Inglese, come addetta commerciale import-export o receptionist in Hotel. Qui di seguito elenco brevemente le mie eseperienze, per chi volesse notizie più approfondite mi contatti invierò subito un cv!!

1) Lauerea in Lingue, storia e culture dei paesi islamici; Master in Progettazione Comunitaria;Corsi di lingua all'estero di Francese, Arabo e Inglese.
2)Ho lavorato nell'ufficio immigrati della CGIL di Napoli, mi occupavo delle pratiche di ingresso, soggiorno ecc., e ho tenuto anche corsi di Italiani per Arabofoni; Ho lavorato in 2 Compagnie private come Segretazia di direzione, mi occupavo un pò di tutto dall'assistenza al cliente, ai rapporti commerciali con l'Estero. Ho svolto anche un tirocino di formazione presso l'ufficio Cittadinanza della Prefettura di Napoli.

Grazie in anticipo a chiunque si soffermi su questo post

(Importante, sono una persona che si adatta a qualsiasi contesto, e in passato per mantenermi agli studi ho fatto i lavori più svariati, quindi mi va bene qualsiasi lavoro!!)
 
Top
joe91
view post Posted on 1/1/2011, 11:06




Ciao a tutti! Cerco un lavoro a Sharm el sheik, possibilmente nel settore della ristorazione, ma anche altro per me andrebbe più che bene!
Fatemi sapere anche per PM
 
Top
Layali
view post Posted on 14/2/2011, 10:53




Ciao a tutti, mi chiamo Mary e sto cercando un 'opportunità di lavoro in Egitto.Ho una laurea in Scienze dell'educazione e esperienza nell'insegnamento dell'italiano a stranieri. Inoltre sono una danzatrice del ventre professionista nonchè insegnante. Mi piacerebbe trovare un lavoro anche in questo ambito. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
 
Top
EG_joy
view post Posted on 13/3/2011, 14:14




:ok: ciao a tutti!
io sono rientrata in egitto da poco e questa volta per lavoro. sono laureta in lingue: francese e inglese e conosco un pò lo spagnolo. Sapete darmi qlk dritta per trovare lavoro al CAIRO. Scuole italiane magari o agenzie italiane e mi piacerebbe anche poter fare delle traduzioni dall'inglese all'italiano se ci fosse qlk richiesta. Complimenti per il sito molto animato e colorato :sm225.gif: .
Grazie a tutti per l'attenzione dedicata alla mia richiesta. muà
:GRAZIE: e :baci:
 
Top
eptiseema
view post Posted on 14/3/2011, 14:40




ciao ma adessi sei al cairo? ma non stai lavorando ancora? potresti iniziare facendo lezioni private e vedere in qualche agenzia di viaggi
 
Top
EG_joy
view post Posted on 14/3/2011, 14:55




ciao eptiseeema
grazie per la risposta e soprattuto per le proposte. per quanto riguarda le lezioni private non saprei, perché non avrei il luogo diponibile, a casa mia non è il massimo per lezioni private. invece volevo chiederti se conosci qualche agenzia di viaggi qui al cairo...ho provato a cercare qlcs ma su internet non ho trovato tanto.
grazie in anticipo per ogni ulteriore informazione.
 
Top
eptiseema
view post Posted on 16/3/2011, 14:25




ma adesso sei al cairo? se si posso chiederti in che zona?? ps : se riesco a sapere qualcosa ti farò sapere
 
Top
EG_joy
view post Posted on 16/3/2011, 14:46




si sn al cairo...zona zamalek! grazie per il ps:



Edited by Minea 313 - 16/3/2011, 15:39
 
Top
doloredolore
view post Posted on 1/4/2011, 11:55




Ciao mi chiami Katty, ho 47 anni e vorrei trovare un lavoro decente al Cairo. Qualcuno può aiutarmi?
 
Top
eptiseema
view post Posted on 3/5/2011, 21:46




ciao care sono eleonora anch'io cerco lavoro a sharm o come assistente turistica o guest relation, sono laureata in lingue ed ho già lavorato nel settore turistico, chi mi sa dare consigli? almeno per inviare cv ai tour operator italiani...grazie
 
Top
nefertiti90
view post Posted on 6/6/2011, 23:36




Ciao. sono una ragazza di 20 anni.mi chiamo Margherita della provincia di Milano.studio come parrucchiera ed ho un esperienza di 1 anno.
Vorrei trovare lavoro in Egitto.. Marsa Alam,Hurgada,Sharm ecc... per me sarebbe realizzare un sogno perche' io amo l'egitto...
 
Top
perlaegiziana
view post Posted on 3/7/2011, 10:40




Ciao mi chiamo Rachele e vorrei cercare un lavoro qualsiasi al Cairo per un paio di mesi... è possibile??
 
Top
mar rosso
view post Posted on 10/7/2011, 11:48




Ciao a tutti ho 30 anni vorrei lavorare in qualsiasi impresa italiana al cairo,conosco l`arabo e un po di francese e sicuramente l`italiano....se qualcuno mi puo aiutare????
complimenti per il sito.... :GRAZIE:
 
Top
simona_8
view post Posted on 10/7/2011, 19:46




mar rosso ciao,io lavoro x una ditta che ha una sucursale anche al cairo,cerca di metterti in contatto con la biticino se hai specializzazioni come verniciatore,operatore,manutentore in campo metalmeccanico elettrico,potresti fare domanda,buona fortuna
 
Top
110 replies since 15/3/2006, 00:18   6235 views
  Share