Mal d'Egitto

Cerco lavoro, Inserisci il tuo annuncio qui!

« Older   Newer »
  Share  
Laraegypt
TOPIC_ICON3  view post Posted on 23/2/2010, 11:40




buongiorno ragazzi mi chiamo lara e sono nuova di qui,sto cercando un lavoro a sharm vorrei trasferirmi il piu presto possibile potete indicarmi qualcosa????aspetto Vs nostre grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :welcomeani:
 
Top
manuela.camporesi
view post Posted on 23/4/2010, 16:42




Gentili Sig.ri Vorrei lavorare ad Hurghada, in Italia ho lavorato per 25 anni
in amministrazione contabile con tutte le varie mansione dai clienti/fornitori
banche ecc.
sto cercando un lavoro come segretaria diving, o altro.
Grazie
Distinti saluti.
 
Top
frasco72
view post Posted on 16/5/2010, 11:45




ciao ragazzi volevo sapere se qualche d uno di voi sapeva se cercano personale in locali o bar a sharm el sheik da fine luglio....grazieeeee
Angela

Edited by hayaty - 16/5/2010, 14:13
 
Top
egittica
view post Posted on 25/5/2010, 11:39




CIAO A TUTTI,
A SETTEMBRE MI TRASFERISCO NUOVAMENTE A SHARM ( DICO NUOVAMENTE PERCHE HO TRASCORSO DAL 1999 AL 2008 UN PO OVUNQUE IN EGITTO :-)), STO CERCANDO LAVORO NEL SETTORE TURISMO COME OPERATIVO O COME CAPO CENTRO. QUALCUNO HA QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI PER FAVORE?
GRAZIE MILLE E BUONA GIORNATA A TUTTI
ALESSIA
 
Top
angela piccirillo
view post Posted on 31/7/2010, 21:24




Inserisci l'indirizzo email [email protected] :baci: :GRAZIE: SALVE CERCO LAVORO A SHARM CHI PUO AIUTARMI?
 
Top
trilly
view post Posted on 22/9/2010, 12:06




Ciao sono roberta, sono appena tornata da sharm dopo quattro mesi di lavoro in un villaggio....sono rimasta affascinata da sharm e vorrei tornaci...cerco lavoro a sharm...sono laureata in economia e commercio e conosco l'inglese ed il francese, ho 36 anni.
Grazie!
 
Top
vandelyn
view post Posted on 28/9/2010, 02:51




ciao sono valentina sto cercando lavoro in egitto, qualcuno sa darmi qualche dritta???
 
Top
trilly
view post Posted on 4/10/2010, 17:30




Qualcuno ha qualche indirizzo di società che potrebbero avere bisogno di uno staff in contabilità o nell'amministrativo? Trigone blu...se mi puoi aiutare te ne sarei grata!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 8/10/2010, 11:32




Ciao Trilly,
bisogna trovare qualche società straniera non egiziana, perché a loro costa meno l'egiziano. potresti provare anche nei diving o immobiliari.
Se vuoi mandami x e-mail il tuo CV, anche se è sempre meglio fare il giro di persona.
Ma a Sharm o dove?
Ciao
 
Top
lontanissima78
view post Posted on 12/10/2010, 15:28




trigono potresti aiutare anche me...cerco anche io lavoro a sharm..in qualche villaggio in qualche diving...potresti aiutrami...
 
Top
valecaf
view post Posted on 13/10/2010, 11:00




ciao a tutti....io sono un tecnico neurofisiopatologo e lavoro in italia ma vorrei proprio andarmene e tornarci non da turista...sapete diormi come trovare lavoro in ospedale...so' anche l'inglese
grazieeee
 
Top
alelanciano
view post Posted on 3/11/2010, 02:04




Ciao sono Alessia e soono nuova del forum...sono stata qualche settimana fa in vacanza e da allora penso sempre all'Egitto! vorrei tanto venire a lavorare lì, ma nn so come trovarmi lavoro. C'è qualcuno che mi può aiutare?? Io sono una psicologa, ma nel corso della mia professione mi sono occupata anche di comunicazione, di marketing e di formazione. Mi piacerebbe tanto fare accoglienza in quanche resort dove ci sono italiani o magari organizzare matrimoni che sono la mia passione!
C'è qualcuno che mi può aiutare??? terrò in considerazione davvero ogni proposta, purchè sia a Sharm el Shiekh, ho conosciuto tante persone lì e avrei almeno delle conoscenze sulle quali appoggiarmi!
Grazieeee!
 
Top
vittor33
view post Posted on 10/11/2010, 20:37




salve sono vito e sono un capo animazione gia con esperienza, parlo inglese, russo, e un po di arabo, sto cercando lavoro a sharm disponibilie da subito il mio numero 3288418235
 
Top
manuelrinaldi
view post Posted on 15/11/2010, 14:06




Ciao a Tutti, sono un ragazzo da sempre innamorato dell'Egitto.


Quest'anno dopo tante visite e tante indecisioni io e i miei genitori stiamo pensando di aprire una piccola caffetteria in centro a Naama Bay.


Noi non contiamo di trasferirci li, io starei li l'estate e le vacanze di natale, mentre i miei genitori ci andrebbero una settimana ogni due mesetti per controllare il tutto.


Voi cosa dite? potrebbe essere fattibile come cosa? Caffetteria piccola, giusto da fare vero caffè e capucciono italiano sia per le colazioni che da prendere dopo cena!


Ciao buona giornata, aspetto vostre notizie.


ps: siamo anche in trattativa per prendere un'appartamento al Coral Bay!
 
Top
habibi73
view post Posted on 17/11/2010, 14:44




CITAZIONE (manuelrinaldi @ 15/11/2010, 14:06) 
Ciao a Tutti, sono un ragazzo da sempre innamorato dell'Egitto.


Quest'anno dopo tante visite e tante indecisioni io e i miei genitori stiamo pensando di aprire una piccola caffetteria in centro a Naama Bay.


Noi non contiamo di trasferirci li, io starei li l'estate e le vacanze di natale, mentre i miei genitori ci andrebbero una settimana ogni due mesetti per controllare il tutto.


Voi cosa dite? potrebbe essere fattibile come cosa? Caffetteria piccola, giusto da fare vero caffè e capucciono italiano sia per le colazioni che da prendere dopo cena!


Ciao buona giornata, aspetto vostre notizie.


ps: siamo anche in trattativa per prendere un'appartamento al Coral Bay!

Sharm oramai è satura di ristoranti e caffetterie italiane, in più se non seguite l'attività costantemente difficilemente lo faranno i dipendenti ;)! Sicuramente per voi sarebbe più proficuo comprare un paio di appartamenti ed affittarli scegliendo un bravo gestore, dato che in Egitto non volete viverci a tempo pieno!
 
Top
110 replies since 15/3/2006, 00:18   6235 views
  Share