Mal d'Egitto

Ghazala Regency Resort & Spa (ex Alba Club El Alamein), Phone&Go / Swan Tour

« Older   Newer »
  Share  
debbyp1
view post Posted on 31/5/2006, 11:04




ciao a tutti...eccoci qua...tornati ieri da el alamein,albatour.
volo ok...con scalo a roma durata totale 4 ore...arrivo intorno alle due p.m.(ora egiziana,un'ora vanti rispetto all'italia)
subito pranzo e poi assegnazioni delle camere.Grandissime,carine e molto spaziose con salottino vista mare o piscina,ma proprio belle!consiglierei quelle al pian terreno(noi avevamo la 1071/1077).
albergo che merita le cinque stelle(ovviamente egiziane)molto lussuoso e pulitissimo e molto grande!
il cibo è l'unica nota dolente:troppo speziato con cumino ovunque...per i ns gusti.la pasta c'è:a pranzo gradevole perchè fatta dal cuoco italiano,a cena un pò meno visto che il cuoco egiziano non capisce ancora bene i gusti italiani.
Mare stupendo come del resto la spiaggia....tanti lettini ed ombrelloni,caldo pazzesco(circa 35 gradi) ed un vento gradevole....occhio perchè il sole picchia(con las protezione 20 ci siamo un pò bruciati).
il centro benessere è molto carino,ma secondo me un pò caro...un massaggio l'abbiamo pagato circa 50 euro.
occhio ai maschietti che fanno i massaggi...hanno le mani un pò lunghette,meglio le ragazze.
l'animazione carina,non è la ventaglio però l'impegno e la simpatia sono da premiare!
eravamo tutti giovani e ci siamo divertiti un sacco....il gruppo di terni ..mitico
da fare l'escursione al sacrario di el alamein...con soli 20 euro visiterete un pezzo di storia!da vedere,molto suggestivo.
per altre info...contattatemi pure!!!
per il prezzo pagato la vecanza ne vale...davvvero!relax e pace vi aspettano!
 
Top
pyca22
view post Posted on 31/5/2006, 13:48




CITAZIONE (fiorilde @ 21/5/2006, 13:56)
A tutti quelli che sono stati al club el alamein, vorrei sapere se il mare è subito profondo o tipo Adriatico, se le carte di credito in Hotel vengono accettate e se le prese di corrente sono di tipo italiano.
Inoltre vorrei anche qualke informazione sul volo(comodità, puntualità...)visto che io dovrei partire il 20 giugno.
Ringrazio chi volesse rispondermi!!!Ciaooooooo :gronf gronf:

:lolciao anche io parto il 20 giugno (io da milano): magari ci si incontra.

qualcuno mi sa dire se esiste una sorta di internet point al villaggio?
grazie
io parto il 20 giugno
 
Top
debbyp1
view post Posted on 31/5/2006, 15:38




non mi sembra ci si possa collegare ad internetil mare non è profondo subito è solo un pò roccioso ma se ci si sposta un pochino si trova solo sabbia...le prese non sono di tipo italiano.le carte di credito sono accettate ovunque.nella spa per i massaggi mi sembra accettino solo contanti....
il mare non ha nulla ache vedere con l'adriatico..diciamo che è mo,lto simile a quello dei caraibi...con un gioco di colori stupendo.
 
Top
fabio19655
icon1  view post Posted on 1/6/2006, 13:37




CITAZIONE (fiorilde @ 30/5/2006, 21:48)
Inoltre volevo sapere se c'è qualcuno ke parte il 20/6 da Malpensa.......noi siamo due adulti e una ragazza di 16anni, c'è qualcuno che parte in questa data con al seguito ragazzi/e di questa età?
:56UHTN: a presto :baci:

Noi partiamo il 27 giugno, siamo due adulti un ragazzo di 16 anni e uno di 10 anni. Se rimani 2 settimane ci si vede :B):
 
Top
cel&ste
icon4  view post Posted on 1/6/2006, 22:39




Grazie per le utilissime e dettagliatissime informazioni. Fra pochi giorni partiamo per el alamein. racconteremo dettagli al rientro. per ora grazie. :gronf gronf: :51.gif:
 
Top
holguinera
view post Posted on 2/6/2006, 09:25




ciao a tutti allora l'internet point c'è all'interno dell'hotel ma ti darò informazioni piu' dettagliate lunedì perchè ora non ho con me il depliant...
x le carte di credito la mia non è stata accettata (sempre nell'hotel) e non c'è da nessuna parte l'adesivo visa o mastercard..forse nel giro di qualche settimana hanno cambiato...non so...
Le spine vanno bene sia x il phon (tra l'altro quelli già presenti nelle camere vanno piu' che bene) che x caricare i cellulari o le videocamere etc...
NESSUNO HA VOGLIA DI METTERE IN VALIGIA UN GIOCHINO PICCOLO PICCOLO X IL MINICLUB?
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/6/2006, 13:56




Siete in tanti a partire....accogliete l'appello di Holguinera

CITAZIONE
HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE ABBIA VOGLIA DI METTERE IN VALIGIA DUE GIOCHI DA SPIAGGIA LEGGERISSIMI PER IL MINICLUB CHE NECESSITA DI GIOCHI X BAMBINI!POTETE AIUTARMI?

I mezzi per l'animazione in Egitto sono davvero scarsi e poi serviranno a far giocare i vostri bimbi! Non dovete pagare niente . Se abitate vicino a Holguinera ( dove ? ), vi incontrerete e lei vi darà queste cose da mettere in valigia!
Grazie a chi accoglierà la richiesta! :0001113.gif: :23_30_118iv.gif:
 
Top
holguinera
view post Posted on 2/6/2006, 14:05




ABITO A IVREA (TO) MA POSSO ANCHE SPEDIRLI OVVIAMENTE A CARICO MIO...GRAZIE MILLE CAPA!
 
Top
fiorilde
view post Posted on 2/6/2006, 19:34




ciao a tutti..sono sempre io!!!
Scusate se rompo, ma ho altre domande:
-I cell prendono bene??
-Visto che io vado nella settimana dei mondiali di calcio, come si vedono i canali italiani?
Grazie a tutti...ciao! :bacetto9cl:
 
Top
fabio19655
view post Posted on 2/6/2006, 19:39




CITAZIONE (Cleopatra79 @ 2/6/2006, 14:56)
HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE ABBIA VOGLIA DI METTERE IN VALIGIA DUE GIOCHI DA SPIAGGIA LEGGERISSIMI PER IL MINICLUB CHE NECESSITA DI GIOCHI X BAMBINI!POTETE AIUTARMI?

:star: : Ci puoi dare un consiglio su che tipo di giochi portare? :56UHTN:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/6/2006, 19:58




Holguinera ha già la roba da portare, lei abita ad Ivea. Se sei diponibile, mettetevi d'accordo voi privatamente! Io ho solo riportato il suo appello! Grazie mille!
 
Top
kral99
view post Posted on 2/6/2006, 22:30




Ciao a tutti,volevo chiedere a chi è già stato a El Alamein con Albatour se le escursioni e il conto delle bevande ecc. si possono pagare con carta di credito.
 
Top
Leone1971
icon8  view post Posted on 4/6/2006, 17:20




ESSENDO UN NEOFITA DI QUESTO FORUM... E QUINDI NON ABITUATO HO LETTO UN FORUM CHE PARLAVA DELL ALBA CLUB EL ALAMEIN. IO CI SARO' CON LA MIA COMPAGNA CON PARTENZA DA MILANO MALPENSA IL 4 LUGLIO 2006. AZZ PARTENZA ALLE 06.30 CREDO O QUALCOSA DI SIMILE.. SICCHE' ARRIVANDO DA VICENZA SARO GIA SFINITO... C'E' QUALCUNO DI VOI CHE PARTE DI IN QUESTA DATA? NON HO CAPITO UNA COSA SU SUL FORUM CHE HO LETTO SULLE ESCURSIONI... CHE SE NON SI FANNO QUELLE DELL'HOTEL NON C'E' MODO DI ARRANGIARSI DA SOLI? BUS TAXI ETC ETC?
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 4/6/2006, 17:40




Tu parti il 4/7 ? anche ale469!

Ps: il tuo topic è stato spostato qui nel rispetto del punto 2 delle Regole del forum
 
Top
alessely
icon6  view post Posted on 4/6/2006, 23:05




Ciao a tutti,
ecco due nuovi isrcritti al forum...
Abbiamo letto tutte le info che avete fornito e ci siamo chiariti molto le idee su questa nuova struttura...non vediamo l'ora di partire!!!!!!
Siamo una coppia di 25/26 anni..partiremo il 20 giugno da Milano..ma siamo di Torino...e non appena rientrati vi riporteremo il nostro viaggio per ricambiare e fornire ulteriori detttagli sul villaggio.. :woot:

Abbiamo solo ancora qualche dubbio, ad esempio se serve portarsi dall'italia il documento sanitario o qualche foglio particolare rilasciato dall'ASL.
Le stanze hanno il phon o bisogna portarselo?

Intanto grazie a tutti...
Alessely :pace3ej:
 
Top
1592 replies since 2/3/2006, 15:50   149450 views
  Share