Mal d'Egitto

Ghazala Regency Resort & Spa (ex Alba Club El Alamein), Phone&Go / Swan Tour

« Older   Newer »
  Share  
tanaia
view post Posted on 3/5/2006, 12:27




così così. mediobasso come media di villaggio turistico. però questa settimana dovrebbe arrivare uno chef (?!?) italiano.
 
Top
ctr0014
view post Posted on 4/5/2006, 13:23




Voglio andare a vedere questo club!


IMPORTANTE: Vorrei sapere da chi è gia' stato se danno gli asciugamani da mare!

GRAZIE
 
Top
lupenz64
view post Posted on 4/5/2006, 13:30




Pur non conoscendo la struttura, e visto comunque il livello, direi che, come in tutti gli alberghi di una certa categoria, daranno sicuramente i teli da mare in cambio della tessera da restituire a fine vacanza. Solitamente i teli si prendono, puliti, la mattina e si rendono la sera nelle apposite postazioni.
Sono certa che qualcuno che ha già visitato la struttura saprà essere più preciso!!
 
Top
lule67
icon10  view post Posted on 4/5/2006, 14:45




IL CLUB ALBA TOUR a EL ALAMEIN non è male ma come già scritto ci sono ancora lavori in corso e poi non ha spazi adeguati per la animazione, soprattutto serale o in caso di mal tempo, in quanto viene usata una sorta di sala confere3nze ...in cui ti sembra di essere al lavoro e non in vacanza.
Il mare è bello, ma freddino per ora. Sussitono problemi nel trovare lettini disponibili...per non paralre poi dei paravento !
Il cibo non e' male...ma la pasta la sconsigli...d'altronde non si va in EGITTO per mangiare la pasta !
LA COSA PEGGIORE è l'assitenza per le gite: si possono fare solo quelle organizzate dalal ALBATOUR a prezzi non certo economici e non c'è altra possibilità di uscire dall'HOTEL perchè non ci sono (o comunque non chiamano) taxi o macchine a noleggio se non per le gite organzizate da loro. Si ha un po' la sensazione di essere prigionieri !!! e poi la attuale assistente Simano è satta scortese e poco diponibile a venir incontro alle esigenze di diversi clienti che chiedevano di avere un taxi o un auto...
Al Centro Benessere i prezzi sono quasi italiani, ma è bello e il personale è gentile...però non accettano CARTE DI CREDITO...portatevi i contanti..
se volete altre info...chiedete ! ciao
 
Top
debbyp1
view post Posted on 4/5/2006, 15:37




ciao a tutti chi parte il 23 maggio per el alamein albatour?noi partiamo da malpensa...
magari ci si incontra.....
 
Top
tanaia
view post Posted on 4/5/2006, 17:07




CITAZIONE (ctr0014 @ 4/5/2006, 14:23)
Voglio andare a vedere questo club!


IMPORTANTE: Vorrei sapere da chi è gia' stato se danno gli asciugamani da mare!

GRAZIE

si.
 
Top
giuly35
view post Posted on 5/5/2006, 08:34




Ciao a tutti
sono nuova in qs forum, mi potete indicare un buon sito per offerte vantaggiose per l'El Alamein
Come è la spiaggia; i lettini ci sono per tutti?
E la palestra c'è?Oltre al bellissimo centro benessere.
grazieeeeee
 
Top
debbyp1
view post Posted on 5/5/2006, 08:50




ciao giuly....se vai in un'agenzia cisalpina "Vivere viaggiare" trovi la quotra + bassa per el alamein....noi con partenza 23 maggio euro 449 tasse incluse....
fammi sapere....puoi collegarti anche sul loro sito....
 
Top
giuly35
icon4  view post Posted on 5/5/2006, 09:52




Grazie mi sono collegata al sito e ho chiesto un preventivo
Speriamo che ci facciano un buon prezzo!! ^_^
E soprattutto che ci sia disponibilità! :lol:
debby ma tu parti da milano?! a me il preventivo viene più alto... :huh: Noi vorremmo partire il 23 da Roma

Edited by giuly35 - 5/5/2006, 12:48
 
Top
Elocon
TOPIC_ICON3  view post Posted on 15/5/2006, 17:38




:00012033.gif:
Ciao a tutti chi parte il 6 giugno per el alamein albatour? noi partiamo da malpensa...e siamo in 7 :
magari ci si incontra.....
 
Top
zeus0368
icon10  view post Posted on 16/5/2006, 22:48




Salve, sono tornato oggi da El Alamein, sono partito il 9/5 da Roma ed eccomi qua puntuale, dovendo ricambiare i numerosi suggerimenti letti..
Allora, in breve, premetto ho già alle spalle 8 esperienze di egitto (mar rosso).
L'Hotel è un 5 stelle, è verò che i lavori sono in corso, ma almeno a noi non hanno dato assolutamente fastidio in quanto non sono nella spiaggia attrezzata.
Comunque la struttura si merita i 5 stelle (nella media dei 5 stelle Egiziani!) il personale è disponibile, forse più gentile delle altre esperienze. L'animazione italiana, è buona, è verò che cìè di meglio, ma sono in gamba e danno il massimo nell'impegno.
Arriviamo alle note dolenti, "Il cibo". Il cibo rappresenta il peggio che si può trovare, almeno sino agli ultimi 2 giorni che per merito di un cuoco italiano mandato direttamente dall'Albatour ha migliorato nettamente l'aspetto.
La cucina è la solita internazionale, ma veramente troppo orientale per i gusti di noi italiani. Sharm, Hurgada etc..sono molto pregrediti, qui siamo veramente alla antitesi di una cucina decente... Consiglio per chi parte, al bar in piscina fanno una ottima pizza tutti i giorni a pranzo... (ma non lo pubblicizzano molto..io l'ho scoperto gli ultimi 2 giorni..sob!!!)
Comunque credo che dietro la spinta del cuoco italiano migliori..
Il tempo è stato fantastico, temperature sino a 35 gradi!!! Acqua in mare come da noi a Giugno inoltrato...
Bagni ovunque, mare, piscina esterna ed interna naturalmente...
Adesso vado a nanna, sono stanco, se qualcuno vuole qualunque informazione sono disponibile...
Ciao.
 
Top
fabio19655
view post Posted on 19/5/2006, 20:56




Salve a tutti!!! Noi partiamo il 27 giugno da Milano, leggendo nel forum non ho trovato notizie riguardanti il volo e l'assistenza albatour.....tutto ok?
 
Top
colle71
view post Posted on 20/5/2006, 19:57




<salve a tutti. io dovevo partire col mio ragazzo per el alamein il 23/05 da milano ma per problemi gravi di salute di suo padre non possiamo andare. Se ci fosse qualcuno interessato per quella data mi faccia sapere. Grazie :56UHTN:
 
Top
fiorilde
view post Posted on 21/5/2006, 12:56




A tutti quelli che sono stati al club el alamein, vorrei sapere se il mare è subito profondo o tipo Adriatico, se le carte di credito in Hotel vengono accettate e se le prese di corrente sono di tipo italiano.
Inoltre vorrei anche qualke informazione sul volo(comodità, puntualità...)visto che io dovrei partire il 20 giugno.
Ringrazio chi volesse rispondermi&#33;&#33;&#33;Ciaooooooo :gronf gronf:
 
Top
ylam
view post Posted on 23/5/2006, 19:03




chiedo per favore di sapere se qualcuno ha avuto problemi intestinali dovuti ad acqua o frutta e verdura fresche consumate all'alba club el alamein . Inoltre se i costi delle bevande escluse dalla pensione completa sono medi oppure alti o bassi. Si può pagare in contanti (euro) o carta di credito ????
 
Top
1592 replies since 2/3/2006, 15:50   149450 views
  Share