Mal d'Egitto

Prodotti di bellezza , prodotti utilizzati in egitto o di natura egiziana

« Older   Newer »
  Share  
bimba egiziana
view post Posted on 30/1/2008, 10:51







Provata anch io.... sulla spiaggia a Sharm :wub: .......... sara' stato il sole,il mare

o proprio l aria ma non ho sentito dolore....Jamaica (il nome del ragazzo del

centro benessere) image è un grande!! ;)
 
Top
Stefanello76
view post Posted on 31/1/2008, 12:04




Personalmente non ho mai provato però, alcune amiche proprio al Veracub QueenSharm, la scorsa estate al Centro Benessere del villaggio sono state sottoposte ad un trattamento (tutto il corpo) che consisteva in: Ungere il corpo con un impasto di noce di cocco e crema di caffè!
Il tutto lasciato assorbire dai pori della pelle per circa 15 minuti, poi doccia rilassante, e massaggio tonificante con oli (non chiedetemi quali) per circa altri 15 minuti.
Il risultato quale voleva essere? (mia domanda) La bravissima e devo dire anche carinissima operatrice mi spiega che questo trattamento vuole tonificare tutte le fasce muscolari, rendere piu' lucida e soffice la pelle, e non ultima far assorbire, senza recare danno, i raggi del sole per ottenere una abbronzatura tutta da invidiare.
Volete sapere il risultato?
Alla fine delle due settimane a Sharm, le ragazze avevano preso il colore di un poket coffe, con la pelle liscia e levigata alla Naomi Campbell creando scompiglio trà i maschietti del villaggio.
La cosa che mi consola è che io essendo tendenzialmente scuro di pelle (ho sempre sospettato di avere un origine locale) ottengo la stessa abbronzatura al naturale.

 
Top
ely1981
view post Posted on 31/1/2008, 12:59




mamma mia questo trattamento mi piace molto...x me poi ke ho la pelle kiara...sarebbe :sm225.gif:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 7/2/2008, 00:26




CITAZIONE (piccola @ 27/3/2007, 18:45)
.la marca EVA è veramente valida tutta la gamma di podotti è validissima
gialla al miele LA MIGLIORE per il viso e non solo

pensate che 2 mie clienti soffrivano tipo psoriasi alle mani e usando solo EVA AL MIELE sono guarite :kissall:
che sia miracolosa?! :olee:
alla faccia delle creme supercostose in farmacia

Ragazze confermo quanto scritto da piccola: ho provato la crema EVA per il corpo al miele...stupenda... ^_^
sembra un prodotto naturale di quelli di una volta, che ora non esistono più...profumata, niente grassa, deliziosa...
(quasi quasi me la sarei anche mangiata... :D )

 
Top
piccola
view post Posted on 7/2/2008, 11:22




ragazze son proprio contenta che avete potuto aprezzare le virtù di EVA!!!dovrebbero darmi un premio,visto la publicità che ho fatto a sta crema e a quanti clienti mi son fatta!!! :w: :baci:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 7/2/2008, 12:20




A me qualcuno :wub: me l'ha gentilmente portata direttamente da Sharm...
E devo dire che appena ci torno, ne prenderò da regalare qui in Italia, visto che ormai dopo tanti viaggi, non sai più cosa portare!
Infatti è una ottima idea come "souvenir" dall'Egitto! E voglio anche provare altri prodotti della stessa linea!
 
Top
melasf
view post Posted on 7/2/2008, 12:47




image ...io a Marsa ho comprato la EVA al miele (barattolino giallo) e un solare della linea LUNA protezione altissimaaaaaa, piu' due burrocacao LUNA Crystal Melon!
Non mi serviva nulla ma dopo aver letto i vostri commenti avrei preso di tutto e di più :D

p.s. la faccina all' inizio non c'entra nulla ma...è bellissima!!!

melasf

 
Top
Minea 313
view post Posted on 7/2/2008, 13:20




Domanda: i solari della linea "Luna" sono efficaci? leggo "protezione altissima"...allora funzionano bene anche per chi ha la pelle molto chiara?
 
Top
melasf
view post Posted on 7/2/2008, 14:10




Minea io ero partita già con i miei prodotti (solari Lancaster & Solarium...ottimi li consiglio) e non l'ho ancora utilizzato :yuppiiiii: : Quasi a fine vacanza, mentre all'emporio cercavo altro ho notato questo spray solare (protezione 20) e l'ho comprato sulla fiducia...il formato è un pò piccolo non supera i 30ml. Dopo la prossima vacanza ti saprò dire!

ciao!

p.s. tieni conto che l' indice di protezione è soggettivo, per me che sono scura 20 è altissimo mentre per altri non è sufficiente...soprattutto in Egitto!
 
Top
piccola
view post Posted on 7/2/2008, 16:18




wow i prodotti "LUNA" son davvero ottimi!!!li vendevo anch io nel mio negozio a sharm vecchia...anzi penso li vendano ancora....tutta la linea sia solari che cosmetici e ottima!!!
ho trovato delle foto ve le posto...image

image

image

dirò qualche cosa di più la ditta LUNA sarà presente alla manifestazione COSMOPROF a bologna dal 10 al 13 aprile 2008 ......io ci sarò di sicuro...ho voglia di prenderli anche per il mio negozio qui in italy...

ho usato anche per molto tempo il talco di LUNA per il mio baby...veramente ottimo...lo si trova nelle farmacie..

 
Top
piccola
view post Posted on 7/2/2008, 16:37




visto che abbiam trattato i prodotti per l abbronzatura,non dimenticate che anche EVA produce la linea sun care si chiama SUN & SEA ....ottimi!!!!!come le creme del resto!!!



 
Top
manu.79
view post Posted on 7/2/2008, 17:29




grazie piccola!!! :sm225.gif:
ma la linea eva "sun & sea" la trovo solo in farmacia o anche nei supermarket??..nn l'ho mai vista, forse nn c'ho fatto caso..la prossima volta che torno a sharm mi piacerebbe provarla! ^_^
che dici piccola è ok come linea?
 
Top
piccola
view post Posted on 7/2/2008, 18:10




carissima manu...la linea luna la trovi nei supermerkati e farma...mentre eva l'avevo vista al cairo in farma
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 17:45
Avatar

Malatissimo d'Egitto

Group:
Malati d'Egitto
Posts:
1,157
Location:
Torino

Status:


http://www.lunagrp.com/
Aggiungo ...lavorano con certificazione Europea...quindi prodotti testati e certificati in laboratori Europei
Si da il caso che nelle mie esperienze lavorative c'è una anche nella industria chimica con anche dei prodotti prelavorati provenienti dall'Egitto....posso dire che allora (circa 15 anni fà) la qualità (purezza chimica) non era eccelsa...
Ora parlando con il mio ex collega che lavora ancora all'interno....secondo le sue analisi i prodotti che arrivano da li oggi sono migliorati di svariati punti...addirittura superiori ai prodotti provenienti dall'est Europa
Ciao ragazze/i

Edited by maotra - 8/2/2008, 18:09
 
Contacts  Top
piccola
view post Posted on 8/2/2008, 18:34




ben detto maotra!...non per niente...penso che le prime creme e prodotti di bellezza arrivino proprio dai nostri amici "egizi"..molti molti anni fa! ;) :D
 
Top
208 replies since 16/2/2006, 14:25   10270 views
  Share