Mal d'Egitto

Prodotti di bellezza , prodotti utilizzati in egitto o di natura egiziana

« Older   Newer »
  Share  
Mohamedina
view post Posted on 27/1/2008, 21:27




Salve ragazze come avevo anticipato a qualcuno,ho una chicca da proporre ........e che chicca!!!!!Voi avete sperimentato questo metodo?Aspetto i vostri pareri :kissall:
http://it.youtube.com/watch?v=1flxcB8uaNk
 
Top
edenrose
view post Posted on 27/1/2008, 21:52




io l ho visto fare un sacco di volte ma non ho mai provato....

sarei curiosa di sentire il commento di chi l'ha provato in prima persona... (si può fare solo sul viso? ed è vero che poi per un paio d'anni non serve più far nulla?)
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 27/1/2008, 21:59




Ciao edenrose quella del video sono io e quindi l'ho sperimentato in prima persona e devo dire che non si sente quasi niente ma tutto è soggettivo,come per la nostra depilazione con la cera.Loro dicono che si può fare dappertutto (proprio dappertutto)ma io ho solo sperimentato sopracciglie e baffetti di più non posso dire,se fossi in te la prossima volta proverei!!
 
Top
carol69
view post Posted on 27/1/2008, 22:01




ciao ...io l`ho fatta alle sopracilia..che doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. :o:
e poi provato a fare la loro ceretta alle gambe e`stato meno doloroso che da noi..a mio parere.e poi stanno via piu a lungo.
quindi malatine..prendiamo un solo aereo e partiamo tutte per l`egitto per una giornata di estetica!!che ne dite? image
baciotti carol
ps.moha cosa intendevi???
mi sembrava che eri tu quella del video.. :lol:
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 27/1/2008, 22:10




AAAHHHHH ahi ahi ahi
Quando vado dal parrucchiere vuole sempre farla... ma mi rifiuto proprio.
Quando la si fa la prima volta è dolorosa.. poi sempre meno come tutte le cerette... io ho provato la prima volta e poi.. :P no grazie, meglio così "nature".
Per le donne meglio, peletti più deboli e più facile toglierli strappando... però ho visto lasciarci qualche lacrima anche da loro.

 
Top
edenrose
view post Posted on 27/1/2008, 22:10




ah ecco!moha...mi sembrava di notare una certa somiglianza!!! :lol:
per il dolore,ok...soggettivo come per la ceretta qui in italia...
ma col filo quindi ricrescono meno velocemente?
e qui in italia si trova qualcuno che lo faccia?magari qualche egiziana.. :D
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 28/1/2008, 07:08




edenrose,per quello che ho potuto sperimentare hanno una ricrescita come la ceretta,qua in italia non saprei dirti io penso che non ci sia nessuno ma ....mai dire mai!!!!!!!!Se trovi qualcosa facci sapere image
 
Top
free1966
view post Posted on 28/1/2008, 09:21




anch'io ho provato questo metodo, ma solo per sopracciglia e baffetti e devo dire k hanno fatto un buon lavoro :B):
 
Top
ely1981
view post Posted on 28/1/2008, 09:29




l'avevo già visto fare....ank'io voglio imparare!!!magari la prox volta ke vado a sharm!!! ;)
 
Top
manu.79
view post Posted on 28/1/2008, 14:27




io non l'ho mai provata anche se mi incuriosisce...magari la prossima volta che vado in egypt!!! ;)

ah...ottima modella moha!!!! :D

 
Top
falak
view post Posted on 28/1/2008, 20:01




CITAZIONE (trigoneblu @ 27/1/2008, 22:10)
AAAHHHHH ahi ahi ahi
... io ho provato la prima volta e poi.. :P no grazie, meglio così "nature"....

Trigone mi sarei aspettata di tutto(o meglio di leggere tutte) ma non TE.....!image
Moha grazie per la chicca non ho mai sperimentato questo metodo...magari lo farò la prossima volta in loco ehheh...!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 28/1/2008, 21:53




Bè ti dirò Falak... di 5 ospiti con i quali ero in giro a Sharm... ho avuto la richiesta dai 3 ometti, sopracciglia, fronte, guance, lobo orecchie, perché lo avevano già provato l'anno prima...

prima image e dopo image :ridere:
 
Top
hayaty
view post Posted on 28/1/2008, 23:04




Credimi Trigo, all'inizio pensavo che scherzassi davvero!!! Sai tipo quando gli uomini fanno la vocina al femminile per irridere le donzelle!?!?!? Ecco, hai capito!!!

Anch'io non ho mai provato questa tecnica (in realtà, al amdulillah, non ho tanto bisogno di depilazione)...però anch'io come Falak voglio provare quando torno in Egitto!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 28/1/2008, 23:14




Ma dai.... non mi permetterei mai.... eheh

guardate che dal parrucchiere ne ho visti tanti, egiziani uomini, che lo richiedono.... è una cosa che hanno sempre fatto... image
 
Top
melasf
view post Posted on 29/1/2008, 09:43




CITAZIONE (trigoneblu @ 28/1/2008, 23:14)
guardate che dal parrucchiere ne ho visti tanti, egiziani uomini, che lo richiedono.... è una cosa che hanno sempre fatto...

Tutto vero! Ho visto un barbiere venuto appositamente al villaggio per "barba & capelli" e dopo i trattamenti...una bella passata di filo su collo, basette e fronte :D pelle di seta al 100% :woot:
 
Top
208 replies since 16/2/2006, 14:25   10270 views
  Share